Le vostre recensioni di Dermafresh Dermafresh Deodorante Pelle Allergica Alfa Latte in Deodoranti

silvia

Per pelli sensibili

data: 24 01 2018, 12:00
Punti di forza: Conosco molto bene questo prodotto perché l'ho dovuto utilizzare a seguito di uno sfogo sulla pelle nella zona ascellare. è veramente il top perché non irrita, è assolutamente sicuro e protegge la pelle. a me ha praticamente guarito la situazione. chiaramente il profumo è quasi assente, ma protegge comunque dai cattivi odori per quasi tutto il giorno. idrata con naturalezza. lo consiglio di cuore a chi ha la pelle sensibile, secca o chi ha magari fatto una ceretta-depilazione in zone particolari.
Rosy91

Veramente efficace per le pelli molto sensibili...

data: 17 12 2017, 20:48
Punti di forza: Efficace a lungo tempo
Punti di debolezza: È un po' caro ma c'è da dire che ne basta poco per un applicazione giornaliera...
carlott…

FUNZIONA

data: 26 06 2017, 17:02
Punti di forza: L'unico deodorante che non mi fa reazione allergica e che non mi fa sudare. Consigliatissimo
Punti di debolezza: Il fatto di essere senza profumo potrebbe essere un punto di debolezza, ma visto che si tratta di un prodotto per pelli allergiche è giusto che sia così
concoli…

Veramente anallergico

data: 26 10 2016, 12:57
Punti di forza: Ho la pelle che reagisce a molte sostante antiorodanti e ho trovato che questo prodotto è ideale per la mia pelle Anche se molto delicato ha una buona azione antiodorante
Punti di debolezza: Alcune volte si inceppa l'erogatoe, ma lo risciacquo e rifunziona