3.4/5
3.5/5
Racanel…

data: 21 03 2019, 11:40
Punti di forza: Il punto di forza secondo me sta che lascia capelli morbidi e soprattutto lucidi anche se li hai tinti
Punti di debolezza: La confenzione non attira per niente è me lo aspettato più profumato
Jenny…

NouNou shampoo

data: 20 03 2019, 07:08
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione che persiste nel tempo, avendo i capelli con i colpi di sole ho notato che ha donato più luce specialmente sulle punte per non parlare della morbidezza che prima non avevano.
Punti di debolezza: La confezione. Io avrei osato con una serigrafia inerente al prodotto dove lo rappresenta.
carlott…

Bel prodotto!

data: 18 03 2019, 22:51
Punti di forza: Di facile applicazione, un profumo gradevolissimo e una texture densa e corposa! Devo dire che sui miei capelli decolorati è riuscito a mantenere morbidezza e lucidità, ho i capelli lisci e spesso diventano crespi ma dopo l’utilizzo di questo prodotto ho notato la morbidezza che permane contro l’effetto crespo! Continuerò ad utilizzarlo perché mi è piaciuto molto!
Punti di debolezza: Forse con questo prezzo non lo comprerei se non lo avessi provato, la confezione è carina ma un po’ anonima, ma complessivamente niente di negativo!
Killerd…

Qualità top

data: 18 03 2019, 13:21
Punti di forza: Oltre al profumo delicato e al grande potere lavante, trovo che questo shampoo lasci i capelli puliti più a lungo e più idratati. Io ho la cute grassa e le punte secche e mi sono trovata molto bene. Anche il packaging è perfetto da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Non si tratta di un prodotto molto economico
Camomil…

Come primo mese di utilizzo...

data: 16 03 2019, 14:02
Punti di forza: La profumazione mi piace parecchio, avendo i capelli decolorati, e ora faccio le tinte quasi ogni mese, non li secca.
Punti di debolezza: Prezzo, nessuna marcia in più che riguardi l'effetto lucidante del capello. Come primo mese di utilizzo non mi ha entusiasmato.
Rosy78.3

Essential hair care nounou shampoo

data: 16 03 2019, 00:31
Punti di forza: Schiuma ricca e corposa, lascia i capelli colorati o con colpi di luce di una morbidezza davvero mai vista, dando corpo e nutrimento al capello. Basta una piccola quantità di prodotto per creare una morbida schiuma che detergente delicatamente i capelli in modo particolare quelli trattati.
Punti di debolezza: Forse un po' il prezzo elevato, non proprio alla portata di tutti
kiara.9…

data: 15 03 2019, 13:41
Punti di forza: La profumazione di questo shampoo è straordinaria, resta anche per qualche giorno, la morbidezza dei capelli è impressionante, la schiuma è immediata anche a capello molto sporco, i capelli già dal primo lavaggio sono più lucidi e più riparati.
Punti di debolezza: Forse il tipo di confezione, per il resto è tutto okay!
bellaca

Mi piace,sono rimasta soddisfatta

data: 14 03 2019, 16:12
Punti di forza: La sua efficacia sui capelli colorati e trattati è fantastica. Utilizzo phon,piastre e li coloro,e lo shampoo è riuscito a fare ottenere una massa morbida e soffice. Penetra su tutta l cute rendendo il lavaggio fluido e piacevole. Ho dovuto usare pochissimo balsamo perché non era necessario di più. Si può dire che sia un prodotto da parrucchiere, promosso.
Punti di debolezza: Finora dopo diversi lavaggi, non ho trovato niente di negativo
elenape…

Soddisfatta per capelli piastrati

data: 14 03 2019, 16:07
Punti di forza: Lo shampoo ha una profumazione magnifica e anche dopo asciugati il profumo resta ancora per molto! Sono molto soddisfatta, più di quanto mi aspettavo, i capelli sono visibilmente più morbidi, più lucidi e riparati. Ha efficacia già dalle primissime applicazioni!
Punti di debolezza: La confezione non è molto invitante, manca il design...
puzzola

Prodotto molto valido

data: 14 03 2019, 15:42
Punti di forza: Ho i cappelli che tendono al crespo,e da anni faccio le meches.Ho provato lo shampoo Davines che prima non conoscevo,devo dire che come consistenza è abbastanza denso e basta una piccola quantità perché fa molta schiuma. Una schiuma compatta e soffice,una profumazione delicata.Lo shampoo non aggredisce il capello, infatti sono morbidi e setosi,ho notato che il capello è più vivo e il colore esalta,mentre prima era come opaco o spento.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato se non la confezione anonima,ma essendo un prodotto professionale ci sta,anche il prezzo un po caro,ma ribadisco che essendo un prodotto valido è accettabile.
Damiana…

data: 14 03 2019, 14:07
Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza fluida e cremosa,dai profumo delicato. Una volta asciutti, i capelli risultano profumati e morbidi
Punti di debolezza: Dovrebbero rendere la confezione più carina e abbassare il prezzo
alida

Recensione campione omaggio

data: 14 03 2019, 13:52
Punti di forza: Fragranza piacevole e delicata, semplice da applicare, la schiuma è corposa e piacevole al tatto. I capelli restano puliti più a lungo
Punti di debolezza: Dovrebbe essere più delicato sulla cute
aly…

Una meraviglia per i miei capelli

data: 14 03 2019, 10:22
Punti di forza: Uno dei punti di forza di questo è la sua efficacia sui capelli colorati e stressati. Già dal primo shampoo ho notato la morbidezza e lucentezza dei capelli. Non ho avuto bisogno di usare altri prodotti per avere capelli come appena uscita dal parrucchiere. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno di una coccola per i capelli.
Punti di debolezza: Per fortuna dopo averlo provato diverse volte non ho trovato ancora alcun difetto!
giu90

data: 14 03 2019, 09:51
Punti di forza: Profumazione ottima delicata e persistente. Ti avvolge per tutto il tempo della doccia ma anche dopo averli asciugati il capello mantiene la profumazione anche per i giorni successivi. Lo shampoo fa una schiuma molto morbida e quindi è facile da applicare e da usare e non dimentichiamoci che pulisce anche bene la cute in profondità. La confezione è pratica, leggera e facile da usare. I capelli sono morbidi e brillanti e leggeri. Considerando che io li ho molto molto lunghi e con colpi di sole è un ottimo risultato. Io sono già mesi che uso solo prodotti Davines per i miei capelli e sto notando davvero la differenza. Sono davvero soddisfatta. E per testare al meglio lo shampoo ho acquistato subito dalla mia parrucchiera anche la maschera della stessa linea. Insieme sono strepitose.
Punti di debolezza: Un problemino che ho riscontrato è che essendo molto lunghi i miei capelli le lunghezze sono un po' secche visivamente. Toccandoli sono morbidi, anche perché uso sempre sui capelli bagnati gli spray Davines sia milk districante che l'olio. Io di solito asciugo i capelli solo a phon. Ma resta un po' un effetto alla vista di lunghezze secche. Che già migliora se ci passo la piastra, ma non mi piace molto usarla. Quindi sicuramente consiglio a chi vuole provare questo shampoo di acquistare anche il balsamo o la maschera. Meglio la maschera che è molto ammorbidente. E poi ovviamente chi come me usa già prodotti Davines sa che costano un po'. Però ne vale la pena. Prima prendevo sempre i prodotti al supermercato basso costo bassa qualità e usavo un sacco di prodotto. Davines si costa ma i risultati si vedono. Intanto di prodotto ne uso meno e quindi dura di più. E poi sono molto attenti negli ingredienti che utilizzano.
BIANCA86

Ottimo per capelli colorati!

data: 14 03 2019, 09:01
Punti di forza: Ho deciso di provarlo per i continui trattamenti che stressano i miei capelli:) colore, colpi di sole, PIASTRA etc. Dalla prima applicazione si vede l'efficacia del prodotto: i capelli sono più brillanti e hanno nuovi riflessi. La profumazione è delicata e sembra un prodotto molto naturale
Punti di debolezza: La confezione è piccolina
patty.f…

Molto apprezzato

data: 13 03 2019, 16:45
Punti di forza: Profumazione molto buono e delicata, fa molta schiuma quindi pulisce e lucida bene il capello facendo risaltare le schiariture.
Punti di debolezza: Sulle punte i capelli restano un po’ secchi

Nounou shampoo

data: 13 03 2019, 13:16
Punti di forza: Un profumo buonissimo, consistenza ottima ne basta poco per lavare tutta la testa e crea un bel po di schiuma ammorbidisce i capelli e li rende belli , confezione molto pratica
Punti di debolezza: Non districa molto le punte secche
giorgia…

Assolutamente fantastico

data: 13 03 2019, 12:20
Punti di forza: Shampoo che merita tutte le stelle, il profumo delicato è la prima cosa che ho notato, mi piace da impazzire ed è duraturo. Basta poco prodotto leggermente diluito per lavare i capelli, la confezione non è grande ma se usato bene dura. La cosa che mi ha colpita più di tutto, oltre la morbidezza dei capelli è la luminosità! Da quando uso questo shampoo (3 utilizzi) i miei capelli sembra abbiano un sacco di riflessi in più! Dovrò provare anche il balsamo della stessa linea
Mary959…

Era proprio quello di cui avevo bisogno

data: 13 03 2019, 12:13
Punti di forza: Ottima profumazione, ripara il capello danneggiato da stirature e colpi di sole. Gia dal primo utilizzo ho notato i suoi effetti positivi: nutre il capello in profonditá, fa molta schiuma che è una qualitá che per il mio tipo di capello apprezzo molto
Punti di debolezza: Non ci sono
tatayea…

data: 13 03 2019, 11:51
Punti di forza: La texture è favolosa, shampoo profumato e Lascia i capelli molto idratati e lucidi.Texture ottima. Lo riacquistero' appena finisce!
Punti di debolezza: Confezione triste.
ortaggi…

Più che uno shampoo: Un vero Trattamento da salone

data: 13 03 2019, 11:33
Punti di forza: La texture è favolosa, shampoo mlto morbido e profumoso. Lascia i capelli molto idratati e lucidi ... Ha fatto di più di quello che mi aspettavo. Lo posso pertanto paragonare ad un trattamento fatto in salone.
Punti di debolezza: il punto di debolezza è la confezione anonima e non invogliante all'acquisto e il prezzo non è dei migliori.
katiale…

Lo adoro, usato dopo una decolorazione andata male ed è stato un

data: 13 03 2019, 11:14
Punti di forza: Il fatto che su di me faccia molta schiuma ed è una cosa che cerco in uno shampoo, è rigenerante per il capello, noto che sia molto nutriente e riparatorio, lo riacquisterò appena termina perché è FAVOLOSO!
Punti di debolezza: Nessuno!
Chiarali

Recensione shampoo NOUNOU

data: 13 03 2019, 11:11
Punti di forza: Lo shampoo ha una consistenza cremosa e una profumazione delicata. Lascia i capelli abbastanza morbidi.
Punti di debolezza: Lo shampoo su capelli sottili come i miei lascia un po' di pesantezza se si sbaglia la dose. Non districa tantissimo le punte secche.
Dam

Ho trovato molto efficace il prodotto,anzi l’unico che ha prodot

data: 13 03 2019, 11:07
Punti di forza: Un punto di forza è la texture,l’adoro è molto semplice da applicare e sopratutto la profumazione lascia senza parole!Sul capello anche dopo 2 giorni riesci a sentire con forza l’odore!
Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza è che rende i capelli grassi.Inoltre,Mi sarei aspettata una confezione più presentabile.
stella1…

Ottimo Shampoo efficace e duraturo con ottima forza pulente

data: 13 03 2019, 11:04
Punti di forza: Lo shampoo si è mostrato ottimo come nutriente dei capelli e con un ottima forza pulente. Ottimo anche su cute con prurito e difficile da pulire.
Punti di debolezza: lascia capelli non molto profumati, non amo i profumi troppo decisi, ma comunque una punta in più di fragranza sarebbe ottimale
antony9…

Efficace

data: 13 03 2019, 11:02
Punti di forza: Si nota la sua consistenza e efficacia già al primo utilizzo . I capelli li trovo più nutriti e meno secchi .
Punti di debolezza: La confezione non è molto pratica . Per il prezzo indicato meglio una confezione con un dosatore
chicasu…

Shampoo Nou Nou

data: 13 03 2019, 11:01
Punti di forza: Basta una piccola quantità di shampoo per creare tanta schiuma, facile da applicare e rimuovere con un efetto molto soddisfacente, capelli puliti, morbidi e setosi già dalla prima applicazione, profumo leggero e gradevole.
Punti di debolezza: Confezione un po' spartana, per chi abbia una cuoio capelluto tendente al grasso come nel mio caso, tende a sporcarsi molto in fretta.

Shampoo Nounou

data: 13 03 2019, 11:01
Punti di forza: Profumazione delicata e piacevole, basta poco prodotto poichè crea abbondante schiuma. Rende i capelli morbidi. Per una resa ottimale sarebbe da provare con il balsamo della stessa linea. Confezione minimal e pratica.
Punti di debolezza: Il prezzo un po troppo alto.
Ingrid3

Shampoo Nou Nou

data: 13 03 2019, 09:17
Punti di forza: Basta una piccola dose di prodotto, dato che fa molta schiuma. Il profumo è delicato e piacevole.
Punti di debolezza: Ho notato che i capelli non restano puliti tanto a lungo quanto con il mio shampoo normale.
treska98

data: 13 03 2019, 07:05
Punti di forza: Ha una ottima texture, fluido al punto giusto, profumazione delicata e gradevole, ottima schiuma, resa fantastica. Lascia i capelli morbidi e lucenti
Punti di debolezza: Il packaging non mi ha fatto impazzire
MariLoo

Buono per capelli secchi e sfibrati

data: 12 03 2019, 13:52
Punti di forza: E' facilmente applicabile, ne basta poco per usarlo su tutti i capelli lunghi. Lascia i capelli morbidi, setosi e brillanti. Li nutre in profondità. Apprezzo il packiging minimal.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la profumazione e il costo eccessivo per un prodotto di soli 250ml
Izzina

Ottimo prodotto anche per i capelli ricci

data: 11 03 2019, 19:51
Punti di forza: Mi è piaciuto molto perché ne basta una piccola quantità per lavare a fondo i capelli creando subito abbondante schiuma, inoltre mi piace la profumazione che rimane piacevolmente delicata. Nutre e rende i capelli più brillanti già dalla prima volta.
Punti di debolezza: Se devo trovare un "difetto" lascia la cute leggermente grassa e non che sia cosa importante ma la bottiglia è molto minimal.
sil78

Buon prodotto per capelli trattati

data: 11 03 2019, 17:26
Punti di forza: Lo shampoo risulta molto cremoso,nom ho utilizzato il balsamo successivamente profumo non persistente , lascia i capelli morbidi e luminosi
Punti di debolezza: Ho capelli molto sottili e grassi ed ho notato che li appesantisce e si sporcano più facilmente Packaging un po’ troppo basico e prezzo alto
ali_ce

Essential Haircare Davines

data: 11 03 2019, 15:13
Punti di forza: Sono di Parma e conoscevo l'azienda prima di testare il prodotto. Posso confermare alieni voti la fama che ha Davines per la qualità del prodotto. La texture dello shampoo è morbida e setola, non ha un profumo intenso che dà fastidio. Il pomodoro come ingrediente da quel quid in più al prodotto.
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Cristin…

Nou nou shampoo

data: 11 03 2019, 14:58
Punti di forza: Ha una buona profumazione, lo sto utilizzando da una settimana circa, su capelli fini e trattati, il risultato sono capelli più morbidi e le punte sembrano rinvigorite.
Punti di debolezza: La texture troppo densa, ma risolvo allungando con un po' d'acqua.
Stellam…

Mi piace moltissimo

data: 11 03 2019, 12:35
Punti di forza: Ottimo shampoo rende i capelli morbidi è profumati non appesantisce i capelli.....che dire sono rimasta soddisfatta
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
criband…

data: 11 03 2019, 12:32
Punti di forza: La profumazione è dolce e delicata. Anche il colore molto elegante. Già dal primo lavaggio, i capelli sembrano molto più morbidi e setosi (anche i miei che sono molto secchi e danneggiati)
Punti di debolezza: Il flacone si presenta, ahimè, come un anonimo flacone per utilizzo professionale e in plastica scivolosa (il che rende difficoltoso l'utilizzo sotto la doccia). La confezione è arrivata danneggiata col tappo spezzato e con parecchio prodotto fuoriuscito. Il tappo non è molto resistente
Robygra…

Nonou shampoo

data: 11 03 2019, 12:15
Punti di forza: Shampoo dall'ottima profumazione e texture. I capelli sembrano puliti fino a fondo e lascia una sensazione di freschezza e leggerezza. Già dopo il primo lavaggio è possibile notare dei capelli diversi e super idratati soprattutto se trattati.
Lala87

Il migliormio shampoo mai provato!

data: 11 03 2019, 12:03
Punti di forza: Decisamente un ottimo shampoo che lascia i capelli morbidi e nutriti a lungo. Non occorre neanche l' uso di balsamo o prodotti aggiuntivi. Ideale anche per la cute sensibile!
Punti di debolezza: Non ritengo ci siano punti di debolezza in questoagenzia prodotto. Mi ritengo molto soddisfatta. L'unica considerazione aggiuntiva potrebbe essere il prezzo da rivedere poiché un po' alto.
Mannycla

Buono ma per le lunghezze

data: 11 03 2019, 11:00
Punti di forza: Texture e fragranza dolci e morbide. Nutriente al punto giusto (sulle lunghezze). I capelli sono morbidi, profumati e luminosi. Il prezzo mi sembra assolutamente in linea con il brand.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza. Nel mio caso, avendo una cute un po' grassa, e consigliabile utilizzarlo maggiormente sulle lunghezze e poco poco sulla cute.
valenti…

prodotto ottimo

data: 11 03 2019, 10:51
Punti di forza: ho aspettato di provarlo per la seconda volta prima di recensirlo per essere sicura che la prima impressione fosse quella giusta: ha una profumazione floreale, è denso ma lava benissimo i capelli rendendoli morbidi, li nutre ma senza appesantirli, scioglie i nodi avendo i capelli io particolarmente morbidi, inoltre li rende anche lucidi.
Punti di debolezza: il prezzo un pò alto anche se credo che ne valga la pena.
Mik

Buona base per dare una prima riparzione del capello secco e dan

data: 11 03 2019, 09:34
Punti di forza: Promette quel che dice, il capello acquista nel tempo di utilizzo, una buona morbidezza e le punte sembrano rinvigorite
Punti di debolezza: texture molto corposa, tende ad appesantire il capello, lo sconsiglio a chi ha capelli sottili e fini
dodika

novità

data: 10 03 2019, 20:07
Punti di forza: Non conoscendo il marchio ero un pò titubante sulla sua efficacia quindi non appena arrivato l'ho provato e devo dire che è un ottimo prodotto ha lasciato i miei capelli morbidi puliti profumati in modo giusto non appiccicosi e poi non ho avuto bisogno di usare balsamo o maschera ed in più avendo i capelli grassi lo shampoo è durato anche di più......prodotto promosso a pieni voti.
Punti di debolezza: per adesso al primo utilizzo non ne ho trovati.
Daniela…

data: 10 03 2019, 18:48
Punti di forza: Lo shampoo ha una bella consistenza e si crea una schiuma abbondante e molto profumata. La profumazione è fresca e piacevole. I capelli risultano puliti, morbidi e il colore sembra più brillante. A breve dovrò schiarire i capelli e ne approfitterò per continuare a testare questo shampoo che ad oggi trovo assolutamente un buonissimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ troppo alto.
Pamy…

Fantastico

data: 10 03 2019, 17:23
Punti di forza: La profumazione è davvero gradevole, molto nutriente fin dal primo utilizzo, i capelli risultano più morbidi e luminosi.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto e la confezione poco accattivante
Fraske

Ottimo per capelli rovinati dalle decolorazioni.

data: 10 03 2019, 17:08
Punti di forza: Anche se inizialmente ero scettica riguardo alla presenza del pomodoro negli ingredienti, in realtà la profumazione è molto buona, delicata e fruttata, personalmente mi ricorda il profumo di pesca. A contatto con l'acqua lo shampoo diventa molto cremoso e riesce a districare i capelli ancor prima di usare il balsamo. È comunque necessario usare il balsamo in seguito, come è scritto anche sulla confezione, poiché lo shampoo si sciacqua totalmente dai capelli. Dopo l'asciugatura ho notato che i miei capelli, tendenzialmente secchi, sono rimasti corposi, morbidi e definiti lasciandomi soddisfatta del risultato.
Punti di debolezza: Forse lascia i capelli un pochino più appesantiti del solito, ma dato che elimina la secchezza credo sia normale. Un vero lato negativo è il prezzo, un po' alto per essere solo uno shampoo. Poi la confezione personalmente non mi è piaciuta, infatti pensavo fosse solo per noi tester invece è quella originale, fa un pò effetto "home made".
Steste79

Buono ma migliorabile!

data: 10 03 2019, 14:21
Punti di forza: Ottima consistenza e profumazione delicata
Punti di debolezza: Profumazione che non si percepisce dopo l'asciugatura. I capelli li sento più pesanti dopo averlo usato e tendono a risultare sporchi troppo presto.
gaiafox

Ottimo Shampoo per capelli danneggiati dai trattamenti chimici

data: 10 03 2019, 14:15
Punti di forza: Questo shampoo è particolarmente efficace per coloro che hanno capelli decolorati o comunque trattati con colorazioni, colpi di sole e méches. Dopo qualche utilizzo i capelli appaiono più curati, sani e lucenti.
Punti di debolezza: Il packaging non è estremamente particolare, essendo molto minimal. Anche il prezzo un po' elevato per qualcuno potrebbe riaultare proibitivo.
Elisath…

Essential Haircare Nounou Davines

data: 10 03 2019, 09:15
Punti di forza: Packaging essenziale ma grazioso e comodo :la forma compatta consente di trovargli facilmente un posticino nello scaffale del bagno o nella trousse. La consistenza è piacevolmente cremosa. Ho notato sin dalla prima applicazione capelli più morbidi,setosi al tatto, e dopo averli asciugati non ho riscontrato l'effetto crespo e gonfio che normalmente segue lo shampoo. Personalmente ho notato che anche la piega ha preso meglio sul capello disciplinato e nutrito.
Punti di debolezza: Il profumo è a metà tra quello di uno shampoo e una crema, non particolarmente invadente ma neanche il mio preferito.
Debora93

Ha superato ogni mia aspettativa

data: 10 03 2019, 00:17
Punti di forza: Gia' ai primi lavaggi il capello risulta idratato e rinforzato... Prodotto abbastanza concentrato ecco perche' bastano davvero poche gocce per avere un' ottimo risultato.. rilascia un profumo gradevole sui capelli... texture perfetta shampoo cremoso e facile da applicare!! La confezione lo rende ancor piu' unico,la trovo molto professionale... che dire lo amo
Punti di debolezza: il prezzo in base alla quantita' mi sembra un po esagerato!!
Giugi

Capelli morbidi e leggeri, non aggressivo sulla cute

data: 09 03 2019, 21:04
Punti di forza: Ottima consistenza e profumazione. Nonostante si tratti di uno shampoo con ingredienti naturali, a differenza di alcuni prodotti della stessa categoria, produce una schiuma avvolgente che consente una lavaggio profondo della cute. I capelli dopo il lavaggio risultano morbidi e disciplinati. Sarei stata curiosa di provare la maschera in abbinamento.
Punti di debolezza: Non posso giudicare l'efficacia ristrutturante perché ho avuto solo pochi giorni per testare il prodotto.
fefe2303

data: 09 03 2019, 19:06
Punti di forza: Confezione semplice e lineare, facile da utilizzare. Ottima la profumazione, non troppo invadente e piacevole. Lascia i capelli molto morbidi e nutriti soprattutto sulle lunghezze dove ho la decolorazione. Nonostante io tenda ad avere i capelli che si sporcano facilmente non appesantisce e non mi lascia il cuoio capelluto unto. Un ottimo shampoo, proverò anche la maschera
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza a mio parere
Laucont…

Piacevole scoperta

data: 09 03 2019, 17:45
Punti di forza: Ammetto che non conoscevo il marchio Davines prima che mi arrivasse il prodotto a casa. Devo ammettere che la qualità del prodotto è davvero ottima, lo shampoo è avvolgente e setoso piacevolmente profumato ma non inebriante. Lascia i capelli morbidissimi e ristrutturati, non aggredisce il cuoio capelluto! Basta davvero poco prodotto per eseguire il lavaggio. Pensavo che avendo i capelli molto grassi li appesantisse ulteriormente, invece ho lavato i capelli persino un giorno più tardi. Ottimo il rapporto qualità prezzo, da una così alta qualità non ci si può aspettare un prezzo inferiore, basti sapere anche il costo di altri shampoo in salone o farmacia.
corinat

stampo NouNou

data: 09 03 2019, 12:02
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come tester di uno stampo che non conoscevo! Già fin dalla prima applicazione son rimasta molto soddisfatta, in quanto lascia il capello morbido e dall'effetto più "sano"!Ho fatto provare lo shampoo a mia madre e anche lei ne è rimasta soddisfatta! Lo consiglio a chi ha capelli crespi e rovinati a causa delle continue decolarazioni !
Maki95

data: 09 03 2019, 09:11
Punti di forza: I risultati si vedono già dal primo shampoo,dal facile dosaggio, ne basta davvero poco, lascia i capelli puliti più a lungo!
Punti di debolezza: La profumazione a mio parere non mi è piaciuta, ma sono gusti personali!
ramona97

data: 08 03 2019, 19:11
Punti di forza: Davvero un buon prodotto,profumazione ottima,schiuma corposa e morbida. I miei capelli sono trattati e decolorati e l'effetto finale è stato davvero sorprendente. Il capello appare più grosso e vivo, al tatto è più corposo oltre che molto lucido e sano ed inoltre il colore è anche molto più bello.
Sara

Soddisfatta in parte

data: 08 03 2019, 13:35
Punti di forza: Ottima profumazione e confezione semplice e carina. Ne basta una pochissima quantità.subito dopo l'uso i capelli sono morbidi e lucidi
Punti di debolezza: Moltoo nutriente e l'effetto del "appena lavato"dura poco, sopratutto per chi come me ha i capelli fini.
Wilma_89

scelta come tester

data: 08 03 2019, 12:14
Punti di forza: uno shampoo davvero ottimo... i miei capelli sono più forti e luminosi già dopo la prima volta... molto soddisfatta del risultato
Punti di debolezza: il prezzo è un pò eccessivo
Vanessa…

Forse adatto per chi non ha capelli fini

data: 08 03 2019, 00:07
Punti di forza: Molto buona la profumazione e la schiuma che fa durante il lavaggio.
Punti di debolezza: Forse non va bene per i miei capelli fini in quanto appesantisce molto i capelli, di conseguenza, purtroppo, non riesco a capire quanto li aiutino.
Madison

La mia esperienza con lo shampoo Essential Haircare Nounou

data: 07 03 2019, 20:15
Punti di forza: Lo shampoo si presenta in un flacone che già di per se indica professionalità essendo a mio parere privo di grafiche cattura attenzione inutili! Riporta la composizione e l’etichetta è davvero lineare! La profumazione è delicata e agrumata, la consistenza cremosa! La sensazione sulla cute è piacevole e senti una coccola che speri non finisca mai! I miei capelli dalla primissima applicazione risultano morbidi ma non appesantiti (sebbene abbia una cute tendenzialmente grassa). Proseguirò nella mia esperienza di tester e vi darò ulteriori dettaglio nel tempo!
Punti di debolezza: La forma del flacone la farei piuttosto allungata anziché corta e tondeggiante perché penso sia un po’ scomoda nel maneggiarla!
quizzi

Shampoo davines

data: 07 03 2019, 17:10
Punti di forza: prodotto innovativo, che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Ottima consistenza e meraviglioso il profumo.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza il prezzo
Marta

Shampoo per capelli trattati con meches

data: 07 03 2019, 16:39
Punti di forza: Texture davvero morbida e piacevole al tatto. Profuma di pulito. I capelli sono idratanti e brillanti già dalla prima applicazione
tianaba

capelli rinati

data: 07 03 2019, 16:33
Punti di forza: efficacia e professionalità. sono bastati pochi utilizzi per poter riscontrare capelli più luminosi, vitali e volumizzati. i miei sono super lisci e provati da numerose colorazioni. ha una efficacia ristrutturate davvero professionale
Punti di debolezza: confezione davvero minimal
skstef

Un ottimo prodotto per i miei capelli con meches

data: 07 03 2019, 13:45
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo shampoo che non conoscevo e devo dire che ne sono rimasta completamente soddisfatta! Io decoloro i capelli da circa 20 anni, faccio continuamente meches o colpi di sole e quindi molto spesso mi ritrovo i capelli secchi come la paglia perciò sono molto contenta di aver trovato un alleato che riesca ad eliminare questa secchezza. Ho notato, applicandolo sui capelli, che si forma una piacevole schiuma ricca e corposa, dall'odore del Pomodoro Fiaschetto di Guaceto, la mia Puglia! Il pomodoro ha spiccate proprietà tonificanti e nutrienti. La nota olfattiva sembra agrumata, speziata e aromatica. La sensazione che ho avuto è quella di aver ricevuto un intenso nutrimento per i miei capelli, oltre che morbidezza e setosità e un bellissimo effetto lucidante. Promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Il flacone secondo me è scomodo da utilizzare sotto la doccia, sarebbe più utile un erogatore. Il prezzo elevato e non alla portata di tutti ti farebbe essere parsimoniosa nell'utilizzo del prodotto.
sosprin…

Ottimo shampoo per capelli colorati

data: 07 03 2019, 12:45
Punti di forza: Shampoo innovativo, con ingredienti come il pomodoro, capelli colorati brillanti morbidi e setosi anche dopo qualche giorno.
pippa

data: 07 03 2019, 12:13
Punti di forza: il prodotto è ottimo. I miei capelli rovinati dalla piastra sfibrati hanno riconquistato morbidezza da subito, ravvivato il colore. il profumo è delicato e abbastanza durevole. apprezzo il fatto che è stato prodotto con materiali naturali come il pomodoro .
Punti di debolezza: Il prezzo rispetto a quelli in commercio però ne vale la pena. e poi ne basta pochissimo!
torresa…

shmpoo davines

data: 06 03 2019, 22:07
Punti di forza: shampoo ottimo, estremamente idratante e formulato con materie prime di grande qualita. profumazione a mio parere fantastica e super durevole anche dopo diverse ore.
Punti di debolezza: forse un po' caro rispetto ad altri prodotti in commercio ma ne basta veramente pochissimo
bollici…

Essential Haircare

data: 06 03 2019, 18:02
Punti di forza: riavviva il colore e lo preserva a lungo; davvero un ottimo prodotto
Angelab…

Ottimi risultati e per tutta la famiglia

data: 06 03 2019, 15:32
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, si dosa facilmente, ne serve poxo,buona la schiuma e la capacità lavante.
Punti di debolezza: La confezione a mio avviso è un po' troppo semplice,minimalista;andrebbe ravvivata.Inoltre il brand dovrebbe fare più pubblicità.
Topino14

Capelli morbidi da subito

data: 06 03 2019, 13:50
Punti di forza: Premetto che non conoscevo assolutamente questo marchio, sono rimasta nel complesso soddisfatta del prodotto fin dal primo utilizzo. Basta veramente una piccola quantità di prodotto per ottenere un'abbontante schiuma profumata. Non ho trovato difficoltoso il risciacquo come ho letto in altre recensioni. La profumazione è delicata e persistente. I capelli risultano corposi e morbidi da subito. Soddisfatta del risultato. Positiva la confezione trasparente che mostra il prodotto
Punti di debolezza: Il packing è davvero anonimo e se lo trovassi insieme a tanti altri prodotti probabilmente non catturerebbe la mia attenzione. Anche la confezione è importante. Il prezzo è leggermente alto, ma considerando che ne basta pochisismo per un'abbondante schiuma e che è realizzato con ingredienti di qualità ci può stare
franci7…

Nounou shampoo

data: 06 03 2019, 13:43
Punti di forza: Lo shampoo è molto efficace ed ha una bella consistenza. È facile da applicare sui capelli e dura per qualche giorno. Ricomprerei questo prodotto perché è buono ma non a questo prezzo.
Punti di debolezza: La profumazione non è molto gradevole perché sa di pomodoro e la confezione non è bella nel suo aspetto perché è poco presentabile. Se dovessi comprarla non la prenderei mai a questo prezzo perché la dimensione è piccola rispetto a quello che si spende.
morenit…

ESSENTIAL HAIRCARE NOUNOU SHAMPOO "farmaceutico"

data: 06 03 2019, 12:36
Punti di forza: La consistenza al tatto è molto piacevole, lo shampoo si presenta in una veste poco accattivante, idem per il colore indefinito. Tutto ciò non risulta sgradevole ma tende a farlo assomigliare ad una preparazione farmaceutica senza fronzoli. I capelli sono apparsi più morbidi e vitalizzati.
Punti di debolezza: il costo non è dei migliori ma se si desidera la qualità ben venga!
Frances…

Lo amo

data: 06 03 2019, 11:59
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere stata scelta per provare questo shampoo! Lo adoro! Lascia i miei capelli morbidi e soprattutto corposi, facile da applicare il profumo non è eccessivo ma molto delicato. Di sicuro lo comprerò di nuovo ottimo risultato
Punti di debolezza: Ma forse la confezione non è così carina ma poco importa
Simona

Entusiasta

data: 06 03 2019, 11:20
Punti di forza: durante il primo lavaggio sentivo i capelli più morbidi, davvero eccezionale una volta asciugati li vedevo lucidi e corposi. Mi piace molto la profumazione
Punti di debolezza: La confezione non è delle migliori.
sabrina

Capelli nuovi

data: 06 03 2019, 10:45
Punti di forza: Capelli già durante la doccia molto più morbidi al tatto. Profumazione delicata e non eccessiva. Capelli dopo l’asciugatura più lucidi e corposi.
Punti di debolezza: Packaging poco carino, ma in realtà importa poco ( forse poco bello da vedere in doccia). Costo eccessivo per una come me che usa quintali di prodotto.
Frances…

Capelli decolorati

data: 06 03 2019, 10:39
Punti di forza: Cremoso e facile da applicare,lascia i capelli morbidi, setosi e lucidi..
Punti di debolezza: Niente di negativo
TECLA

UNA BELLA SCOPERTA ESSENTIAL HAIRCARE NOUNOU SHAMPOO

data: 06 03 2019, 10:38
Punti di forza: Non conoscevo questa marca. Ma sinceramente dopo il primo utilizzo mi ha conquistata. La profumazione è davvero gradevole e il profumo rimane sui capelli anche dopo averli asciugati. I capelli risultano più morbidi e lucenti. ESSENTIAL HAIRCARE NOUNOU SHAMPOO svolge proprio un'azione idratante e addolcente. Ho avvertito subito una sensazione di "pulizia" profonda della cute ma sempre con effetto di idratazione. Ottimo risultato.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo un pò alto, ma la qualità si paga, quindi ci può stare. Trovo la confezione un pò anonima, avrei azzardato di più, anche il packing è importante per avere un primo impatto visivo.
mariafu…

data: 06 03 2019, 09:29
Punti di forza: Ringrazio MyBeauty per avermi dato l’opportunità di provare questo prodotto. Si presenza con un packaging essenziale, ma elegante. Profumazione intensa e gradevole. Consistenza morbida al tatto, e piacevole sui capelli, li rende morbidi e successivamente facili da pettinare.
Punti di debolezza: Per i miei capelli molto fini, li tende ad appesantire. Inoltre il prezzo è un po’ elevato.
domy

Prodotto da provare

data: 06 03 2019, 09:15
Punti di forza: Corposita’, i capelli appaiono piu’ sani e meno sfibrati già dalla prima applicazione
Punti di debolezza: Pettinabilita’
Avaria89

OTTIMO SHAMPOO

data: 05 03 2019, 23:33
Punti di forza: Lo shampoo crea una piacevole schiuma corposa che nel mio caso ha anche calmato il prurito dovuto a prodotti aggressivi usati in precedenza. Con mia grande sorpresa i miei capelli sottili sono subito apparsi più morbidi, facili da pettinare e senza effetto crespo soprattutto alle punte. Anche la profumazione risulta gradevole, per cui consiglio vivamente questo ottimo prodotto!
Alessia…

data: 05 03 2019, 21:23
Punti di forza: Lo shampoo è adatto a capelli rovinati e trattati e dona , se usato con costanza e magari associato a delle maschere specifiche, una morbidezza notevole al capello che appare più sano
Punti di debolezza: Sarebbe bello avere una confezione più grande per poter testarne più a lungo l’efficacia
pamcol84

un buono shampoo

data: 05 03 2019, 09:29
Punti di forza: nutre il capello e lo rende bello morbido, per i miei capelli che sono molto trattati (tra piastre e tinte) devo comunque usare una maschera.Appena lavati lascia una sensazione molto piacevole. Purtroppo l'acqua dove vivo non aiuta ad avere un effetto ottimale e duraturo.
Punti di debolezza: il prezzo e l'appesantire un pò i capelli.
Rose Tea

Ottimo riscontro

data: 05 03 2019, 00:07
Punti di forza: Per prima cosa, mi sento di dire che ha una profumazione eccezionale e molto gradevole. L'ho utilizzato oggi pomeriggio per la prima volta e posso dire che già dalla prima applicazione, si notano alcuni piccole cose. Il capello appare più nutrito , più disciplinato e il colore tende a brillare di più. Per ora super soddisfatta .
Punti di debolezza: Forse l'unica pecca è che occorre prestare attenzione al risciacquo. Nel mio caso ho dovuto fare un ulteriore risciacquo perché mi sono accorta che tendeva a depositarsi sulle radici. Forse ne avrò utilizzato un po troppo?Non saprei, ma la prossima volta ne utilizzerò meno !
annarit…

capelli morbidi

data: 04 03 2019, 16:55
Punti di forza: Prima di tutto ringrazio mybeauty per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto. Lo shampoo si presenta con una confezione molto semplice ed essenziale e con una profumazione delicata e gradevole. Dopo il lavaggio i capelli risultano morbidi e altrettanto lo sono dopo la piega. In merito alla lucentezza non ho trovato differenze sostanziali ma in generale il prodotto è valido.
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza.
clidy83

Molto buono

data: 04 03 2019, 16:43
Punti di forza: Dopo averlo provato sui miei capelli trattati da schiariture, li ha lasciati corposi, lucidi e morbidi. Profumo gradevole!
Punti di debolezza: forse il prezzo un pò alto
mery221…

Uno shampoo rivoluzionario

data: 04 03 2019, 14:15
Punti di forza: Data l'assenza di parabeni e siliconi, lascia il capello morbido al tatto, si applica facilmente e penetra in profondità. Sicuramente ê uno shampoo che non avevo mai provato fino ad ora.
Punti di debolezza: Ha una profumazione che potrebbe non piacere a tutti in quanto ha una presenza rilevante l'estratto al pomodoro. Data la texture densissima, va necessariamente diluito per non appesantire il capello.
laulau

Davines

data: 04 03 2019, 13:50
Punti di forza: Profumazione molto gradevole, capelli puliti anche dopo 3 giorni, baata poco prodotto per avere i capelli perfettamente puliti.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Nena90

data: 04 03 2019, 09:02
Punti di forza: E delicato sulla cute, facilmente emulsionabile e lascia il capello morbido e nutrito senza bisogno di mettere una maschera o conditioner, ovviamente ai capelli che sono molto di più trattati serve anche la maschera.
Punti di debolezza: Un unica pecca è per il capello fino che lo appesantisce se usato ogni volta che si lava quindi meglio alternarlo con un altro un po’ leggero ma per il resto ottimo prodotto
silvan96

shampoo nutriente

data: 15 10 2018, 21:25
Punti di forza: Deterge i capelli con delicatezza, nutre il capello, consigliato con l'utilizzo della maschera o del conditioner della stessa familia NouNou per un miglior risultato. texture morbida, lascia i capelli settosi. aggiungere acqua per emulsionarlo al meglio e stenderlo sulla lunghezza, è consigliato pettinare i capelli con lo shampoo così da distribuire su tutto lo stelo e consentire un'azione uniforme.
Punti di debolezza: concentrato in cute senza emulsione con acqua potrebbe lasciare il capello pesante.
ps_cart_rule_group