Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Pompelmo in Candele profumate

angys81

Candela profumata

data: 21 01 2022, 09:44
Punti di forza: Ha un profumo fresco , adatto ad ogni ambiente. Dura moltissimo e ha un packaging meraviglioso.
Esterla…

Candela profumata

data: 07 11 2019, 20:22
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, Compagnie de Provence è una garanzia, il profumo ti porta dritta in Sicilia. Io l'ho usata in giardino, ma è perfetta anche per gli ambienti chiusi.
Ivana…

L'estate in casa

data: 13 02 2019, 00:48
Punti di forza: Buona profumazione fruttata che ricorda tanto l'estate
Theblon…

Agrumi di sicilia

data: 10 06 2018, 17:18
Punti di forza: Ottima fragranza frizzante e fresca. É un perfetto bilanciamento tra asprezza del limone e dolcezza dell’arancia. Perfetta per tutti gli ambienti
Tiziana

Ottima

data: 29 10 2017, 21:37
Punti di forza: Ottimo odore. Dura a lungo
Barbara…

Il TOP

data: 11 10 2017, 16:53
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questa linea di candele profumate hanno un aroma delizioso...questa in particolare al pompelmo dona freschezza e passatemi il termine luminosità. Ricorda una calda mattina d'estate. Io la uso molto quando mi concedo una giornata di coccole personali, magari quando ci si concede un bel bagno caldo.