Le vostre recensioni di Equilibra Carbone Attivo Gel Detergente Detox in Detergenti

Nena21

Detergente Detox

data: 11 04 2022, 19:45
Punti di forza: Deterge e pulisce a fondo il viso. La consistenza è leggermente tendente al liquido quindi a volte se ne può sprecare un po' ma nel complesso non è male. La profumazione non è delle migliori, ma essendo un detergente sparisce subito.
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente secca
Rì96

Tra i detergenti migliori che io abbia mai provato!

data: 29 10 2020, 22:43
Punti di forza: Pulisce perfettamente la pelle togliendo tutto lo sporco che si insinua nei pori, è profumato e la pelle appare istantaneamente liscia e morbida. Super adatto per chi come me ha una pelle mista. In negozio l'ho pagato di meno.
Punti di debolezza: Unica pecca è che mi secca leggermente la pelle, nulla però che una buona crema idratante e delle maschere nutrienti possano risolvere.
poppero…

Ottimo detergente.

data: 19 10 2020, 16:44
Punti di forza: -Fa egregiamente il suo lavoro, il fatto che sia schiumogeno e delicato allo stesso tempo lo rende perfetto per una pelle mista come la mia. -Packaging in plastica comodissimo e abbastanza resistente, da tenere ovunque.. anche sotto la doccia! -Basta pochissimo prodotto per detergere l’intero viso. -Costo contenuto
Punti di debolezza: -Non apprezzo moltissimo la profumazione (uguale alla crema viso della stessa linea) ma è un'opinione soggettiva che non influisce sulla qualità del prodotto.
Silvia…

Meraviglioso.

data: 15 10 2020, 16:28
Punti di forza: Ottimo prodotto detergente, la pelle risulta pulita e purificata. Profumato ma non eccessivamente, delicato e perfetto per una pelle mista come la mia.
Punti di debolezza: Si è rotto l'applicatore dopo pochi utilizzi.
Roberta…

Gel detergente detox

data: 14 09 2020, 12:18
Punti di forza: Deterge delicatamente il viso e, grazie alle numerose recensioni ho scoperto che elimina ogni traccia di make up. La pelle appare fresca, liscia e pulita. Facile da applicare è un buon prodotto.
Punti di debolezza: Packaging che non fa impazzire
Belle27…

Wow!!!

data: 13 08 2020, 11:23
Punti di forza: L'ho comprato spinta dalle ottime recensioni e devo dire che non mi ha delusa affatto!!! Io ho una pelle del viso mista e sensibile (d' estate soprattutto tende ad ingrassarsi un pò di più) e mi sono trovata benissimo con questo detergente dalla prima applicazione: lascia la pelle ben pulita, senza sensazione di pelle che tira, liscia e morbidissima al tatto. Aiuta a tenere a bada la lucidità della pelle. La profumazione è molto delicata e piacevole, la confezione è semplice ma bella e praticissima perchè dotata di erogatore a pompetta per non sprecare prodotto! Infine trovo che il rapporto qualità-prezzo sia davvero ottimo visto che costa pochissimo, dura molto perchè ne basta poco e l' effetto sulla pelle è super per una pelle misto/grassa! Consigliatissimo!!!
paleblu…

Pelle perfettamente pulita e purificata

data: 07 06 2020, 12:31
Punti di forza: Non mi piace usare molti prodotti per la pulizia del viso, perciò adoro quando ne basta uno solo anche in presenza di make up, specie se non ha bisogno di spugnette, dischetti e via dicendo. Questo gel detergente è semplicemente efficace: elimina bene anche un trucco leggero e lascia la pelle perfettamente pulita, fresca e liscia. Ho una pelle mista e per me è perfetto perché non la secca eccessivamente pur lasciando la sensazione di una pelle purificata. Economico e dal profumo ottimo, ne basta pochissimo e la confezione dura molto. Probabilmente contribuiscono altri prodotti che uso in combinazione, ma aiuta a tenere a bada imperfezioni e lucidità. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Packaging non molto accattivante ma è un dettaglio trascurabile
orni9119

Ottimo detergente

data: 30 05 2020, 05:35
Punti di forza: Facile da applicare grazie al pratico dispenser, è un detergente fresco e piacevole sul viso. Dà un’immediata sensazione di pulizia e morbidezza. Lo trovo un ottimo prodotto!
Punti di debolezza: Non mi sembra abbia punti di debolezza
_ale80_

Molto piacevole

data: 21 05 2020, 18:29
Punti di forza: E' un gel nero dal profumo fruttato, lascia la pelle pulita e morbida; ottimo per il periodo estivo, ma anche in inverno non da problemi infatti non secca assolutamente.
ciccisc…

pelle pulita con effetto rigenerato

data: 15 05 2020, 15:44
Punti di forza: ottimo prodotto per detergere il viso ed eliminare le tossine accumulate durante il giorno, lasci la pelle liscia e pulita, non fa allergia, ha una profumazione neutra e si applica facilmente.
Punti di debolezza: se non si ha molto tempo da dedicare alla pulizia del viso non è ideale perché va risciacquata dopo l’applicazione.
giulias

Buon detergente

data: 29 04 2020, 18:12
Punti di forza: Buon detergente applicato dopo essersi struccate. La pelle non tira e sembra purificata.
antopit

Consigliato

data: 16 02 2020, 20:08
Punti di forza: Strucca alla perfezione, lascia la pelle idratata e pulita. Ha un buon profumo delicato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato.

Pelle pulita e morbida

data: 03 02 2020, 20:52
Punti di forza: Mi piacciono particolarmente la composizione naturale e la delicatezza di questo prodotto, anche in caso di sensibilità dell’epidermide. Ho la pelle mista e questo prodotto agisce bene sia sulle zone grasse che su quelle più secche. Il risultato è una pelle liscia e morbida, pronta a ricevere i successivi trattamenti. Prezzo giusto considerando i buoni ingredienti e l’efficacia del prodotto.
Punti di debolezza: Non amo né il profumo né la consistenza di questo prodotto: è molto densa, distribuendola sul viso mi sembra molto untuosa e che non si riesca a massaggiare bene e ad amalgamare con l’acqua.
Giulia

Favoloso

data: 03 02 2020, 11:17
Punti di forza: Detegente gel delicato pulisce il viso dai residui di trucco e lascia la pelle liscissima al tatto, idratata e profumata. La texture è abbastanza densa e non fa molta schiuma, non irrita, non brucia e non secca. Per me prodotto validissimo ed economico. Sono a caccia della crema gel per il viso sempre al carbone attivo e i dischetti detox purificanti ma non li ho ancora trovati...sigh.
Sarah…

Gel Detergente

data: 13 11 2019, 11:53
Punti di forza: Molto soddisfatta! Pulisce bene il viso dai residui di Make-up, inoltre, dopo l'applicazione la pelle risulta più idratata. Prezzo economico per la qualità del prodotto.
Luna1992

data: 11 11 2019, 00:35
Punti di forza: Buon prodotto, deterge delicatamente la pelle rendendola morbida e idratata. buona profumazione. prezzo economico
OrangeS…

Gel detergente detox

data: 05 11 2019, 00:08
Punti di forza: Ottimo prodotto, l'ho apprezzato davvero molto! Texture in gel dalla profumazione quasi impercettibile, ne basta pochissimo per detergere a fondo tutto il volto senza, tuttavia, risultare aggressivo (ho una pelle grassa con tendenza acneica). Lo utilizzo ormai da poco più di 3 mesi e devo dire che dura molto: ho da poco passato la metà quindi ipotizzo che mi potrà durare quasi altri tre mesi (il Pao è di 6 mesi e direi che è azzeccato). Senza parabeni e siliconi, petrolati e peg, oki minerali e parabeni.
Punti di debolezza: Se lo si va a prelevare con le mani già bagnate bisogna fare attenzione che non "scivoli" via.
Paola305

Carbone attivo per la pulizia del viso

data: 29 10 2019, 16:19
Punti di forza: ottima profumazione, consistenza leggera, poco schiumoso, deterge bene e con una semplice applicazione, confezione pratica
Francis…

Gel fantastico per la pulizia del viso

data: 27 10 2019, 01:05
Punti di forza: Elimina ogni residuo di sporco e di trucco e lascia la pelle pulita e liscia
Punti di debolezza: Poco schiumoso e non facilissimo da stendere
FraHunty

Ottimo detergente!

data: 13 07 2019, 08:43
Punti di forza: Pulisce e rimuove i residui di sporco e trucco senza seccare la pelle
Punti di debolezza: La texture è troppo densa e non schiuma molto