Le vostre recensioni di Ducray Ictyane Crema Leggera in Idratanti

alexis82

Buon prodotto

data: 23 11 2021, 06:44
Punti di forza: Delicato sulla pelle sensibile. Dopo l’applicazione sento la pelle più morbida e liscia oltre che lenita. Texture leggera che si assorbe rapidamente senza ungere.
giovanna

Ottima crema giorno

data: 12 04 2020, 00:25
Punti di forza: La crema ha una consistenza davvero piacevole e leggera. E' perfetta per l'estate perchè si assorbe veramente in fretta. Inoltre, sulla mia pelle ha dato ottimi risultati.
Punti di debolezza: Dopo averla acquistata per 2 volte consecutive ha perso efficacia sulla mia pelle ed ho dovuto cambiarla. Ma la ricompro periodicamente perchè è veramente ottima.
Elisabe…

Buon idratante

data: 08 11 2019, 22:28
Punti di forza: Io la uso d'inverno perché qui dove abito fa veramente freddo e la pelle tende a seccarsi; con questa crema risulta nutrita e morbida
Mariafe…

buono

data: 04 11 2019, 11:02
Punti di forza: è un marchio davvero di qualità. I suoi prodotti sono all'avanguardia sia nelle materie prime che nella tecnologia. Questo marchio giapponese è uno dei miei preferiti. Ho provato anche il suo Lip conditioner perchè ultimamente, soprattutto nelle giornate ventose le mie labbra si seccano moltissimo e risultano terribilmente ruvide e danno una fastidiosa sensazione. Il lip conditioner di Shiseido si presenta come un normale stick, come un rossetto ma la sua texture è molto cremosa e ricca di elementi idratanti, non lascia le labbra colorate per cui è perfetto da usare anche sotto al rossetto. Dopo l'applicazione le labbra sono subito idratate, morbide e distese. La profumazione è gradevole e non invadente. Perfetto come base per il rossetto. Puo' essere usato in ogni stagione, anche in estate (contiene filtro spf 10) da donne di ogni età..
Chiarab

Idratazione ottimale

data: 15 06 2019, 01:42
Punti di forza: Per me rimane una delle migliori Creme idratanti in caso di secchezza e pelle screpolate..idrata senza ungere e si può usare anche come base per il trucco. Non risulta pesante sulla pelle. Ottima anche nel periodo invernale perché tiene la pelle bella nutrita.