Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Crema Contorno Occhi in Zona Perioculare

Molto idratante

data: 16 12 2021, 16:36
Punti di forza: È una crema dalla texture fluida, ma molto ricca: applicata in minime quantità, si assorbe rapidamente, anche se, sul mio contorno occhi non particolarmente secco, risulta un po’ troppo idratante per il giorno. Per questo, la utilizzo esclusivamente la sera prima di dormire: è una delle creme per il contorno occhi più nutriente che abbia mai provato. Idratando e nutrendo a fondo l’epidermide, riesce, con l’uso costante, a rendere meno evidenti le mie piccole rughe e i segni di espressione. Contiene ingredienti di origine naturale e ha una profumazione abbastanza gradevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato.
Pink

Crema contorno occhi Dott Hauska

data: 26 07 2021, 13:11
Punti di forza: È una crema contorno occhi che si assorbe rapidamente
Punti di debolezza: È una crema che per un contorno occhi esigente come il mio non risulta sufficientemente corposa ed idratante. È cmq un prodotto high cost che non è riuscito a fornirmi il confort di cui necessito quando utilizzo una crema contorno occhi
Elyse

Ottimo ma contiene alcool

data: 20 01 2021, 22:59
Punti di forza: Contorno occhi inodore, idratante a lunga durata, inci quasi totalmente ecobio. Mi piace perchè si stende facilmente e lascia una bella sensazione anche nelle zone più sensibili come quelle dell'occhio che nel mio caso necessitano sempre di prodotti lenitivi e specifici per pelli reattive.
Punti di debolezza: Molto costoso e non mi piace, seppur non si sente sulla pelle, la presenza dell'alcool nell'inci.
Bellezz…

Un contorno occhi abbastanza ecobio

data: 31 01 2020, 19:50
Punti di forza: La maggior parte degli ingredienti sono naturali, soprattutto vegetali.
Punti di debolezza: La consistenza un po' liquida rende poco gradevole l'applicazione. A me non ha dato risultati visibili di nessun tipo. Il prezzo è decisamente alto specie in rapporto agli scarsi effetti ottenuti.
NIKKIS

crema contorno occhi Dr Hauschka

data: 31 10 2019, 19:18
Punti di forza: Una delle poche creme contorno occhi che posso usare senza avere irritazioni e lacrime, la consistenza si fonde che e` un piacere sulla pelle, il profumo delicato, gli ingredienti sicuri fanno di questa crema occhi un must da avere.
Punti di debolezza: il prezzo non si puo` negare e` alto ma considerando che la superficie del contorno occhi e` minima si puo` comunque acquistare.
MeryMak…

Crema contorno occhi

data: 02 04 2019, 16:54
Punti di forza: Essendo allergica ho sempre avuto problemi con le creme per il contorno occhi ma questa non me ne ha causati! Mantiene la mia pelle levigata, idratata e particolarmente morbida.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
kiria11

Contorno occhi idratante

data: 11 02 2019, 20:51
Punti di forza: Una texture fantastica, perfettamente tollerata dalla pelle, idrata e si assorbe e si stende molto facilmente. Adatto ad un contorno occhi non particolarmente segnato
Punti di debolezza: Contorno occhi idratante e nulla di più.
Erika…

Crema contorno occhi delicata ma efficace

data: 17 12 2018, 00:28
Punti di forza: Ho provato questa crema contorno occhi è molto delicata visto che ho gli occhi sensibili e soffro di allergia è molto morbida e si assorbe facilmente idrata perfettamente la zona del contorno occhi mi sono trovata molto bene attenua le rughe superficiali.
Punti di debolezza: Non ci sono
EliGo

Crema contorno occhi

data: 24 11 2018, 19:07
Punti di forza: Di sicuro una buona crema contorno occhi che idrata la zona in maniera dolce e senza irritare la pelle. La profumazione è molto gradevole e le materie prime utilizzate sono veramente molto buone.
Punti di debolezza: A mio avviso è una crema che va bene per chi ha delle piccole rughe mentre per quelle un po’ più profonde e necessario utilizzare un prodotto più idratante