Le vostre recensioni di Cosmetici Magistrali Nutriage Eye Balm in Zona Perioculare

sabrina

Balsamo occhi

data: 30 09 2023, 15:46
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non ho avuto risultati dopo l uso non ha avuto effetti su borse e occhiaie e non ho notato differenze sulle rughe
travisb…

Levigazione ben raggiunta

data: 31 03 2021, 22:25
Punti di forza: Sono rimasta soddisfatta dalla texture di questa crema che spesso in altri brand risulta essere appiccicosa e di difficile assorbimento. Ho notato inoltre sin dalle prime applicazioni un buon livello di levigazione del contorno occhi
Punti di debolezza: Va applicata qualche ora prima del Make Up, altrimenti questo si impasta con la crema riducendone l’efficacia
Mar

Rivitalizzante

data: 27 03 2021, 11:34
Punti di forza: Rivitalizza la pelle del contorno occhi sin dalle prime applicazioni, donando luminosità all'incarnato.
Punti di debolezza: Il prezzo é un po'alto.
Monica…

Nutriage eye balm

data: 12 03 2021, 17:12
Punti di forza: una crema delicatissima che si stende benissimo, idrata bene il contorno occhi, non irrita e lascia la parte bella tesa ,ottima coma base per il trucco..
Punti di debolezza: la confezione , meglio una che permetta di prendere il giusto quantitavo senza sprechi
laele

Buon contorno occhi

data: 11 03 2021, 18:28
Punti di forza: Trattamento veramente nutriente e lenitivo, aiuta a rimpolpare e illuminare il contorno occhi dopo poche applicazioni. La confezione contiene anche un comodo applicatore, ma personalmente preferisco massaggiare delicatamente con le dita una piccola quantità di prodotto e distribuirla in modo omogeneo.
Punti di debolezza: Nessuno, migliorerei solo la consistenza rendendo la texture più leggera e fresca, in modo da assorbirsi più velocemente
Marta…

Finora il migliore

data: 11 03 2021, 13:20
Punti di forza: Finalmente ho potuto testare un prodotto che funzioni realmente su borse e occhiaie! il risultato è visibile, il prodotto è delicato e la consistenza è perfetta, non unge ma lascia la pelle piacevolmente liscia. Molto apprezzato anche l'applicatore presente nella confezione.
Ellada

Vero nutrimento

data: 10 03 2021, 15:58
Punti di forza: Uso questo balsamo occhi assieme alla crema Nutriage e sono estremamente contenta. Nutre davvero la zona perioculare grazie agli ottimi ingredienti naturali presenti nella sua formula tra i quali vorrei far notare la Rosa Mosqueta e il burro di Karitè che da tempo sono i miei beniamini e la cui efficacia sulla pelle è ben nota. Non ho le rughe marcate sotto gli occhi, ma solo le linee sottili che dopo qualche settimana d'utilizzo del balsamo mi sembrano spianate se non addirittura sparite
Punti di debolezza: Non riscontrati
estetis…

data: 10 03 2021, 09:25
Punti di forza: Buona crema contorno occhi, si assorbe molto facilmente
Punti di debolezza: non molto leggera
Email76

data: 09 03 2021, 20:41
Punti di forza: Il trattamento creato ad hoc per la zona occhi grazie alla Melatonina incapsulata in “Oleosphere” migliora già dalle prime applicazioni la pelle del contorno occhi protendola anche dagli agenti esterni. Il risultato è strepitoso. Un prodotto che mantiene le promesse.
Punti di debolezza: Renderei più colorata e accattivante la confezione.
Domenic…

Crema contorno occhi nutriente

data: 09 03 2021, 19:04
Punti di forza: Prodotto veramente eccezionale, super idratazione del contorno occhi. Da subito ho notato la pelle più distesa e tonica.Prodotto di altissima qualità!
SilviaM…

data: 08 03 2021, 18:34
Punti di forza: Ottimo prodotto,basta una piccola quantità di crema e appiana le rughe del contorno occhi con le borse.Texture idratate e leggera che non appesantisce la pelle.
Anna…

Buon prodotto

data: 08 03 2021, 08:45
Punti di forza: ho applicato il prodotto picchiettandolo sulle rughe del contorno occhi e sulle borse che ogni mattina compaiono consistenti sotto i miei occhi. Il risultato e' stato ottimo e le borse sempre riassorbite, anche le rughe meno evidenti. Mi piace anche la colorazione bianca e nera dell'intera gamma da l'idea di semplicita'
poppy

Contorno occhi sicuramente migliorato con questo prodotto

data: 08 03 2021, 00:12
Punti di forza: Dormo poco, e quando mi sveglio sono più stanca di quando vado a letto. Il mio contorno occhi è decisamente migliorato però da quando uso questo eye balm. Il contorno occhi è ben idratato, disteso e rinfrescato, inoltre ho notato che non ho quai mai quelle orribili macchie da panda. Anche le piccole rughette d espressione sono attenuate. Lo applico ogni mattina, metto un velo di crema e picchetto con l anulare per un paio di minuti,
Punti di debolezza: Sarebbe stato bello se fosse stato leggermente un po più profumato. Inoltre per il contorno occhi avrei gradito una crema colorata, per attenuare ancora di più gli occhi stanchi, e nascondere l effetto orsetto lavatore
claire1…

Magistrali: Nutriage eye balm

data: 08 03 2021, 00:04
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a MyBeauty ed ero timorosa a provarlo perchè spesso I prodotti per il contorno occhi mi provocano irritazioni, ma questa volta ho avuto subito una piacevole sensazione di fresco e in pochi giorni la pelle è più bella e distesa. La confezione è molto bella, elegante e il pratico dosatore permette di utilizzare il giusto quantitativo di balsamo. Questo prodotto è molto leggero e si assorbe subito e non ha nessuna profumazione.
Punti di debolezza: Non trovo nessun difetto in questo balsamo.
NINOCZKA

Nutriage eye balm

data: 06 03 2021, 20:32
Punti di forza: Come per la crema della stessa gamma Nutriage mi è piaciuta molto la consistenza e la profumazione fresca del prodotto.Applicazione facile da eseguire poichè balsamo si stende molto bene.L'ho usato la sera e la mattina notavo la pelle contorno occhi più distesa e riposata.
Punti di debolezza: Potrebbe migliorare il prezzo.
OLIMPIA…

Buon acquisto

data: 06 03 2021, 16:46
Punti di forza: Sono soddisfatta dell'acquisto,in quanto è sufficiente poca quantità di crema per ottenere dei buoni risultati:pelle più sana e luminosa.
Punti di debolezza: I risultati non si ottengono subito.
pouf

nutriage eye balm ottimo

data: 04 03 2021, 20:39
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo, che incide sul lungo periodo. La crema e' efficace ma necessariamente importante continuare nel tempo le applicazioni e questo comporta plurimi acquisti
Graziel…

Ottima

data: 04 03 2021, 19:02
Punti di forza: Ho iniziato ad usarlo in un periodo di particolare secchezza del contorno occhi ed è stata una piacevole sorpresa. Sin da subito ho avuto la delicata pelle del contorno occhi idratata e ben distesa. È una crema dalla texture fortemente idratante ma non untuosa e non fa sbavare il trucco.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato
LAYA

Buonissimo prodotto

data: 04 03 2021, 17:28
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la texture mi lascia una bellissima sensazione di morbidezza nella zona contorno occhi. La trovo facile da stendere, soprattutto anche grazie alla spatolina inclusa nella scatola. E' molto igienico usare la spatolina per prendere la crema invece che le dita. Si usa pochissimo prodotto, durerà tantissimo. Dopo un mese di utilizzo vedo migliorata la zona contorno occhi, anche se non ho rughe molto profonde. La confezione mi piace molto, la trovo elegante
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino ma è un prodotto di qualità e ne basta talmente poco che durerà tantissimo.
ClaireV.

Super lenitiva

data: 04 03 2021, 17:01
Punti di forza: La uso da qualche settimana e devo dire che si vede: le borse che avevo scure sotto gli occhi si sono molto attenuate e la pelle è più elastica. Questa crema è ricca, ma si stende in un attimo: basta picchiettare sul contorno occhi qualche minuto e il gioco è fatto. Ha anche un piacevole effetto freschezza che mi piace molto. La uso anche sulla palpebra superiore perché non appiccica. Unica cosa: forse una palettina per prelevare la giusta dose di crema eviterebbe meglio gli sprechi. In ogni caso è un ottimo trattamento che consiglio per restituire idratazione e luminosità al contorno occhi e per combattere i segnio di fatica
docorosy

Perfetto

data: 04 03 2021, 15:11
Punti di forza: Ottimo prodotto grazie a mybeauty ho avuto la fortuna di testarlo. Si presenta in un elegante boccetta con un apposita spatolina per prelevare il prodotto. La consistenza è diversa rispetto ad una normale crema perché è leggermente più compatto. I risultati sono ottimi sguardo più disteso e luminoso
Punti di debolezza: L unica debolezza è il prezzo che fa sì che questo prodotto non sia accessibile a tutti però è giustificato dalla qualità