Le vostre recensioni di Davines Essential Haircare Minu Hair Mask in Conditioner

giorgia…

Maschera perfetta per capelli lunghi e danneggiati

data: 14 04 2021, 18:39
Punti di forza: Il prodotto è adatto ai capelli sfibrati da numerosi trattamenti, nutre in profondità e una piccola quantità basta per districare e rimpolpare i capelli.
Punti di debolezza: I prezzi Davines sono sempre piuttosto alti.
alli1407

La mia routine

data: 11 04 2020, 12:50
Punti di forza: Uso il prodotto da tanti anni e non me ne sono ancora stancata. Il colore risulta lucente e i capelli si districano molto facilmente ache con una quantità minima di prodotto. Profumo delicato
Punti di debolezza: Prezzo, ma considerando che non serve utilizzare molto prodotto per ottenere un ottimo risultatonon è poi un punto così debole
danila8…

Perfetta per capelli danneggiati!

data: 07 02 2020, 22:25
Punti di forza: Ho acquistato questa maschera perché sono sempre alla ricerca del prodotto che soddisfi le mie aspettative. Purtroppo i miei capelli si rovinano in fretta a causa delle decolorazioni e della piastra. Ho le punte molto disidratate,ma questa maschera è fantastica perché basta pochissimo prodotto per districare e nutrire immediatamente i capelli. La piega risulta perfetta nella metà del tempo. Io che ho i capelli lisci posso addirittura evitare di passare la piastra, tanto che sono morbidie lucidi.
Punti di debolezza: Il prezzo.
ann73

Stupenda maschera per i capelli lunghi!

data: 24 05 2019, 15:28
Punti di forza: Ho capelli lunghi decolorati sulle punte, effetto balaiage. Chiaramente tendono ad essere più secchi nelle punte, shampoo dopo shampoo. La mia parrucchiera mi ha consigliato i prodotti di questa linea. In particolare questo prodotto. Effetto districante, nutriente, condizionante fenomenale!!! Ne basta pochissimo per districare e nutrire capelli molto lunghi. Il profumo è delicato ma soprattutto è l'efficacia che mi ha stupito. Il costo, per la durata del prodotto, è competitivo.. ottimo!!! Davvero un prodotto completo per disciplinare i capelli secchi e/o colorati..
Punti di debolezza: Nessuno..
Joyjerry

Morbidezza e setosità

data: 06 02 2019, 22:27
Punti di forza: Una maschera eccellente, ne basta poca per sentire subito penetrare il prodotto e lasciare i capelli solo dopo pochi minuti in posa morbidi e setosi, districante, non appesantisce, toglie il crespo. Adoro. Mai più senza.
Punti di debolezza: Nessuno a parere mio, anche il prezzo vale la sua qualità.
Rem2103

Una maschera efficace per capelli colorati

data: 14 11 2018, 12:59
Punti di forza: La profumazione è davvero stupenda, l'efficacia è ottima e lo si nota da subito.
Punti di debolezza: E' troppo lunga da tenere in posa e si può trovare solo nei saloni di alcuni parrucchieri.
nanacat…

La mia maschera preferita

data: 14 10 2018, 22:40
Punti di forza: La adoro!Ne ho provate moltissime, ma nessuna lascia i capelli così..la uso da qualche anno, alternandola ad altre sempre di davines, ha salvato i miei capelli, stressati dalle decolorazioni. Molto corposa, ne basta poca per ottenere capelli setosi e idratati. Sono riuscita a trovarla anche in Australia!
Punti di debolezza: Costicchia, e la confezione pur se riciclata/riciclabile, non è comodissima (ma si può riutilizzare ed è in plastica compatibile con gli alimenti!)
asiacri

la miglior maschera mai provata

data: 17 02 2017, 15:15
Punti di forza: comprata in negozio dalla mia parrucchiera,l'ha uso ogni settimana sulle punte,davvero una maschera che mi ha sorpreso,non la lascero'mai.Lascia i capelli morbidi e facili da pettinare,tra l'altro senza parabeni e siliconi,ultraconsigliata...
Punti di debolezza: il prezzo,ma dura parecchio,quindi ne vale