3.4/5
3.6/5
4.1/5
4.1/5
Sapore

Le vostre recensioni di Dott. Ciccarelli Dentifricio Zenzero con Antibatterico in Dentifrici cosmetici

giovia

Zenzero antibatterico

data: 25 09 2020, 09:08
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio di colore bianco ha una massima efficacia, lascia la bocca fresca, combatte l'alitosi e ti fa sentire protetta tutto il giorno. Reperibilità solo nei punti vendita specializzati, spesso in promozione, io lo trovo in offerta da Pilato a 0,59 €. La confezione è facilmente riconoscibile..
Punti di debolezza: Non adatto a chi non ama i sapori forti, decisi e leggermente piccantini. Non si trova nei supermercati.
carla1

Dentifricio

data: 23 06 2020, 06:53
  • Sapore:
Punti di forza: E un dentifricio buono, lascia una sensazione di pulito e di freschezza.
Punti di debolezza: No
Katia

Sapore insopportabile

data: 17 02 2020, 17:33
  • Sapore:
Punti di forza: lava bene i denti e lascia la bocca con una sensazione di pulito
Punti di debolezza: non mi è piaciuto il sapore lo zenzero è troppo forte..pizzica e rende il sapore insopportabile
Tilo02

Zenzero

data: 05 01 2020, 16:12
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio come del resto tutti i pasta del capitano, la sensazione di pulito è evidente
Punti di debolezza: Il sapore non è eccezionale,pizzica un po' durante l'utilizzo e non particolarmente rinfrescante,lo zenzero mi sembra usato più per moda che per reale necessità, visto che si tratta di un dentifricio non l'ho particolarmente apprezzato.
P2014

Dentifricio Zenzero

data: 25 10 2019, 13:12
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio che pulisce bene i denti e il cavo orale. Mi piace tantussimo quella nota piccante dello zenzero!! Ottimo Prezzo
anna_p

SAPORE TREMENDO

data: 20 10 2019, 18:29
  • Sapore:
Punti di forza: Come dentifricio funziona benissimo e lascia i denti molto puliti.
Punti di debolezza: Il sapore è veramente tremendo. La bocca è come se mi andasse a fuoco quando lo utilizzo.
Michela…

Per me è NO

data: 20 09 2019, 10:50
  • Sapore:
Punti di forza: Come tutti i dentifrici svolge la sua azione nella pulizia dentale, ma niente di speciale
Punti di debolezza: Il sapore non ricorda per niente lo zenzero. A fine lavaggio non lascia la sensazione di freschezza, sembra di non aver nemmeno lavato i denti
Concysp…

Dentifricio zenzero pasta del capitano

data: 17 08 2019, 15:10
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente se usato con costanza funziona(ma come tutti i dentifrici) la confezione e la classica il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Il sapore è terribile comprato per sbaglio ho l'impressione che la bocca prenda a fuoco