Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Nutriage Cream in Nutrienti

travisb…

Delicatezza e idratazione

data: 31 03 2021, 22:20
Punti di forza: Ho provato questa crema e devo dire che texture e capacità di assorbimento mi hanno convinta molto. Ho apprezzato molto anche l’assenza di una profumazione che spesso rende spiacevoli alcuni prodotti.
Punti di debolezza: Non ho ancora compreso a pieno l’obiettivo distensivo e levigante della pelle, che però rimane senza dubbio ben idratata. Questo risultato risponde comunque alle mie aspettative
Monica…

crema rimpolpante

data: 12 03 2021, 17:20
Punti di forza: ho iniziato ad apprezzarla da primo utilizzo. Assolutamente impalpabile, si scioglie appena la stendi e lascia la pelle bella idratata e tesa. mi piace veramente molto
laele

Ottima crema

data: 11 03 2021, 18:37
Punti di forza: Ricca in burro di Karité, questa crema ha reso la mia pelle secca, sin da subito, nutrita e morbida. Applicata di sera effettuando un massaggio sul viso, collo e décolleté e lasciata agire tutta la notte, dona al mattino una pelle luminosa, distesa e idratata.
Marta…

Crema nutriente ma non unta

data: 11 03 2021, 13:17
Punti di forza: È difficile trovare una crema che nutra senza lasciare la pelle unta e questo prodotto è tra i rari che ci riesce, ottima consistenza e buon risultato, la pelle resta morbida per tutto il giorno. Adatta anche come base trucco.
Punti di debolezza: Il profumo è troppo delicato, personalmente preferisco le profumazioni più intense e durature, in questa crema è quasi assente.
OLIMPIA…

data: 10 03 2021, 16:00
Punti di forza: La uso come base per il trucco e mi ritengo soddisfatta ,perché riesce ad idratare bene la pelle.La profumazione è molto leggera e pertanto non dà fastidio.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Ellada

Pieni voti

data: 10 03 2021, 10:24
Punti di forza: E' la prima volta che do i pieni voti ad un prodotto in una recensione. Comincio dalla confezione: un'elegante scatola nera e oro che contiene un barattolo in vetro, un vero minimal chic. La crema è quasi priva di profumo che reputo un enorme pregio, se voglio avere la pelle profumata uso le fragranze e non la crema, non è il suo compito. Si stende a meraviglia assorbendosi con facilità che mi ha permesso di usarla sia come crema da notte che come crema da giorno, ed è senz'altro un ulteriore punto di forza. La mia pelle ne ha tratto subito giovamento, la sento nutrita ed idrata anche a fine giornata. E tra gli ingredienti c'è la mia adorata Rosa Mosqueta, un vero portento per la pelle.
Punti di debolezza: Non li ho trovati
Email76

data: 09 03 2021, 20:37
Punti di forza: La crema ha un'ottima profanazione, si assorbe facilmente e già dopo le prime applicazioni la pelle appare radiosa, luminosa e rimpolpata nelle zone critiche.
Punti di debolezza: Miglioereri il packaging
Domenic…

Crema viso nutriente

data: 09 03 2021, 18:56
Punti di forza: Texture veramente cremosa, rende la pelle liscia e vellutata con una profanazione gradevole. Prodotto di alta qualità!
Erika…

Ottima crema nutriente ricostituente

data: 09 03 2021, 13:25
Punti di forza: Ho provato questa crema sotto consiglio di un amica e devo dire che mi ha sorpreso davvero! La consistenza è cremosa e vellutata al tatto corposa ma si assorbe bene e la pelle la adora! Ho notato fin da subito una pelle più luminosa e molto idratata nel profondo inoltre a pochissima profumazione e questo è un ottima cosa per chi soffre di allergie al profumo.Mi sono trovata davvero bene la mia pelle è più nutrita ed idratata le linee d'espressione si sono attenuare dopo circa 10 giorni di utilizzo la adoro.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po alto ma il risultato ne vale tutto
Anna…

Buona crema

data: 09 03 2021, 10:47
Punti di forza: Ottima consistenza che idrata senza ungere e che si assorbe in fretta. La profumazione è molto fresca. Preferisco usarla di sera per dare un buon nutrimento alla pelle.
Ritina

Ottimo ed efficace

data: 08 03 2021, 18:47
Punti di forza: sto usando questo prodotto da un po' e posso dire che ha tanti punti di forza in particolare si stende facilmente e lascia la pelle luminosa e ben idratata. Non unge la pelle ed ha un profumo molto delicato. Inoltre, un uso costante permette di rimpolpare la pelle
SilviaM…

data: 08 03 2021, 18:40
Punti di forza: Ottima crema dalla texture leggera,si assorbe con molta facilità lasciando la pelle del viso fresca,leggera e vellutata.Già dai primi giorni la pelle risulta morbida,nutrita,luminosa e rimpolpata
poppy

Mantiene la sua promessa di efficacia.

data: 08 03 2021, 00:04
Punti di forza: Ho potuto provare il cofanetto, e ho iniziato ad usare i prodotti il giorno stesso. Adoro la texture della crema, è fresca e vellutata e viene assorbita bene dalla pelle, senza dare pesantezza alla pelle e senza quell odioso effetto di grasso sulla pelle. L idratazione è profonda e la pelle già dai primi giorni migliora, è più luminosa morbida e rimpolpata.
Punti di debolezza: Avrei preferito fosse più profumata, magari qualcosa di più accentuata come fragranza, ma la profumazione di certo non incide sul risultato della crema, per cui si può chiudere un occhio.
claire1…

Magistrali: nutriage cream

data: 07 03 2021, 23:52
Punti di forza: Grazie a My Beauty ho avuto la possibilità di testare questa crema insieme ad altri 2 prodotti della stessa linea. La crema mi è piaciuta subito tantissimo, si applica sulla pelle con facilità, non ha odori fastidiosi, e lascia la pelle morbida e luminosa a lungo. Non ho avuto nessuna reazione allergica fastidiosa, come mi è successo spesso con altri prodotti e mi ha lasciato la pelle piacevolmente morbida tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun difetto ha tutte le caratteristiche che cerco in una crema nutriente
NINOCZKA

data: 06 03 2021, 20:26
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questa crema di #cosmeticimagistrali grazie a MyBeautyAdvisor...la consistenza della crema permette applicazione uniforme,non unge,si assorbe abbastanza bene.Mi piace molto la profumazione fresca.L'ho usata sopratutto la sera per nutrire la mia pelle.Inoltre mi ha aiutato a risolvere un problema dato alla mascherina:avevo il naso e il mento irritato e con la Nutriage ho risolto.
Punti di debolezza: Punto debole è il prezzo e non mi piace la confezione (cambierei il colore della scatola)
pouf

nutriage cream ottimo

data: 04 03 2021, 20:18
Punti di forza: Ho testato il prodotto insieme ad altri due della stessa marca grazie al sito mybeauty che mi ha inviato un bellissimo cofanetto. Ho iniziato l'utilizzo dei prodotti da subito. In particolare ho usato questa crema due volte al giorno, mattino e sera. Non unge ma idrata la pelle senza appesantirla, spesso con altre creme soprattutto sulla fronte e durante la notte, la frangia dei miei capelli si sporcava, con questa non e' successo. Lascia la pelle morbida e luminosa, da' proprio la sensazione di nutrimento. Utilizzandola con costanza non mi ha fatto mai avvertire la sensazione di pelle che tira o screpolata
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo unica nota negativa, anche se pienamente giustificato dalla qualita' piu' che ottima del prodotto
Graziel…

Ottima

data: 04 03 2021, 18:50
Punti di forza: La texture è fantastica: basta una piccola quantità di prodotto per avere da subito una pelle morbida e vellutata. La crema ha una consistenza media che si assorbe immediatamente con un leggero massaggio senza lasciare la pelle unta. L'effetto idratante dura a lungo e finalmente non sento più il fastidioso effetto di "pelle che tira", fin dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle molto più morbida, nutrita, luminosa e liscia. Ottimo il profumo neutro
Punti di debolezza: Non trovo nessun punto di debolezza
LAYA

Pefetta per me!!

data: 04 03 2021, 17:17
Punti di forza: Indubbiamente l'efficacia, dopo circa un mese di utilizzo mattina e sera vedo la mia pelle migliore. E' una crema che sento corposa addosso ma senza essere opprimente, ha un giusto equilibrio. La confezione mi piace, la trovo elegante. Nel complesso questa crema mi è piaciuta tantissimo
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'odore. Io sono un pò controcorrente e amo le creme profumate e questa non lo è proprio. So che è giusto che sia così ed è meglio se non contiene sostanze profumanti che magari fanno male ma io sono particolare. Comunqe non è assolutamente un problema, la crema mi piace molto
ClaireV.

Idrata per davvero

data: 04 03 2021, 16:57
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questa crema grazie a myBeauty ed è stata una piacevolissima sorpresa. La texture è ricca, indicata proprio per la mia pelle, che è parecchio secca, ma si stende facilmente e non lascia nessuna sensazione di appiccicume. In un attimo senti la pelle più elastica e morbida e la sensazione dura fino a sera. È leggermente profumata e illumina l'incarnato in maniera naturale. La ricomprerò sicuramente e la consiglio in particolare a chi ha la pelle secca, che alla sera tira un po'
sophie68

data: 22 02 2021, 11:13
Punti di forza: Grazie al sito My Beauty ho avuto la felice e fortunata opportunità di conoscere e testare, per la prima volta, il brand Cosmetici Magistrali. In modo specifico, sono stata scelta per provare la Nutriage Cream . Si tratta di un cosmetico studiato per le pelli fragili e secche, proprio come la mia. Il primo elemento che mi ha colpito in maniera del tutto positiva è stata la texture. Questa risulta densa e corposa e, una volta applicata sulla pelle, si assorbe rapidamente, regalando un’ immediata sensazione di sollievo ed un efficace livello di idratazione che dura, piacevolmente, tutta la giornata. Un uso quotidiano della crema garantisce un ‘azione trofica profonda dell’epidermide, grazie alla presenza di ingredienti naturali come olio di avocado, opuntia e rosa mosqueta, dalle note proprietà anti age, emollienti, nutrienti e rimpolpanti. La profumazione di Nutriage Cream è appena percettibile , ma credo che la sua presenza, poco invadente ,sia adatta a chi soffre di allergie a fragranze forti o a particolari componenti delle stesse. Come ho detto , la forza positiva di Nutriage cream risiede nella sua composizione, fatta di ingredienti naturali e rinomatamente efficaci nella loro azione riparatrice e ridensificante ; la presenza di melatonina in oleosfere , altra componente importante di Nutriage, amplifica l’azione nutriente in maniera tangibile e soddisfacente . Nella mia esperienza personale, dopo l’uso costante di questa crema, ho potuto sperimentare una pelle più elastica, gradevolmente levigata e decisamente compatta. Le irritazioni e gli arrossamenti , generalmente causati dalla pelle secca, sono del tutto scomparsi , così come le antiestetiche screpolature. L’utilizzo di Nutriage mi ha garantito anche una migliore reazione della pelle alle aggressioni esterne (freddo, vento o sole), segno che l’applicazione di questa crema ha rinforzato la barriera protettiva della mia epidermide. Sono rimasta particolarmente soddisfatta anche del livello di tonicità e luminosità della pelle del mio viso, che è apparsa , dopo poche applicazioni , meno opaca e più densa e definita nel contorno. Il packaging di Nutriage cream è apprezzabile perché sobriamente elegante nella linearità del suo design. Il prodotto risulta ben conservato in un barattolo in vetro che si apre facilmente. Un tappo interno in plastica, di facile rimozione, crea una barriera di protezione igienica e ossidativa della crema. Consiglio fortemente l’uso di Nutriage, il cui utilizzo ha rappresentato, per me, una piacevole scoperta dai risultati grandemente efficaci. La crema offre un’efficacia nutriente profonda e duratura ,non unge la pelle e non risulta, pertanto, comedogena. E’adatta sia per uso quotidiano che serale, prima di andare a dormire, fornendo, in tal caso, un’azione rigenerante molto soddisfacente.
Punti di debolezza: Il costo potrebbe risultare elevato, ma l’utilizzo della crema e la sua comprovata efficacia su vari fronti (nutriente, idratante, antiage , rimpolpante, riparatrice) mi fanno dire che il rapporto qualità/prezzo è decisamente molto buono . Il prodotto, inoltre, si usa in piccole dosi , garantendo una lunga durata della crema: basta una piccola quantità ed un rapido massaggio per garantire un rapido e completo assorbimento di Nutriage , che regala alla pelle un immediato comfort idratante ,elasticità e morbidezza di lunga durata.
docorosy

buon prodotto

data: 10 02 2021, 21:34
Punti di forza: ottima texture si assorbe facilmente, idrata ed ha un effetto ben visibile sulle prime rughe
Punti di debolezza: il profumo avrei preferito qualcosa di più particolare