Le vostre recensioni di Eisenberg Excellence Olio Viso e Corpo Spf6 in Corpo

fedeghd

Piaciuto!

data: 10 09 2019, 10:32
Punti di forza: L’ho utilizzato proprio questa estate e devo dire che il risultato che ho ottenuto mi ha lasciato senza parole! Va applicato dopo aver avuto precedenti esposizioni al sole,io dopo due giorni di sole ho iniziato ad applicarlo e non ho più smesso. Texture un po’ densa,dona luminosità immediata. Se utilizzato con costanza come ho fatto io otterrete un colorito omogeneo,io sono due settimane che non vedo sole e ho ancora lo stesso colorito. Prima volta dopo tanti anni che riesco a prendere finalmente un bel colore! A me il flacone è durato tutta l’estate. Non vedo l’ora di ricomprarlo il prossimo anno!
Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza è il flacone in vetro. Non facile da portare in spiaggia,bisogna stare super attente per far sì che non si rompa!
melape

Sublime tan

data: 21 09 2018, 21:57
Punti di forza: È un olio con protezione solare molto bassa. La texture è leggera e si assorbe facilmente senza ungere la pelle. Usato come dopo sole esalta l' abbronzatura ma speravo avesse un effetto più luminoso. L'applicatore con tappo dosatore l' ho trovato pratico.
Punti di debolezza: Il colore che si vede dalla confezione è molto bello ma purtroppo sulla pelle non ha alcun effetto luminoso, pur esaltando l' abbronzatura non ha lo stesso effetto che speravo avesse vedendo il colore nella confezione. Il flacone in vetro è pesante e scomodo. Il prezzo è esorbitante.