Le vostre recensioni di Compeed Compeed Stick Anti-Vesciche in Defatiganti

valenti…

Mah !!!

data: 22 02 2021, 07:38
Punti di forza: L ho utilizzato -sotto consiglio del medico- per evitare L attrito del tallone con la scarpa, risultato? Soldi buttati Potrebbe andar bene se si utilizzano dei sandali forse
Punti di debolezza: Ha un prezzo eccessivo per ciò che fa realmente.
Rosaria…

I piedi ringraziano

data: 15 09 2020, 12:20
Punti di forza: il prodotto è il punto di forza, grazie a lui non mi escono le vesciche su talloni e tutte le parti del piede dove striscia la scarpa
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
enryb

dura poco

data: 19 06 2020, 11:19
Punti di forza: per un breve periodo protegge la pelle da sfregamenti e evita le vesciche. comodo e invisibile
Punti di debolezza: tende a durare poco, va applicato più volte. con il caldo tende a sciogliersi diventando inefficace. per chi ha problemi come me consiglio i cerotti
alegala…

sui miei piedi non funziona

data: 16 02 2020, 18:10
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: non funziona alla fine le vesciche si creano come quando non utilizzo lo stock
Paulenha

Indispensabile

data: 03 02 2020, 00:00
Punti di forza: Lo utilizzo ogni volta che arriva la bella stagione e metto le scarpe aperte e senza calze per la prima volta. Evita lo sfregamento e la formazione di vesciche. Funziona davvero! Comodo da mettere in borsa ed applicare all'occorrenza.
Punti di debolezza: Si scioglie al caldo.
Emanuel…

data: 23 10 2019, 03:18
Punti di forza: Ho provato a usarlo una volta con un paio di scarpe alte indossate senza calze, e non si sono formate vesciche
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto a mio avviso
stefy.88

sorprendentemente utile

data: 02 07 2019, 18:08
Punti di forza: efficacia: non pensavo che questo prodotto potesse funzionare la prima volta che me ne hanno parlato. dubbiosa l'ho provato una sera per andare a ballare con le amiche...beh, nessuna vescica ne dolore da sfregamento, il giorno dopo sono andata in farmacia per acquistarlo. leggero ed invisibile crea una protezione sul piede ed aiuta ad impedire la formazione di vesciche da sfregamento. consigliato averlo in borsa sia per le occasioni speciali che per le giornate in cui si starà moto in piedi (ed in caso di scarpe nuove!)
Punti di debolezza: con il caldo si scioglie! essendo uno stick naturalmente teme il caldo...quindi non fate l'errore di fare come ho fatto io di scordarlo in macchina in un caldo giorno di luglio...o lo ritroverete sciolto..ed inutilizzabile!
Lidia

Non lo consiglio

data: 27 06 2019, 21:52
Punti di forza: Aiuta a proteggere la pelle dei piedi con sandali e scarpe nuove
Punti di debolezza: Non è pratico perchè dura pochissimo e lo si dovrebbe sempre ripassare, anche se sono più antiestetici meglio usare i cerotti della stessa marca. Costo eccessivo in rapporto alla sua efficacia
Vale T

aiuto per i piedi

data: 17 06 2019, 10:48
Punti di forza: limita la formazione delle vescichette ed ha una consistenza piacevole
Punti di debolezza: va comunque ripassato più volte nel corso della giornata.. ho provato un'altra crema simile con la stessa funzione e con un rapporto qualità-quantità/prezzo migliore.. rispetto agli altri prodotti compeed mi è piaciuto meno
Chiarab

Molto meglio i cerotti dello stick

data: 16 06 2019, 18:44
Punti di forza: Sono rimasta delusa da questo prodotto in stick. Addirittura non so se sia ancora in commercio. Comunque molto meglio i cerotti della linea. Non ha un gran potere antisfregamento.
Punti di debolezza: Nel complesso non l'ho trovato utile.
mariann…

Efficace

data: 15 10 2018, 17:10
Punti di forza: Lo uso soprattutto quando metto scarpe aperte con il tacco nei punti dove sfrega la scarpa per evitare la comparsa di vesciche e devo dire che funziona
sl91

alleato

data: 14 10 2017, 13:21
Punti di forza: molto comodo e pratico, si applica una dose non eccessiva sui punti di maggior rischio sfregamento ed il gioco è fatto
Punti di debolezza: far attenzione perchè dopo un lungo periodo il prodotto va sostituito, perde in parte la sua efficacia, macchia vestiti e scarpe e non è più inodore
giorgia…

Anti vesciche

data: 12 10 2017, 22:36
Punti di forza: Ero molto scettica e prevenuta e quando un'amica, durante una lunga camminata, me l'ha fatto provare mi sono dovuta ricredere. Inodore e incolore, di veloce e immediata applicazione è il sostituto ideale degli antiestetici cerotti. E ora che sono una podista non posso piu farne a meno..sempre presente in borsa!
Punti di debolezza: Direi che non ne ha ma per una questione di tranquillità io lo cambio spesso o ne applico una doppia quantità
novigrad

Salva dal dolore veciche adatto a tutta la famiglia

data: 21 05 2017, 14:37
Punti di forza: Davvero un prodotto comodo e ben riuscito di questa marca ,sono sempre nei fine settimana pronta a camminate veloci con mio marito e lo ho utilizzato, per salvare dal dolore delle vesciche che si stanno fomando sia i miei che i suoi piedi inoltre sono stat anche di aiuto ad amiche con i loro bambini evitando che una gita o una vacanza fuori casa si trasfomasse in un brutto ricordo. La sua applicazione veloce permette alla prima avvisaglia il fermarsi della vescica e la giornata prosegue con un sorriso .Il top per me nel genere .Nessun odore ,nessun fastiodio nell'applicazione trattandosi di comodissimo stick.
Punti di debolezza: Assolutamente nulla
beatrice

aiuta

data: 19 12 2016, 13:07
Punti di forza: Aiuta ad attutire il contatto tra la scarpa e la caviglia,evitando fastidioso vesciche .consiglio

Funziona come prevenzione

data: 07 12 2016, 14:42
Punti di forza: soprattutto per chi fa podismo o trekking, come il mio ragazzo, si tratta di un'ottima alternativa alle pomate a base di vaselina/paraffina. Il prodotto ha davvero un ottimo inci, dato che si tratta di quasi tutto olio vegetale idrogenato con qualche aggiunta sempre a pallino verde, non è proprio economico, ma ha un prezzo abbastanza corretto.
teresad…

anti-vesciche!

data: 26 10 2016, 14:54
Punti di forza: questo stick anti-vesciche è formidabile. previene lo sfregamento tra piede e scarpa, protegge i tessuti sottostanti. cosi evita che si formino le dolorosissime vesciche! dura tantissimo, facile da applicare, comoda la confezione, l'ideale anche da portare in viaggio! in-odore, non provoca allergie, lo si può usare a tutte le età. buono anche il rapporto quantità prezzo. TOP!
Punti di debolezza: non ci sono!
fede.m

Favoloso

data: 26 10 2016, 12:29
Punti di forza: e' un'idea favolosa!!! Comodo e pratico...se non avete con voi cerottini salva vesciche, questo può salvarvi!!! è piccolissimo, e facile da applicare: basta dare due passate alla zona irritata e questa sarà salva per un pochino di tempo. E' uno stick piccolissimo e composto da cera, lascia una patina nella zona interessata e allevia il fastidio. Il costo è ottimo in proporzione al prodotto e alla quantità da usare. pratico da mettere in borsetta.
alenjoyy

Ottimo!

data: 20 09 2016, 20:15
Punti di forza: Aiuta ad attutire il contatto tra la scarpa e la caviglia, evitando fastidiosissime vesciche. Consigliatissimo!
Maowa

Perfetto

data: 09 07 2016, 00:47
Punti di forza: Comodo e pratico, da portare sempre in borsetta e da usare in caso di necessità se le scarpe iniziano a sfregare un pò troppo. Applicato fin dall'inizio aiuta anche a scivolare meglio le scarpe aperte. Dura svariate ore.
Punti di debolezza: Il prezzo altino, ma esistono poche alternative, quindi ne vale la pena