Le vostre recensioni di Eisenberg J'Ose in Donna

Etternit

Buonissimo

data: 18 11 2020, 13:17
Punti di forza: Cercavo un profumo che mi piacesse ma che si differenziasse da qualsiasi cosa avessi mai sentito prima..La mia scelta è ricaduta su questo profumo! È stato subito amore ed ho ambito ad averlo finché non ho deciso di farmi un regalo e l'ho comprato! Una fragranza delicata, fedele ed unica
Punti di debolezza: Il prezzo, che comunque dal canto suo é specchio di un prodotto molto valido
Nila738

fantastico

data: 17 10 2019, 21:38
Punti di forza: si presente inizialmente come un profumo fresco ma con il passare del giorno la fragranza diventa più profonda grazie al patchouli, al muschio e all’ambra
bollici…

romantico

data: 29 08 2019, 13:27
Punti di forza: la confezione ha un non so che di attraente e romantico,mi piace.La fragranza é dolce ma trasgressiva allo stesso modo.
CarrieB…

Fragranza unisex dal carattere deciso

data: 28 10 2017, 03:53
Punti di forza: Semplicemente amo questo profumo, le note si mixano tra loro creando una fragranza unica che fa chiedere a chi si ha intorno che profumo si stia indossando. Dura tutto il giorno.
Antonel…

ottima fragranza

data: 26 04 2017, 11:59
Punti di forza: fragranza calda e avvolgente. quando si indossa questa fragranza non passi inosservata. dura a lungo sulla pelle e sugli indumenti. la amo in qualsiasi periodo dell'anno anche in pieno caldo.
Punti di debolezza: un pò il prezzo