Le vostre recensioni di Elvive Shampoo Antiforfora Pure Fresh in Shampoo antiforfora

myr90

Buon shampoo antiforfora

data: 16 09 2022, 08:56
Punti di forza: Buon shampoo antiforfora, efficace e delicato sulla cute, da una sensazione di sollievo e idratazione, confezione pratica e colorata, secondo me non appesantisce i capelli.
Alessia…

elvive

data: 12 11 2020, 16:29
Punti di forza: è fresco sulla cute la pulisce a fondo. ha una profumazione gradevole e fresca . da sollievo pet quanto riguarda il prurito. nel complesso un buon shampoo antiforfora.
Punti di debolezza: nessuno.
Simona…

data: 04 10 2019, 13:29
Punti di forza: Un buon shampoo, pulisce in profondità, e lascia i capelli puliti per più giorni. Buona profumazione e capelli morbidi e leggeri.
Mars

data: 03 10 2019, 10:42
Punti di forza: Dona immediata freschezza, agisce in profonditá e dona subito sollievo dal prurito. Prima di scoprirlo, utilizzavo prodotti acquistati in farmacia e nonostante il prezzo non notavo alcun miglioramento.
Laira

Troppo aggressivo

data: 01 06 2019, 20:58
Punti di forza: Assolutamente nessuno.
Punti di debolezza: Penso questa sarà la recensione più negativa che io abbia mai scritto, ma questo prodotto mi ha deluso moltissimo. Estremamente aggressivo, sebbene ne abbia utilizzato pochissimo ed abbia effettuato un risciacquo prolungato. Dopo aver proceduto all'asciugatura i miei capelli risultavano stopposi e secchissimi, nonostante l'utilizzo di una buona maschera. Ma l'effetto più negativo che mai mi era capitato finora con nessun altro shampoo, una fortissima irritazione alla cute in special modo all'attaccatura dei capelli ed il cuoio capelluto si è riempito di fastidiose crosticine. Il marchio Elvive mi piace e lo acquisto spesso, ma sconsiglio questo specifico shampoo.
Cristal…

Una grande scoperta!

data: 25 05 2019, 14:57
Punti di forza: Ottimo shampoo che rende i miei capelli morbidi è lucenti, una cosa che ho notato che i capelli restavano puliti per molti giorni.La profumazione è persistente ma non eccessiva..
SammJov…

Terribile

data: 24 05 2019, 10:05
Punti di forza: L'abbiamo usato sia io che il mio fidanzato, entrambi con problemi di forfora. Unica nota positiva è la facilità d'applicazione, essendo uno shampoo non c'è nulla di complicato.
Punti di debolezza: Terribile esperienza! Se inizialmente tiene i capelli un po' più puliti, dopo qualche applicazione l'effetto purificante svanisce, inizia a tornare la forfora dopo uno o due giorni dall'uso. Il mio ragazzo, che ha problemi ancor più seri dei miei con la forfora, si ritrovava già la sera stessa con i capelli di nuovo grassi. E' talmente aggressivo che svolge l'effetto contrario. Il prezzo è alto inoltre, quindi consiglio di non buttare soldi!

Molto efficace

data: 19 05 2019, 19:08
Punti di forza: Premetto di non avere la forfora, ma ho il cuoio capelluto che si ingrassa velocemente e i miei capelli hanno bisogno di essere purificati a partire dalla cute che risulta pulita, detersa perchè elimina il prurito. Ne basta davvero poco e fa molta schiuma, il profumo è davvero buono e dura a lungo, i capelli si sporcano meno.
Punti di debolezza: Questa linea è fantastica, ma questo tipo per capelli grassi secca troppo i miei capelli che si increspano. Proverò qualche altro shampoo di questa linea che offre tante varianti interessanti.
kiwokow…

data: 03 04 2019, 20:08
Punti di forza: Efficace nell'elleggerire il cuoio capelluto dalla forfora sin dal primo utilizzo, calma sin da subito il fastidioso prurito e lascia i capelli morbidi e setosi con una graevole profumazione. L'ho usato anche tutti i giorni e non secca la cute o i capelli.
fraM

Shampoo

data: 28 06 2018, 11:49
Punti di forza: Buona profumazione e facile da applicare. Pulisce bene i capelli e attenua il senso di prurito.
RòRò…

shampo antiforfora

data: 03 05 2018, 13:32
Punti di forza: shampo antiforfora con una profumazione intensa e fresca. L'ho acquistato per mio marito e abbiamo notato i primi risultati già dal primo utilizzo. Reperibile in supermercati o negozi specifici per la cura della persona con un prezzo abbordabile. La confezione è la classica di Elvive.
elivag

data: 03 05 2018, 10:43
Punti di forza: io adoro il profumo che lascia sui capelli e sulla cute. l'ho comprato per il mio ragazzo, ma dopo averlo provato ho iniziato ad utilizzarlo anche io ogni tanto perchè lascia una sensazione di pulito e freschezza fantastica.
giovia

Freschezza sui capelli

data: 25 08 2017, 11:50
Punti di forza: Shampoo agli oli essenziali, specifico per capelli grassi e per cute tendente alla forfora. Molto profumato, ottima capacità lavante. La sensazione dopo il primo utilizzo è di una ''botta di freschezza'' sulla cute, cute che appare immediatamente fresca e rigenerata.
ylly94

Shampoo antiforfora

data: 19 07 2017, 11:11
Punti di forza: Shampoo adatta per capelli grassi e soggetti alla frequente comparsa di forfora. Grazie agli olii presenti in esso , la cute e i capelli appaiono puliti e purificati a fondo, splendidi e morbidi.
katser

Massima freschezza

data: 13 07 2017, 20:48
Punti di forza: Ad essere del tutto sincera, ho acquistato questo shampoo per sbaglio, tuttavia ne sono rimasta davvero entusiasta. Nonostante non soffra particolarmente di cute grassa e di forfora, il risultato è sorprendente. Lava benissimo i capelli, che appaiono puliti, splendenti e sopratutto profumati per giorni. La profumazione è davvero buonissima: l'odore degli oli essenziali che si leva nell'aria durante lo shampoo, e ancor più durante l'asciugatura dei capelli è sorprendente. La adoro.