Sapore

Le vostre recensioni di Dott. Ciccarelli Collutorio Zenzero con Antibatterico in Prodotti per l'igiene della bocca

Rosy

Collutorio

data: 21 09 2022, 04:54
  • Sapore:
Punti di forza: buon collutorio. fa il suo lavoro lasciando la bocca molto fresca. il sapore mi piace molto. ottima idea per il sapore, che lo rende innovativo e diverso.
Giuli967

Bocca Fresca in un attimo!!

data: 30 01 2022, 18:46
  • Sapore:
Punti di forza: Questo colluttorio è fantastico. La bocca rimane fresca pulita ed igenizzata. É un prodotto innovativo considerando che lo zenzero è certificato biologico. Lo consigliooo
Annalis…

buon collutorio

data: 16 11 2021, 17:15
  • Sapore:
Punti di debolezza: non è semplice da trovare. diciamo che è molto di nicchia.
Pepyn

Bocca fresca

data: 04 04 2021, 14:50
  • Sapore:
Punti di forza: L'ho usato parecchie volte e lo alterno ad altri, rimane per lungo tempo una sensazione di freschezza e pulito in bocca. Lo consiglio di sicuro.
Lucia

Alito fresco

data: 03 03 2021, 18:14
  • Sapore:
Punti di forza: Colluttorio innovativo, perché oltre a rinfrescare l'alito e proteggere il cavo orale ha in più l'azione antinfiammatoria naturale dello zenzero.
KiiarRt

Colluttorio

data: 26 02 2021, 22:00
  • Sapore:
Punti di forza: Dopo aver lavato i denti, faccio dei risciacqui con questo colluttorio. Oltre al sapore che non è male, ha un azione profonda sul cavo orale
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Aiala

Orribile

data: 15 02 2021, 16:55
  • Sapore:
Punti di forza: Se piace il sapore e se si cerca un colluttorio economico può essere il prodotto che fa per voi.
Punti di debolezza: Il sapore è davvero indescrivibile...e io adoro lo zenzero. Sembra di usare un mix di spezie piccanti che saranno anche antibatteriche ma giuro che risultano insopportabili per il cavo orale.
giovy60

Piacevole

data: 06 02 2021, 14:51
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato questo collutorio mi piace perché lascia un buon alito e sapore e non brucia molto come al solito...quindi gradevole
giovia

antibatterico

data: 11 08 2020, 08:51
  • Sapore:
Punti di forza: Lo zenzero, dalle proprietà antibatteriche si unisce al classico collutorio del brand, fornendogli quel tocco più. Anche se in apparenza il colore può sembrare starno (giallo intenso)questo collutorio ha una massima efficacia, lascia la bocca fresca, combatte l'alitosi e ti fa sentire protetta tutto il giorno. Reperibilità solo nei punti vendita specializzati, spesso in promozione, io lo trovo in offerta da Pilato a 0,99 €. La confezione è quella classica da collutorio.
Punti di debolezza: Non adatto a chi non ama i sapori forti, decisi e leggermente piccantini. Non si trova nei supermercati.
katser

Zenzeroso

data: 10 08 2020, 08:55
  • Sapore:
Punti di forza: Collutorio adatto all'uso quotidiano dal sapore piccantino di Zenzero. Il sapore dello Zenzero è abbastanza intenso; lascia la bocca fresca per tutto il giorno. Efficacia garantita. Trovato in offerta a € 0,99. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Utilizzando tutti i giorni il collutorio, cerco di alternarlo con quello alla Menta, perchè il suo sapore di Zenzero, molto intende, a lungo tende a disturbare. Scarsissima reperibilità.
Kymi03

Alta qualità basso prezzo

data: 27 06 2020, 15:39
  • Sapore:
Punti di forza: Non brucia, è piacevole da utilizzare ed efficace nei risultati. Perfetto per uso quotidiano. Costa il giusto prezzo e spesso si trova in offerta, è facile da reperire anche nella grande distribuzione
Carmen

data: 24 06 2020, 14:58
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo prodotto che lo uso quotidianamente e mi trovo molto bene, lascia la bocca pulita e fresca
Cosmy

data: 12 05 2020, 16:28
  • Sapore:
Punti di forza: Questo prodotto è ottimo ...sia per la qualità-prezzo e sia per la sua formula, il gusto zenzero lascia la bocca fresca e molto spesso lo uso anche per disinfettare le gengive dalle afte
denisep…

Non male

data: 25 04 2020, 17:17
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia la bocca fresca e pulita il sapore è buono anche se non molto forte. Buon prezzo
luma

colluttorio

data: 24 04 2020, 16:25
  • Sapore:
Punti di forza: un colluttorio quotidiano, svolge il suo dovere, rinfresca la bocca e dona una sensazione di pulizia profonda
Punti di debolezza: mi aspettavo un sapore più deciso
Valenti…

Collutorio zenzero con antibatterico

data: 03 04 2020, 16:23
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un buon sapore no rroppo forte, lascia in bocca una bella, sensazione di freschezza, pulisce a fondo il cavo orale, da usare anche tutti i giorni!
lisanti…

Buon collutorio

data: 30 01 2020, 15:25
  • Sapore:
Punti di forza: Mantiene le sue promesse, disinfetta a fondo bocca e gengive donando una sensazione di pulizia profonda. Per fortuna non mantiene la piccantezza dello zenzero nel sapore!
Milena

Collutorio zenzero con antibatterico

data: 17 11 2019, 10:55
  • Sapore:
Punti di forza: Molto particolare come tipologia di collutorio, molto buono il fattore antibatterico, rilascia una sensazione delicata e di pulito.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il sapore.
Donatel…

zenzero

data: 05 11 2019, 09:36
  • Sapore:
Punti di forza: Ho voluto acquistare questo prodotto per curiosità, e perché risulta essere adatto con azione antibatterico.
Punti di debolezza: Non mi piace il sapore, pensavo che lo zenzero fosse meno forte, coperto magari dalla menta
P2014

Colluttorio Zenzero

data: 31 10 2019, 13:57
  • Sapore:
Punti di forza: Colluttorio al sapore di zenzero, da una sensazione delicata e di pulito ma alcune ore ma non di freschezza.
Punti di debolezza: Aggiungerei un pochino di menta
CiaCia

mamma mia

data: 30 10 2019, 00:14
  • Sapore:
Punti di forza: a questo punto,credo di essere un caso isolato perché io ho problemi con tutti i prodotti di questo brand che mi ostino ad acquistare,non sono efficaci, apprezzo però il sapore di questo colluttorio ed il fatto che sia diverso da tanti altri...per quanto riguarda il gusto
Punti di debolezza: non è efficace,non lascia l'alito fresco e costa troppo