Le vostre recensioni di Douglas Arizona in Donna

beautye…

Unico

data: 14 06 2022, 17:24
Punti di forza: Davvero accattivante, ha molte caratteristiche comuni ad altri profumi che apprezzo senza riserve: più che fruttato, più che legnoso, più che “esotico “…è tutto questo e molto altro. Apertura subito dolce e consistente di frutti polposi e maturi: agrumi sì, ma dolci contemporaneamente, persistente e davvero inimitabile
Punti di debolezza: Niente
lea1980

Profumo super ma...

data: 29 04 2022, 14:44
Punti di forza: Un profumo delizioso e inebriante, che rimane addosso tutto il giorno. Bellissima la confezione!
Punti di debolezza: Introvabile!
Sonya89

profumo strepitoso

data: 18 04 2022, 11:13
Punti di forza: ho provato un campioncino e subito me ne sono innamorata: profumazione floreale molto piacevole
Veronica

Arizona

data: 30 01 2022, 23:27
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a un campioncino e devo dire che è unico nel suo genere non assomiglia e non ricorda altri profumi. ha una fragranza dolce ma allo stesso tempo delicata e dura nel tempo, per me è adatto a tutte le stagioni.
DorBer

Buonissimo

data: 01 12 2021, 11:08
Punti di forza: È un profumo che ho provato per caso grazie ad un campioncino ricevuto, poi l'ho acquistato in full size. Per definizione dovrebbe essere una fragranza estivo/primaverile, io invece la trovo (per mio gusto) più adatta all'autunno/inverno perché sento molto le note legnose e avvolgenti. Mi sembra un profumo che si distingue dagli altri, non ho trovato somiglianze con altre fragranze note. La persistenza è poi ottima!
Leena

Douglas - Arizona

data: 28 02 2021, 20:22
Punti di forza: Una fragranza floreale adatta a giovani donne. La profumazione dura a lungo. Packaging grazioso.
Punti di debolezza: Un po' elevato il prezzo.
Minamao

non male

data: 17 01 2021, 17:11
Punti di forza: il punto di forza e' sicuramente la fragranza che pero' almeno sulla mia pelle non dura cosi tanto come vorrei
Punti di debolezza: il prezzo, come tutti iprofumi di un certo livello abbastanza caro
LaValer…

Graditissima sorpresa

data: 11 01 2021, 16:57
Punti di forza: Profumo dal pack classico ma con l'originalità della zona vicino al tappo che sembra un fiocchetto e la base irregolare. La fragranza è gradevole un dolce frizzante con appena spruzzato la totale assenza dell'alcool, e che spiccano le note frizzanti deli agrumi bergamotto per primo. Nella sua evoluzione si sentono le note fiorite della rosa e fiori d'arancio e qualcosa di frutti rossi. Infine l'iris e i muschi dominano sulle note di coda. La durata anche sulla pelle è medio alta, sillage buono ma non aggressivo. Ideale per la ragazza / donna energica ed attiva, e i frutti rossi regalano quella spensieratezza un pò anche da bambina. Un buon profumo da giorno e per il quotidiano. Prezzo non esagerato in linea con i profumi di marca.
Punti di debolezza: /
Climbeer

Originale

data: 30 11 2020, 22:56
Punti di forza: Fragranza molto femminile e delicata, diverso dai soliti profumi lo trovo adatto a tutte le età. Bellissima la confezione e buona la durata.
Punti di debolezza: Non riesco a trovarlo con facilità.
Dianais…

Profumo particolare!

data: 12 11 2020, 13:56
Punti di forza: Buonissimo profumo sensuale per niente invasivo. Molto leggero e delicato. È un eau de parfum e persiste tanto tempo sulla mia pelle.
Punti di debolezza: Un pochino costoso. Non facilmente reperibile.
Roberta…

Buonissimo

data: 18 06 2020, 23:13
Punti di forza: Ho ricevuto su mia richiesta 2 campioncini di questo fantastico profumo, che ho adorato davvero! Molto buono, una fragranza che non riesco a descrivere, ma sa di fresco ed estivo. Devo comprarlo assolutamente
giovia

Cactus sensuale

data: 16 03 2020, 17:43
Punti di forza: Profumo fiorito, ma allo stesso tempo legnoso e muschiato grazie alla presenza del cactus che lo rende unico, sensuale ed avvolgente. Disponibile in due formati: 30 ml e 50 ml. Confezione molto particolare: si tratta di una goccia incapsulata nel vetro. Adatto alle giovani donne
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato; non disponibile in tutte le profumerie
BadGyal

Lo amo

data: 26 02 2020, 18:32
Punti di forza: È in assoluto il miglior profumo che ci sia, l’originalità fatta boccetta! Lo consiglio
Dana

Fruttato!

data: 06 02 2020, 13:51
Punti di forza: Il profumo è buonissimo,leggero e fruttato,ti riportano i Arizona!
Punti di debolezza: Purtroppo è un profumo molto costoso!
Imma

Arizona profumo

data: 12 12 2019, 16:36
Punti di forza: Questo profumo é abbastanza leggero e delicato. La profumazione é fresca, non troppo pesante e la durata é lunghissima. La confezione è molto elegante. É un profumo che avvolge
Rosa…

Proenza Schouler

data: 09 12 2019, 12:59
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo profumo grazie ad un campioncino, mi è piaciuta molto questa fragranza, floreale, femminile e delicata. La Profumazione intensa e duratura. Arizona Dai de Parfum è la prima fragranza di Provenza Schouler. Un profumo femminile e sensuale grazie al rarissimo fiore di cactus e alle note cipriate dell'iris cremoso.
katser

Cactus orchidea

data: 05 12 2019, 09:08
Punti di forza: Confezione carina. La nota principale del profumo è il cactus orchidea dalla forma a stella. Profumo intenso e duraturo
Punti di debolezza: fragranza non di mio gradimento
STEFY24…

Promosso!

data: 03 12 2019, 16:06
Punti di forza: Mi è piaciuta molto questa fragranza, persistente, delicata, femminile, particolare grazie ai suoi ingredienti ricercati.
ylly94

Proenza

data: 02 12 2019, 13:55
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo eau de parfum grazie ad un campioncino arrivatomi a casa;profumo dalle note sensuali, racchiuso in flacone corallo.
Punti di debolezza: Il flacone è molto semplice.
ARI

Avvolgente e sensuale.

data: 29 11 2019, 22:08
Punti di forza: Un profumo con una fragranza floreale e dolce,  molto gradevole, avvolgente, sensuale e femminile. Ottima durata. La confezione nella sua semplicità è  molto elegante.
Penelop…

Arizona di Schouler

data: 10 11 2019, 12:30
Punti di forza: Fragranza dalle note legnose, floreali e mischiate. Premetto che ho amato dalla prima spruzzata questo profumo che ricorda “Sun di gioia” di Giorgio Armani: piuttosto dolce ma anche floreale. Purtroppo le note di fondo che sono più muschiate, non mi sono piaciute e non mi è piaciuta la relativa scia. Ma è personale. La confezione minimal e chic è molto bella! Scia persistente.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la scia che lascia.