Le vostre recensioni di Dermovitamina Dermovitamina Micoblock in Altri trattamenti

Efficace!

data: 29 06 2022, 14:34
Punti di forza: Per la seconda volta in pochi anni, il mio alluce è risultato affetto da onicomicosi. Vista l’esperienza precedente, ho saputo subito cosa fare e sono intervenuta prontamente con questo prodotto. Si tratta di uno smalto trasparente, da applicare sull’unghia un paio di volte al giorno. Il formato è molto comodo e non occorre limare l’unghia come richiesto da altri prodotti simili. Dopo poche applicazioni, ho notato che la mia unghia tornava pian piano a ricrescere sana. Come con tutti i prodotti per risolvere l’onicomicosi, anche in questo caso occorre avere tanta pazienza e costanza: per liberarmi del tutto di questo problema, a me solitamente occorre qualche mese. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, mantiene le promesse e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: La profumazione è un po’ forte, ma sopportabile perché il prodotto è altamente efficace.
Patty

Micoblock

data: 18 09 2021, 22:09
Punti di forza: Funziona, anche se un po lentamente. L'aspetto dell'unghia migliora, ma bisogna essere costanti nell'utilizzo. Facile da applicare e dura a lungo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Ci vuole tempo e pazienza
Lilly81

Efficace

data: 18 03 2021, 13:58
Punti di forza: Un ottimo prodotto, facile e pratico da usare. Continuerò a eseguire giornalmente il trattamento per riuscire ad ottenere il risultato desiderato.
giovy60

Dermovitamina

data: 16 01 2021, 15:45
Punti di forza: Su consiglio di mia sorella ho acquistato questo prodotto, sono riuscita ad ottenere un aspetto migliore dell'unghia. E' facile e pratico da usare.
luma

micoblock

data: 19 05 2020, 16:00
Punti di forza: è un buon prodotto , e funziona, bisogna solo avere tanta pazienza di applicarlo regolarmente e si vedranno i risultati.La confezione sembra piccolissima, a si riescono a fare molte applicazioni
Punti di debolezza: il tappo è difficile da aprire
Grimmy73

Funghi fastidiosi

data: 27 11 2019, 18:00
Punti di forza: Partendo dal presupposto che l'onicomicosi è una rogna, ho provato questo prodotto come ultima spiaggia perché sono risultata allergica ai preparati con antibiotico. Lo sto ancora usando e sono almeno 2/3 anni. Però funziona. Sembra che dopo tutto questo tempo il fungo si decida a morire, però gli effetto del preparato sono innegabili, soprattutto in termini di caduta dell'unghia.
Punti di debolezza: Ci vuole molta pazienza e costanza nell'applicazione.
felycos

Ottimo per onicomicosi

data: 09 11 2019, 22:01
Punti di forza: Ho avuto un onicomicosi all'unghia dell'alluce e dietro consiglio della mia estetista ho iniziato ad utilizzare questo prodotto. È stata una vera scoperta. Aiuta davvero ad uccidere il fungo e a salvare l'unghia dalla caduta. Basta essere pazienti e costanti nell'applicazione ma il risultato è assicurato.
Punti di debolezza: Servono dai 10 ai 12 mesi per vedere il risultato.
Valenix…

Un buon prodotto

data: 24 10 2019, 14:10
Punti di forza: lo sto continuando ad utilizzare, lo trovo facile da applicare, si asciuga rapidamente.
Punti di debolezza: il tappo con lo scatto di sicurezza è fastidioso da aprire
Ornella…

Non male

data: 13 09 2019, 14:31
Punti di forza: Ho applicato questo smalto per circa un mese, in attesa di una visita dermatologica per iniziare a curare una piccola onicomicosi. Questo smalto aiuta a ridurre l'ingiallimento e la caduta dell'unghia, si asciuga molto facilmente e costa veramente poco.
Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda a causa dell'apertura con scatto di sicurezza.
Moky

Funzionale

data: 26 08 2019, 13:47
Punti di forza: Ottimo prodotto, asciuga davvero rapidamente e se applicato con costanza aiuta le unghie a migliorare sia per la probematica della micosi che per la colorazione e nel rinforzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Judgessa

Guarisce la micosi!

data: 26 08 2019, 11:28
Punti di forza: Trovo questo prodotto fantastico perchè aiuta sin dalla prima applicazione la guarigione della micosi! E' facile da applicare perchè sis tende come uno smalto e rinforza l'unghia
Punti di debolezza: Trovo fastidioso il tappo di sicurezza perchè per aprirlo ci perdo un pò di tempo
Vale T

fantastico

data: 27 06 2019, 09:05
Punti di forza: l'ho provato a seguito di una lieve micosi presa in piscina.. già nel giro di una settimana l'aspetto dell'unghia è notevolmente migliorato.. l'ho consigliato anche a mia cugina quando ha avuto lo stesso problema e si è trovata bene anche lei.. lo ricomprerei sicuramente se dovesse ripresentarsi una micosi
Chiarab

Ottimo prodotto per i funghi alle unghie

data: 25 06 2019, 16:02
Punti di forza: I funghi alle unghie sono noioso da trattare soprattutto d'estate perché portiamo le scarpe aperte. Questo prodotto funziona davvero basta solo essere costanti nell'applicazione giornaliera. Asciuga rapidamente. Le unghie risultano più forti e migliora il colorito giorno dopo giorno fino ad ottenere un'unghia bella sana. 400 applicazioni garantite e ottimo prezzo. Tutti gli altri costano dai 25€ in su.
agnese..

dermovitamina smalto

data: 24 06 2019, 15:34
Punti di forza: aiuta davvero l'ingiallimento delle unghie, morbido per l'unghia , anche per sopra lo smalto