Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana 3 - L'Impératrice in Donna

Viktoria

Succosa e giovanile

data: 28 11 2023, 18:07
Punti di forza: Fragranza non troppo dolce,succosa e fruttosa,ideale per le giovane donne. È molto più interessante rispetto tante altre fragranze e ha un prezzo minore
Punti di debolezza: Consiglio di fare le pause nel uso altrimenti la fragranza potrebbe stancare
federica

Descrizione imperatrice

data: 26 10 2023, 15:41
Punti di forza: Floreale Forte Dolce Avvolgente sensuale duraturo Femminile preferibilmente da usare in inverno e autunno anche questo tra i miei preferiti
Veronica

3 - L'Impératrice

data: 11 10 2023, 13:09
Punti di forza: fragranza fruttata che ricorda un cocktail, dura a lungo anche per tutta la giornata, packaging semplice.
stellin…

dolce e gabbana

data: 27 06 2022, 16:59
Punti di forza: Basta spruzzarne poco e subito lascia la scia. Una volta applicato sulla pelle si avverte una nota dolce, ma non sdolcinato da appesantire e stancare. Lo indossi al mattino e alla sera ancora lo senti.
Punti di debolezza: non ne ha
gothy82

Innamorata...

data: 28 04 2022, 18:24
Punti di forza: Profumo estroso incredibilmente estivo adatto alla bella stagione
Punti di debolezza: Un po' costoso e finisce subito
Alessia…

Stupendo

data: 26 04 2022, 20:38
Punti di forza: Come molte delle fragranze Dolce e Gabbana, si conferma meravigliosa! Prettamente estiva/primaverile, la sensazione è quella di un cocktail tuttifrutti sorteggiato in un locale sulla spiaggia. Fresco e molto femminile, potente, si sente la scia! Essendo un Eau de toilette non costa molto quindi è anche economico rispetto ad altre fragranze D&G. La confezione minimale mi piace molto, è molto elegante ed essenziale e il profumo rosa da quel qualcosa in più.
Punti di debolezza: non aspettatevi chissà che durata, però 5 ore le tiene tutte.
Natasci…

Dolce e Gabbana

data: 31 01 2022, 23:49
Punti di forza: Un profumo molto delicato ma purtroppo non ha un odore deciso. Tra tutti i profumi di dolce e Gabbana questo è l'unico che trovo meno piacevole tra tutti.
Punti di debolezza: Poco deciso e poco profumato
kry96

Un profumo che lascia la scia

data: 31 01 2022, 19:08
Punti di forza: Delicato, fruttato e fresco. Un insieme delle tre cose che più apprezzo in un profumo. Anche la confezione é davvero carina e elegante
Silvy93

L'Impératrice

data: 28 01 2022, 08:55
Punti di forza: Mi è stato regalato per il mio compleanno e ne sono rimasta piacevolmente colpita. È sensuale e ad effetto con il suo tocco fruttato ed esotico: anguria, kiwi e rabarbaro. È diventato uno dei miei profumi preferiti. Dura nel tempo. La confezione è molto semplice, nulla di effetto, ma molto piacevole da vedere.
giovia

Nuova scoperta

data: 16 12 2021, 14:03
Punti di forza: Scoperto da poco perchè in offerta nella profumeria Idea Bellezza, ed è stata proprio una bella scoperta, tanto da aggiudicarsi il posto tra i miei primi 5 profumi preferiti. Fragranza floreale, dolce e passionale: fonde frutti esotici e fiori sensuali. Ottima la persistenza, e ottimo rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Confezione un pò banale
francip…

Buono ma un pò troppo forte

data: 12 12 2021, 12:13
Punti di forza: Semplice ma elegante la confezione. Dura tutta la giornata. Profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Pur piacendomi la fragranza trovo sia troppo forte e dopo un pò mi disturba averlo addosso.
Fra82

dolce & gabbana

data: 02 12 2021, 18:50
Punti di forza: Dura davvero tutto il giorno e, pur essendo molto intenso, non risulta affatto fastidioso. Ha una fragranza fresca e fruttata, quindi è perfetta per il periodo estivo. Il prezzo, poi, è davvero eccezionale.
roxyrox…

strana sensazione

data: 22 11 2021, 15:34
Punti di forza: questo profumo l'avevo sentito in profumeria e mi sono innamorata, lo acquistato e usato pochissimo perché mi dava mal di testa. non è una fragranza troppo forte però mi dava strane sensazioni e mal di testa. non mi piace più anche se prima di comprarlo mi ero innamorata. è persistente
Punti di debolezza: note dolci che cambiano con il passare del tempo
MartinaZ

Lo adoro

data: 01 11 2021, 22:01
Punti di forza: Profumo leggero, fruttato, fresco. Lo uso quotidianamente. Facile da applicare.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
katser

Amore a prima vista

data: 07 06 2021, 19:00
Punti di forza: fragranza fruttata e floerale, ideale per l'estate: dona quella nota frizzante che cercavo nel mio nuovo profumo. Packaginl lineare e sobria, chic. Profumo dalla notevole persistenza. ho acquistato questo profumo, nella versione eau de toilette, in offerta presso lo store di IDEA BELLEZZA al prezzo di € 32.90. Me ne sono innamorata subito
Giorgia

l'imperatrice

data: 19 05 2021, 21:21
Punti di forza: profumo fresco e fruttato, ricorda la primavera, più adatto per il quotidiano
Punti di debolezza: non è una fragranza che rimane impressa nella mente
SilviaM…

L'Impèratrice

data: 10 03 2021, 17:56
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino e devo dire che è ottimo!!!!Ottima fragranza fresca,dolce e leggera.La confezione è semplice e elegante.
Gloria…

per donne 4.0

data: 10 03 2021, 16:17
Punti di forza: unico , irresistibile, vivace, caldo,intenso e sexy.un profumo perfetto per donne moderne che amano essere notate e ricordate
Stella

Molto bello

data: 09 03 2021, 17:53
Punti di forza: Una fragranza bella fresca e frizzante, confezione semplice ma carina. La marca non delude mai.
Sveta

Leggerissimo

data: 05 03 2021, 16:27
Punti di forza: Fragranza fruttata e fresca, leggera, non pesante. Ottimo per estate, giorno, giovani
Punti di debolezza: Non resistente
Dianais…

Unico!

data: 11 11 2020, 19:46
Punti di forza: Trovo I profumi di Dolce & Gabbana molto sofisticati. Confezione molto elegante nonostante la sua semplicità. Molto fruttato e fresco, decisamente un profumo unico.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.