Le vostre recensioni di Equilibra Carbone Attivo Sapone Detox 100% Vegetale in Bagno / Doccia

Fabiana

Prodotto efficace!

data: 10 07 2023, 15:46
Punti di forza: L'ho utilizzato come sapone detergente dopo essermi struccata e mi sono trovata molto bene. Deterge bene e non secca eccessivamente la pelle. Confezione molto semplice quindi consiglio l'acquisto di un porta-saponetta poichè essendo nero rimane il segno sulla superficie dove lo posizionate.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza. Consigliato soprattutto a chi ha la pelle mista grassa.
nadia56…

Saponetta scrub

data: 06 07 2023, 23:41
Punti di forza: Buon scrib per il corpo soprattutto in caso di pelle grassa, duraturo e ottimo prezzo
Punti di debolezza: Un po' aggressivo in casi di pelle delicata, da evitare il contatto diretto e il formato solido risulta un po' scomodo
Patty

Sapone detox

data: 22 12 2021, 22:24
Punti di forza: Ho voluto provarlo per via della mia pelle grassa. E' facile da usare, basta massaggiare bene i punti critici della zona T e risciacquare. Pulisce bene la pelle dall'impurità superficiale e lascia la pelle liscia e pulita. Il profumo è gradevole, il prezzo economico e dura tanto.
MarikaDM

scoperta incredibile

data: 07 04 2021, 21:27
Punti di forza: Prezzo super economico. La saponetta profuma di caramella! Inoltre ha un leggero effetto scrub sulla pelle, e deterge eliminando residui oleosi, restando non aggressiva.
Punti di debolezza: Non noto alcun miglioramento in termini di impurità della pelle
giovia

Black detox

data: 13 03 2020, 19:19
Punti di forza: Saponetta da 100 gr, molto duratura che io utilizzo mattina e sera ad effetto detox e alla sera anche per rimuovere il trucco. Inci ottimo: non contiene siliconi , parabeni, petrolati e oli minerali. Grazie alla presenza del noccio dell'Albicocca ha anche un'azione esfoliante e le sue particelle esfolianti sono sempre presenti, anche quando è vicina alla fine e si fa piccola piccola. Il profumo è ''secco'' e si evince il nocciolo di albicocca. Facile da utilizzare, basta strofinarla tra le mani, creare una schiumetta quasi grigiastra , applicare sul viso, massaggiare e risciacquare.
Punti di debolezza: Profumo poco piacevole, un pò cara, difficile da reperire, non utilizzare su pelli secche
Giulia

Economica ed efficace.

data: 03 02 2020, 11:06
Punti di forza: L'ho trovata molto utile ed efficace su di me che ho una pelle grassa con imperfezioni. Non irrita e non crea rossori, per cui è ottima anche per pelli sensibili, pulizia globale delle impurità, fa anche un leggero scrub. La profumazione è molto delicata e il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Se utilizzato troppo spesso tende a seccare la pelle, io la utilizzo saltuariamente a giorni alterni ed è perfetta.
marte_13

prodotto molto buono

data: 27 12 2019, 12:38
Punti di forza: utile sopratutto per chi ha la pelle a tendenza acneica, rende la pelle molto morbida e liscia
Punti di debolezza: se utilizzato sempre lascia la pelle secca
rocksta…

Consiglio!

data: 26 12 2019, 21:21
Punti di forza: Per me che ho la pelle grassa a tendenza acneica lo trovo ideale per la pulizia del viso ma anche nel corpo, fa anche un leggero scrub, fa una leggera schiuma e ha una profumazione delicata
Punti di debolezza: Utilizzato spesso può seccare la pelle
katser

Detox

data: 13 10 2019, 20:55
Punti di forza: Saponetta solida dal colore nero intenso, ideale per la pelle grassa e a tendenza acneica. 100 % vegetale; il profumo mi ricorda l'argilla. Consiglio di non utilizzarla sempre perchè lascia la pelle molto secca. Super efficace. Io l'ho acquistata a € 2,20, ma si trova anche a qualche centesimo in meno.
Punti di debolezza: sconsigliatissima sulla pelle secca.
GabryFM

Pulisce delicato

data: 21 09 2019, 14:46
Punti di forza: Una pulizia efficace ma delicata. Lo usa mia figlia che ha i primi problemi di acne da ciclo e le lascia una pelle pulita ma non secca. Ottimo sapone e prezzo conveniente.
enry85

Naturale 100%

data: 16 06 2019, 10:58
Punti di forza: Naturale, colore bellissimo per un amante del nero come me, profumazione delicata e gradevole, buonissimo l'odore dell'albicocca, non è forte ma delicatissimo. Non aggressivo, senza parabeni, ottimo per il viso, da quando lo uso non ho più la pelle secca e che tira
Mara

Purifica la pelle

data: 12 06 2019, 15:31
Punti di forza: Ottimo il prezzo. L'ho provato sul viso e ho avuto una sensazione di leggerezza come se avessi appena fatto una pulizia-scrub. Delicatamente profumato ma soprattutto senza allergeni è ideale per la mia pelle sensibile. Non mi ha provocato rossori e allergie.Lo consiglio vivamente.