Le vostre recensioni di Elancyl Elancyl My Coach in Anticellulite

Filomen…

tra i miei preferiti

data: 23 05 2023, 17:03
Punti di forza: consistenza e facilità di applicazione, alta percentuale di ingredienti vegetali
Punti di debolezza: ovviamente da solo non basta, devi associare attività fisica
BBee

Lo comprerò

data: 29 08 2022, 21:58
Punti di forza: Grazie per avermi fatto provare questo prodotto. L'ho usato con costanza e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, fa il suo lavoro ed ha un'ottima profumazione. Mi ispira tanto contatto con la natura ad un prezzo accessibile.
Punti di debolezza: I segni della cellulite li toglie totalmente solo se viene fatta attività sportiva intensiva
stellin…

data: 10 07 2022, 21:45
Punti di forza: La profumazione è ottima ha un retrogusto agrumato, inoltre gli ingredienti naturali presenti fanno si che sia un prodotto davvero confortevole e sicuro. Il pack è semplice e riciclabile.
Punti di debolezza: non ne ha
Loveang…

Bye bye cellulite

data: 20 04 2022, 22:26
Punti di forza: Un'ottimo alleato contro la cellulite! Se applicata ogni giorno con costanza, massaggiando i punti indicati e seguendo un piccolo allenamento giornaliero i risultati sono visibili in sette giorni! Profunazione delicata e gradevole
Punti di debolezza: La confezione troppo rigida.
marica91

Tra i migliori provati

data: 20 04 2022, 13:26
Punti di forza: Ha un'ottima viscosità e una profumazione molto piacevole (la migliore rispetto ad altri prodotti anticellulite). Non unge e serve applicare pochissimo prodotto. A rapido assorbimento. Con applicazioni costanti (associato ovviamente ad attività fisica ed alimentazione, consente di raggiungere ottimi risultati
Punti di debolezza: Mi ha macchiato la mano dove presento la pelle molto secca, quindi se avete questo problema, consiglio di usare un guanto ;)
Eleonor…

Un buon alleato.

data: 19 04 2022, 10:54
Punti di forza: Una crema gel davvero a rapido assorbimento che evita di sentirsi unte e che così evita anche di macchiare gli abiti. Ha una buona profumazione e già dopo una settimana di applicazione la pelle risulta essere più tonica pur restando elastica e morbida. Abbinata ad una corretta alimentazione e ad attività fisica regolare è un ottimo alleato e permette di raggiungere ottimi risultati fin dal primo mese di utilizzo. Prezzo in linea con gli altri prodotti dello stesso tipo, ma di marche differenti.
Punti di debolezza: Il packaging non mi piace molto, perché non permette di utilizzare pienamente il prodotto che contiene.
danyela…

Ottima crema anticellulite

data: 17 04 2022, 19:12
Punti di forza: Ho voluto aspettare un pò prima di giudicare, nel complesso sono molto soddisfatta di questa crema anticellulite, un'ottima texture, si assorbe facilmente, profumazione gradevole. Qualche risultato si inizia già a vedere (pelle tonica e rassodata),utilizzandola con costanza e l'unione dell' esercizio fisico.
Punti di debolezza: Forse la sua confezione , non è molto pratica e il suo prezzo un pò elevato-
mimy89

Un prodotto davvero molto valido

data: 16 04 2022, 08:34
Punti di forza: Ha un ottimo profumo. Il suo punto di forza è sicuramente la texture in gel che si assorbe rapidamente. Già dalle prime applicazioni la pelle risulta più compatta.
Punti di debolezza: Il packaging è da migliorare
manilam…

Crema di facile applicazione e profumo delicato

data: 15 04 2022, 09:07
Punti di forza: Facile stesura della crema , consente un massaggio piacevole e leggera nell’assorbimento . La stendevo sempre dopo il bagno e mi permetteva di non aspettare troppo l’asciugatura, non lascia residui e la pelle rimane subito liscia e profumata. Ho notato un miglioramento nella Compattezza della pelle . Già dopo pochi giorni sembra più tonica e compatta.
Punti di debolezza: La Confezione non è bellissima e avrei osato con un profumo più deciso.
simona

Ottimo gel anticellulite

data: 15 04 2022, 06:21
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo gel snellente anticellulite e mi sono trovata benissimo. E' l'ideale per me in quanto avendo la pelle molto delicata posso utilizzare solo prodotti realizzati per la maggior parte di ingredienti naturali e, questo lo è all'89% e non mi ha dato nessun genere di problemi. Un gel dalla texture molto piacevole, si assorbe facilmente, non unge e ha una profumazione piacevole. Già dopo i primi utilizzi ci si accorge che la pelle è più elastica ed idratata. Abbinato ad un costante esercizio fisico si vedono i risultati snellenti ed anticellulite. Super consigliato.
Romina92

Buon prodotto per combattere la cellulite

data: 14 04 2022, 19:15
Punti di forza: Associando la crema ad un po’ di esercizio fisico dà risultati nel lungo periodo. La pelle rimane morbida dopo l’utilizzo.
Punti di debolezza: La profumazione è molto minima. Non lo sceglierei per la confezione.
blasca

UN BUON ANTICELLULITE

data: 14 04 2022, 12:45
Punti di forza: My Coach è una crema gel con l’89% di ingredienti vegetali, ha una profumazione delicatissima e piacevole, si stende e si assorbe rapidamente, senza macchiare gli indumenti. La pelle appare fin dalle prime applicazioni molto più tonica e rassodata. L'effetto snellente anticellulite è da valutare nel lungo periodo, ma ovviamente è un risultato che si ottiene combinando la giusta crema all'esercizio fisico e ad una sana alimentazione. Simpatica l'idea di regalare una fascia per allenarsi.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato. La confezione non cattura l'attenzione, anzi sminuisce il prodotto.
Bibi

buono

data: 13 04 2022, 10:58
Punti di forza: l'ho trovato un buon prodotto, dopo giorni di utilizzo la pelle è più elastica e tonificata, sono contenta del risultato. In più si asciuga subito e questo, soprattutto con la bella stagione, è un'ottima cosa. ottima la texture e non male il profumo
Punti di debolezza: la confezione non è il top, non si riesce a prelevare il prodotto fino alla fine
Giulia…

Crema snellente

data: 09 04 2022, 07:55
Punti di forza: Crema leggera e fresca dall’assorbimento immediato e buon inci. Chi si aspetterà una crema che faccia miracoli rimarrà deluso, perchè non esiste al mondo un principio attivo che vada realmente a snellire il corpo. Quello che fa questa crema è sicuramente migliorare l’elasticità della pelle in modo immediato. È abbastanza idratante e perfetta per l’estate. Profumazione leggera e non fastidiosa.
Punti di debolezza: L’avrei preferita ancora più idratante. L’effetto purtroppo non dura nel tempo quindi va riapplicata spesso.
Marcyy88

Risultati visibili nel breve e nel lungo periodo

data: 08 04 2022, 23:33
Punti di forza: La texture permette una stesura agevole del prodotto perché risulta abbastanza fluida da consentire un massaggio, ma è al contempo leggera e a rapido assorbimento. Ho apprezzato molto il fatto che il prodotto, a differenza di tanti altri trattamenti anticellulite provati, non si “sgretola” in tanti piccoli pezzettini durante l’applicazione e non lascia fastidiosi residui sul corpo. Dopo l’applicazione, la pelle risulta perfettamente liscia e pulita ed è quindi possibile indossare subito gli abiti, senza correre il rischio di macchiarli. Il prodotto lascia sulla pelle una bella sensazione di freschezza e svolge un’efficace azione rinvigorente istantanea. Ho notato che agisce sulla compattezza cutanea fin dal primo utilizzo e attenua visibilmente gli inestetismi della cellulite, se utilizzato con costanza per almeno 15-20 giorni. Mi piace molto questa combinazione tra l’azione energizzante immediata e quella tonificante riscontrabile nel lungo periodo. Il profumo fruttato è delicato e piacevole
Punti di debolezza: La confezione è poco curata nei dettagli. Non è femminile, né glamour. Fa pensare piuttosto a un farmaco
Andye

Prodotto molto valido!!

data: 08 04 2022, 23:02
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene in generale sia per quanto riguarda la consistenza,efficacia e profumazione! Adoro l’effetto smoothing lasciato sulla pelle dopo l’applicazione, i tessuti restano morbidissimi al tatto! Trovo originale anche il colore verde del prodotto stesso! Dopo pochi giorni si inizia ad intravedere qualche effetto!
Punti di debolezza: Da rivedere forse il colore del packaging esterno! Mi piacerebbe fosse curata maggiormente la parte “estetica” della confezione
Kaelle

Un valido ausilio contro la cellulite

data: 08 04 2022, 18:11
Punti di forza: L'ho provato fino a terminare quasi il flacone ma penso che un anticellulite dà i suoi migliori risultati solo nel tempo e se applicato con costanza così come ho fatto. Sarà che io pratico regolarmente attività fisica e seguo un alimentazione sana ed equilibrata ma ho trovato dei miglioramenti già nei primi 10 giorni di trattamento. Il prodotto in sé ha una consistenza a metà tra il fluido e il cremoso ed un bel colore verde brillante; ha la vantaggiosa peculiarità di assorbirsi rapidamente permettendomi dopo il massaggio rituale da applicazione di rivestirmi senza ritrovarmi appiccicata agli indumenti o unta. Inoltre trovo il profumo buonissimo! L'ho applicato una volta al giorno, massaggiando per un minuto e dopo pochi giorni la pelle è risultata più liscia e compatta. Ho utilizzato e trovato molto utile anche la app gratuita con consigli su come contrastare la cellulite.
Punti di debolezza: Il costo un po' proibitivo
Mayshil…

Anticellulite utile per completare una buona beauty routine

data: 08 04 2022, 17:50
Punti di forza: Ho voluto provare questo prodotto abbastanza allungo da potermi esprimere con cognizione di causa poiché si tratta di un trattamento anticellulite che dà i suoi risultati nel tempo e praticando un insieme di comportamenti con costanza. Abbinato a una corretta alimentazione e ad una costante attività fisica migliora lo stato della pelle già dopo le prime applicazioni. Il prodotto, di un bel colore verde, ha una consistenza a metà tra il fluido e il cremoso che si assorbe rapidamente durante il rituale massaggio, caratteristica assai comoda perché permette di potersi rivestire subito dopo. Avevo sentito dire che il profumo non fosse il massimo ma io l'ho trovato buonissimo. È un trattamento che va applicato una volta al giorno, massaggiando per un minuto per ottenere pochi giorni una pelle risulta più liscia e compatta. Utile anche la app gratuita con consigli su come contrastare la cellulite.
Punti di debolezza: Costo un po' proibitivo e flacone non molto pratico.
francy9…

Buon prodotto rassodante

data: 08 04 2022, 16:33
Punti di forza: Si assorbe facilmente e vedo la pelle più compatta e soda
Punti di debolezza: Mi piacerebbe avesse una profumazione migliore
vale_s89

un concentrato di attivi vegetali

data: 08 04 2022, 14:37
Punti di forza: Per recensirlo ho voluto usarlo con dedizione tutti i giorni e posso dare un'opinione positiva perchè fin da subito la pelle afflitta da cellulite e gonfiore appare migliore ma si sa bisogna usarlo con costanza per un pò di mesi, ho notato che si assorbe subito non lascia per niente unte, ha un bel colore verde frizzante lascia la pelle liscia e più soda grazie all'edera e alla caffeina che sono potenti snellenti, continuerò ad usarlo !
Punti di debolezza: prezzo un pò troppo alto
intercr…

data: 08 04 2022, 13:14
Punti di forza: Ho voluto provare questo prodotto per più giorni prima di recensirlo ma devo dire che se abbinato a una corretta alimentazione e all'attività fisica migliora lo stato della pelle già dopo poco. Il prodotto si presenta di un bel colore verde, con una consistenza a metà tra il fluido e il cremoso che si assorbe rapidamente permettendo di vestirsi subito dopo ... e poi il profumo è buonissimo! Si usa una volta al giorno, massaggiando per un minuto e dopo pochi giorni la pelle risulta più liscia e compatta. Utile anche la app gratuita con consigli su come contrastare la cellulite.
Punti di debolezza: Ho trovato la tipologia della confezione un po' scomoda da usare ... per il resto, niente difetti (se non il prezzo un tantino elevato).