3.7/5

Le vostre recensioni di Ducray Kélual Ds Shampoo in Shampoo antiforfora

Sandrai…

shampoo per dermatite

data: 23 09 2020, 15:01
Punti di forza: personalmente lo uso a causa di una dermatite seborroica, prescritta dal mio dermatologo devo dire che è ottimo mi ha subito risanato il cuoio capelluto
Punti di debolezza: non ha un buon profumo ed ha una confezione piccola
spina990

Ottimo shampoo in caso di cuoio capelluto sensibile

data: 24 06 2020, 15:37
Punti di forza: Shampoo consigliatomi dalla dermatologa. Consigliato e particolarmente efficace in caso di dermatite seborroica e cuoio capelluto tendente alla desquamazione. Personalmente, non posso farne a meno a causa del mio cuoio capelluto sensibile al problema. Risolve il problema pruriti e desquamazione
Punti di debolezza: Il costo, eccessivamente alto per quella che è la quantità di prodotto nella confezione, e la texture particolarmente densa e non proprio di facilissima applicazione.
Nicoleta

data: 17 04 2020, 17:05
Punti di forza: Purtroppo soffro di dermatite seborroica e il dermatologo mi ha consigliato questo shampoo. E uno di quei prodotti che devo avere sempre, l'unico che mi risolve il problema del prurito e il rossore. Consigliatissimo per chi ha questo tipo di problemi.
Punti di debolezza: Il prezzo un po troppo alto per la quantità
gibare

ottimo prodotto

data: 09 04 2020, 16:26
Punti di forza: Mi é stato prescritto dal dermatologo per la dermatite seborroica. É efficace nella pulizia del cuoio e nella riduzione del prurito
Punti di debolezza: Ha un costo elevato considerando la quantità di prodotto della confezione. Non può essere usato per periodi prolungati, perché tende a perdere di efficacia
patrippo

Specifico per la dermatite seborroica

data: 10 03 2020, 12:14
Punti di forza: Shampoo prescritto dal dermatologo per problemi di dermatite seborroica. Fa il suo lavoro se utilizzato con costanza, pulendo in profondità il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Ho notato che se usato per un periodo prolungato poi la sua efficacia si riduce. Inoltre il prezzo è elevato considerando la scarsa quantità di prodotto presente.
Sandra

shampoo per dermatite

data: 18 12 2019, 09:08
Punti di forza: ottimo l'ho sto utilizzando sotto prescrizione del mio dermatologo per curare una forte dermatite seborroica da stress. sono soddisfatta
Punti di debolezza: l'unica pecca è la dimensione del flacone molto piccola ed avendo molti capelli devo acquistare spesso il prodotto
serenea…

ottimo per dermatite seborroica

data: 04 12 2019, 12:49
Punti di forza: Da quando lo uso non ho più avuto i problemi dovuti alla dermatite seborroica, lava bene la cute, evita la formazione delle placche e lascia i capelli morbidi.
Punti di debolezza: il prezzo alto per i pochi ml contenuti nel flacone.
lula85

Ci sono prodotti migliori

data: 21 10 2019, 18:37
Punti di forza: In caso di dermatite seborroica a placche, toglie il prurito e pulisce la cute eliminando le placche.
Punti di debolezza: Il risultato è solo temporaneo, dopo un mese di utilizzo, almeno su di me, non ho più riscontrato i benefici iniziali. La profumazione non è il massimo
lelli

Shampoo per dermatite

data: 04 10 2019, 17:41
Punti di forza: Molto efficiente in caso di dermatite seborroica. Attenua il prurito, miglioramenti già dal secondo lavaggio.
Punti di debolezza: Lascia la lunghezza dei capelli secca, quindi condiglio di applicare solo sul cuoio capelluto.
Silviav…

Delicato.

data: 30 05 2019, 19:15
Punti di forza: Delicatissimo, profumato, abbastanza efficace: è un prodotto indicato per chi ha la cute sensibile. Lascia i capelli morbidi, una bella sensazione di pulizia. È abbastanza efficace contro il prurito . Qualità prezzo ottima.
Punti di debolezza: Nessuna.
Melania…

Ottimo shampoo ma

data: 20 04 2019, 00:54
Punti di forza: L'ho usato per un certo periodo e devo dire che mi sono trovata bene. Convivere con la dermatite non è facile ma questo shampoo fa il suo lavoro
Punti di debolezza: Formato troppo piccolo e prezzo decisamente altissimo. Con una bottiglietta sui miei capelli lunghi mi bastava per tre trattamenti. Ho dovuto cambiare shampoo. Poi se il prodotto veniva a contatto con gli occhi apriti cielo. Mi bruciavano per minuti interi
Sandy85

Questo shampoo è riuscito dovevo avevano fallito gli altri

data: 15 04 2019, 10:41
Punti di forza: Texture, formato mini da 100ml comodo anche per viaggi, non fa bruciare il cuio capelluto, allevia il dolore, la pelle non si secca più, fa il suo dovere in un paio di settimane ma ricordatevi di proseguire con il trattamento
Punti di debolezza: Avere pazienza, non guarisci subito dalla dermatite e bisogna proseguire per diverse settimane con uno shampoo combinato, i 100ml vanno bene per il viaggio ma non bastano per il trattamento completo. Lascia i capelli un po' secchini, io lo combino con un olio a capelli asciutti
frasa

data: 02 04 2019, 15:28
Punti di forza: Per tenere a bada la mia forfora lo shampoo kelual ds è ottimo , nei periodi in cui si ripresenta lo uso due volte la settimana e il cuoio capelluto non prude più e la forfora scompare.I suoi principi attivi bloccano la Malassezia .Personalmente non posso fare un uso continuativo , in quanto forse troppo aggressivo e i capelli diventano eccessivamente grassi, Ma penso che sia normale perchè previsto un uso d'urto e poi un mantenimento di una volta la settimana.
Punti di debolezza: Costo un po altino per 100 ml di prodotto.
daniela…

Non per me

data: 25 03 2019, 23:57
Punti di forza: Lenisce la cute e purifica il cuoio capelluto
Punti di debolezza: Secca i capelli, dopo un po’ dall’utilizzo i capelli si abituano,odore non grandevole, costo alto
Gabriel…

Buono per un lungo impiego

data: 08 01 2019, 10:46
Punti di forza: Efficace se va usato a lungo. Texture consistente, come una crema. Schiumoso come uno shampoo. Capelli leggeri e cute idratata.
Punti di debolezza: Costoso. Piccolo formato.
Frida79

Shampoo specifico

data: 07 01 2019, 21:14
Punti di forza: Buon risultato, sì sente la differenza in quanto prodotto specifico e acquistato in farmacia. Nel lungo periodo ho dovuto comunque cambiarlo perché non più efficace. Credo dipenda da me.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente alto.
Vale92

Mi piace

data: 07 10 2018, 19:29
Punti di forza: Già dalla prima applicazione ho notato la differenza ,forfora dimezzata effetto rinfrescante sulla cute
Betta89…

L'unico per la mia dermatite

data: 20 09 2018, 18:22
Punti di forza: Efficace sin da subito, allevia il prurito, non fa uscire scaglie dal cuoio capelluto, gradevole l'odore, pulisce bene i capelli
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, si aggira dai 14€ in su, la confezione è piccola, nonostante basti poco prodotto, ma magari aggiungerei qualche ml di più, l'unica accortezza, brucia gli occhi se capita del prodotto, ma ovviamente anche loro lo hanno scritto
FrancyP…

Efficace contro DS

data: 13 07 2018, 15:38
Punti di forza: Uso questo shampoo da anni contro la dermatite seborroica ed è l’unico che me la ha fatta calmare o addirittura sparire per diversi mesi. Alterno fasi aggressive, dove lo uso tutti i lavaggi per max 3 settimane a fasi di mantenimento dove faccio un lavaggio a settimana. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto per soli 100 ml di prodotto. Per giunta l’unica versione prodotta è quella, senza possibilità di scelta tra vari formati.
Ade84

Risolutivo

data: 05 03 2018, 09:50
Punti di forza: Combatte efficaciemente problemi come la.dermatite seborroica
Punti di debolezza: La bassa quantità del.prodotto.all'interno della confezione
martina

shampoo efficace

data: 31 10 2017, 16:41
Punti di forza: Mi è stato prescritto questo shampoo dal dermatologo;soffro di lieve follicolite causata dalla Malassezia, contro la quale agiscono la ciclopiroxolamina e lo zinco contenuti in questo shampoo. Ho risolto tale problema in poco tempo grazie a questo shampoo che è veramente efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo, dato che si tratta di una piccolissima bottiglietta da 100 ml