myBeauty

Profilo di Silvia.S

Silvia.S

Livello: Beauty Newbie

434

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Silvia.S (434)

4

Dove Dove Go fresh pera e aloe roll on

Punti di forza: Come per lo stick, ho apprezzato tanto il profumo; molto pratico da usare, sebbene preferisca di gran lunga lo stick perché il prodotto si esaurisce molto più lentamente; non dura a lungo sulla pelle, ma è comunque facile da portare in borsa e riapplicare; lascia una sensazione di freschezza molto gradevole; prezzo tutto sommato onesto.

Punti di debolezza: nessuno in particolare

Silvia cabra • più di 2 anni fa

0

4

Nivea Pure & Sensitive Spray

Punti di forza: Nivea è sempre sinonimo di profumazioni delicate e piacevoli, difatti questo prodotto risulta essere delicato; mi piace la sua comodità e la versatilità (puoi metterlo in qualsiasi stagione e con qualsiasi capo); non lascia aloni se lo si lascia un attimo asciugare; nel suo complesso, un buon prodotto.

Punti di debolezza: il prezzo di vendita non è buono.

Silvia cabra • più di 2 anni fa

0

3

Garnier Doposole Latte Idratante Calmante

Punti di forza: Buono il profumo neutro che rimane sulla pelle; texture adeguata ad un totale assorbimento in un tempo non troppo lungo; non lascia sensazione di unto, bensì di freschezza; subito dopo l'applicazione la pelle ringrazia grazie alla sua idratazione.

Punti di debolezza: è un pò caro per essere un latte doposole

Silvia cabra • più di 2 anni fa

0

4

Dove Deodorante Invisible Dry Spray

Punti di forza: Avevo provato la versione stick di questo deodorante e i pregi/difetti riscontrati sono i medesimi: il profumo è molto buono; è pratico; abbastanza delicato sebbene io non sia una patita degli spray (li reputo sempre un pò aggressivi); ha una durata nel tempo limitata.

Punti di debolezza: un pò caro, da evitare in estate perché potrebbe irritare la pelle se si è un pò sensibili

Silvia cabra • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.8

Prodotti totali: 434

Vedi tutti i prodotti recensiti