Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Fondotinta Fluido Leggero in Fondotinta

Nunybla…

Uno dei miei preferiti

data: 25 08 2019, 09:16
Punti di forza: Consigliatissimo,davvero ottimo,leggero sottile non fa spessore,pelle naturalmente radiosa.Va dettata almeno nel mio caso,mantieni un effetto luminoso,radioso,nutrito per ore.
Punti di debolezza: Nessuno davvero
ornella…

costa tantissimo

data: 04 04 2019, 18:24
Punti di forza: prodotto che ho provato perchè l'ho provato in una profumeria. copre perfettamente e non c'è neanche bisogno di usare il correttore perchè uniforma l'incarnato e elimina ogni imperfezione già alla prima passata.
Punti di debolezza: prezzo altissimo
lorella

Fondotinta versatile

data: 18 12 2018, 01:04
Punti di forza: Non amo molto prendere il sole al viso, e questo fondotinta l'ho usato anche al mare. Oltre ad avere un incarnato perfetto protetto dai raggi solari, il fondo è rimasto intatto senza sciogliersi. Nonostante la texture sia leggera , nasconde le piccole imperfezioni. Il prodotto è ottimo.
Punti di debolezza: Trovo che il prezzo sia alto
beautym…

Fondotinta Della Palma

data: 13 12 2018, 13:11
Punti di forza: Fondotinta dal tratto molto leggero e delicato. Lo utilizzo soprattutto in estate .

Texture leggerissima ma uniformante

data: 27 11 2018, 14:01
Punti di forza: Ha una texture ultra leggera che fa dimenticare di indossare il fondotinta. La mia pelle secca sulle guance e mista sulla zona T fa sì che difficilmente non mi unga, ma questo fondotinta non mi ingrassa affatto questa zona. E' modulabile, quindi il colore riesce ad uniformarmi la pelle annullando quasi completamente le mie poche e leggere discromie. Molto luminoso e a lunga tenuta.
Punti di debolezza: Unge (poco) la zona T, ha pochi colori disponibili e un prezzo un po' alto
Andreea…

L'eccellenza firmata Diego della Palma

data: 03 10 2018, 13:47
Punti di forza: Diego Dalla Palma, oltre ad essere un marchio made in Italy, è leader per qualità dei suoi prodotti. Il suo fondotinta illuminante leggero è perfetto per le mezze stagioni, ha una coprenza media, nasconde le piccole rughette e le discromie. Io consiglio la stesura con una spugnetta o, per le più esperte col pennello, ma va benissimo anche usare le dita. La sua texture leggera e cremosa si fonde istantaneamente sulla pelle creando un velo di colore assai naturale. La qualità estrema del fondotinta fa si che non crei nessun tipo di reazione allergica neppure alle pelli sensibilissime come la mia. È disponibile in tante varianti di colore, così ognuna potrà trovare la nuance adatta alla propria carnagione. Ideale per chi ama un trucco leggero e naturale. Ne consiglio l'uso a tutte le donne che usano il fondotinta. L'effetto naturale sta benissimo anche alle giovanissime. Non mi sento di consigliarlo a chi ha evidenti inestetismi della cute, quali acne, brufoli, ecc. Non è adeguato per questo tipo di pelli, poichè non riuscirebbe a nascondere queste imperfezioni, vista la leggerezza della sua texture. Un prodotto a dir poco fantastico! Non manca mai dalla mia trousse!
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo fondotinta, forse il prezzo abbastanza alto, ma come può passare inosservato un fondotinta cosi valido?!
beatrice

un fondotinta

data: 15 12 2016, 15:07
Punti di forza: Un fondotinta fluido con una stesura semplice e piacevole .colore uniforme e pelle morbida e luminosa .adatta per tutte le pelle e una linea studiata per noi giovani protegge dal sole