Sapore
2.9/5

Le vostre recensioni di Dott. Ciccarelli Dentifricio Zenzero con Antibatterico in Dentifrici cosmetici

myr90

Buon dentifricio

data: 15 09 2022, 18:09
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio, ottimo rapporto qualità-prezzo, dona un alito fresco duraturo, consente una pulizia a fondo dei denti, secondo me ottimo per uso quotidiano per tutta la famiglia.
Punti di debolezza: Preferisco sapori diversi.
Milena

Pasta del capitano zenzero

data: 16 04 2021, 17:03
  • Sapore:
Punti di forza: Comprato un paio di mesi fa e mi sono trovata bene, pulisce in profondità ed è molto buona l'azione antibatterica.
Aiala

Economico ma pessimo sapore

data: 15 02 2021, 17:29
  • Sapore:
Punti di forza: Costa davvero poco e pulisce abbastanza bene i denti, con una buona efficacia antibatterica. La sensazione che lascia è di pulito ma nel complesso non mi soddisfa come dentifricio.
Punti di debolezza: Aroma pessimo. In bocca sembra di avere tipo un mix speziato pepato che brucia le papille gustative quasi quanto un colluttorio alcolico. Non mi piace il sapore che lascia. Bocciato!
GabryFM

Pulisce bene in modo economico

data: 23 01 2021, 14:13
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia i denti belli puliti, non schiuma troppo e sopra ogni cosa è davvero conveniente una buon rapporto qualità-prezzo reperibile in moltissimi negozi per la cura della persona.
Punti di debolezza: Il sapore è orribile, non ricorda lo zenzero ma la polvere di zenzero quella commestibile. Devo usare subito dopo il colluttorio per avere una sensazione, a luvello gusto, piacevole.
katser

Zenzero top

data: 29 12 2020, 08:52
  • Sapore:
Punti di forza: negli ultimi anni mi sono appassionata al sapore dello zenzero: lo uso in cucina, nelle tisane e perchè non usarlo anche come dentifricio? Il sapore ovviamente è forte, un pò ''piccantino'' quindi principalmente adatto agli adulti. Il dentifricio è a pasta ed ha un ottima capacità lavante, smacchia bene i denti, lascia la bocca fresca e ben pulita. Facilmente reperibile e spesso anche in promozione. Formato da 100 ml
Punti di debolezza: non adatti ai bimbi
giovia

Zenzero antibatterico

data: 25 09 2020, 09:08
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio di colore bianco ha una massima efficacia, lascia la bocca fresca, combatte l'alitosi e ti fa sentire protetta tutto il giorno. Reperibilità solo nei punti vendita specializzati, spesso in promozione, io lo trovo in offerta da Pilato a 0,59 €. La confezione è facilmente riconoscibile..
Punti di debolezza: Non adatto a chi non ama i sapori forti, decisi e leggermente piccantini. Non si trova nei supermercati.
carla1

Dentifricio

data: 23 06 2020, 06:53
  • Sapore:
Punti di forza: E un dentifricio buono, lascia una sensazione di pulito e di freschezza.
Katia

Sapore insopportabile

data: 17 02 2020, 17:33
  • Sapore:
Punti di forza: lava bene i denti e lascia la bocca con una sensazione di pulito
Punti di debolezza: non mi è piaciuto il sapore lo zenzero è troppo forte..pizzica e rende il sapore insopportabile
Tilo02

Zenzero

data: 05 01 2020, 16:12
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio come del resto tutti i pasta del capitano, la sensazione di pulito è evidente
Punti di debolezza: Il sapore non è eccezionale,pizzica un po' durante l'utilizzo e non particolarmente rinfrescante,lo zenzero mi sembra usato più per moda che per reale necessità, visto che si tratta di un dentifricio non l'ho particolarmente apprezzato.
P2014

Dentifricio Zenzero

data: 25 10 2019, 13:12
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio che pulisce bene i denti e il cavo orale. Mi piace tantussimo quella nota piccante dello zenzero!! Ottimo Prezzo
anna_p

SAPORE TREMENDO

data: 20 10 2019, 18:29
  • Sapore:
Punti di forza: Come dentifricio funziona benissimo e lascia i denti molto puliti.
Punti di debolezza: Il sapore è veramente tremendo. La bocca è come se mi andasse a fuoco quando lo utilizzo.
Michela…

Per me è NO

data: 20 09 2019, 10:50
  • Sapore:
Punti di forza: Come tutti i dentifrici svolge la sua azione nella pulizia dentale, ma niente di speciale
Punti di debolezza: Il sapore non ricorda per niente lo zenzero. A fine lavaggio non lascia la sensazione di freschezza, sembra di non aver nemmeno lavato i denti
Concysp…

Dentifricio zenzero pasta del capitano

data: 17 08 2019, 15:10
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente se usato con costanza funziona(ma come tutti i dentifrici) la confezione e la classica il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Il sapore è terribile comprato per sbaglio ho l'impressione che la bocca prenda a fuoco