Le vostre recensioni di Erboristeria Magentina Gel Freddo Natural Benex in Defatiganti

Laura…

Stai fresca!!!!!

data: 13 06 2022, 09:50
Punti di forza: È uno dei pochi gel che una volta messo dona freschezza a lungo. Un sollievo immediato per caviglie e gambe appesantite dal caldo estivo.
KiiarRt

Gel Freddo Natural Benex

data: 15 03 2021, 20:28
Punti di forza: Mio cognato da mesi usa questo prodotto, perché stando tante ore in piedi soffre di gambe pesanti, e con questo gel ha trovato veramente sollievo. Mi diceva che bisogna però essere costanti nell' applicazione, altrimenti non si hanno risultati.
stefina

Trattamento efficace e indispensabile

data: 21 04 2020, 15:41
Punti di forza: Ho molto apprezzato questo prodotto e lo tengo in casa tutto l'anno perchè indispensabile in svariate situazioni in cui si sentono le gambe pesanti a causa del caldo, dell'eccessivo camminare, dello stare troppo in piedi o seduti. La consistenza è un mix di crema e gel che si stende piacevolmente e si assorbe in fretta lasciando dopo pochi minuti un effetto freddo sulle zone dove si è applicato e che necessitano di essere riattivate a livello circolatorio.
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso ma considerata la quantità di prodotto all'interno del flacone (200 ml) e che ne basta davvero poco per svolgere la sua funzione direi nessun punto di debolezza.
graziat…

una bomba

data: 31 10 2019, 11:44
Punti di forza: rilascia un fresco inaspettato dopo qualche minuto che allevia perfino le calure estive più impossibili
Calaga77

Gel freddo a base di menta!

data: 25 08 2019, 02:37
Punti di forza: È ottimo questo prodotto, lo uso soprattutto d'estate, perché sento le gambe più affaticate! Si stende facilmente e si assorbe rapidamente, ha una texture in gel, che dona sollievo alle gambe! Mi piace molto la profumazione di menta ed eucalipto e la sensazione di freddo intenso, che rimane per diverso tempo!
Punti di debolezza: Il prezzo è altino!
bettybo…

gel freddo benex

data: 24 07 2019, 23:34
Punti di forza: ottima crema per le gambe pesanti, rapido assorbimento e l effetto dura per ore
Punti di debolezza: prezzo troppo altro e l'effetto freddo è troppo intenso
alibia

Gel super

data: 08 07 2019, 11:21
Punti di forza: Mi piace moltissimo perchè è quel giusto punto di freddo che da sollievo e leggerezza alle gambe. Mi piace veramente molto.
ziggy

Gel effetto ghiaccio

data: 07 07 2019, 14:26
Punti di forza: Questo gel è perfetto per dare sollievo alle gambe, con un effetto freddo davvero piacevole.Gli ingredienti di origine naturale sono ottimi,è facile da stendere e si assorbe bene, in modo rapido.Anche la profumazione al mentolo è davvero gradevole.L' effetto ghiaccio dura una mezz' ora abbondante,in queste giornate afose è un toccasana per chi ha problemi circolatori o gonfiori vari a fine giornata
Penelop…

Gel rinfrescante gambe

data: 08 06 2019, 20:40
Punti di forza: La consistenza in gel si assorbe velocemente ed è perfetta durante le calde giornate d’estate. L’effetto dura almeno un paio d’ore...io ho notato le gambe e i piedi più sgonfi quando lo uso...perché il caldo oltre che scaldarli, tende a gonfiarli! Quindi aiuta la circolazione!
Punti di debolezza: Profumo un po’ pungente e prezzo un po’ alto.
emma

Gel freddo

data: 23 01 2019, 18:23
Punti di forza: Ho utilizzato questo gel in estate /autunno, dopo lo sport e devo dire che dona un'immediata sensazione di freddo che allevia la stanchezza. Il profumo è molto intenso ed adatto all'effetto che vuole raggiungere( è come mettere le gambe a riposare).
Roberti…

Buon prodotto vegan

data: 07 10 2018, 09:45
Punti di forza: Gel freddo a base di ginko, escina, canfora, menta, aloe. Ha una texture leggera che assorbe rapidamente. Si può applicare dai piedi alle gambe. È molto rinfrescante, l'effetto freddo dura un paio d'ore e la profumazione si sente anche al naso mentre si stende. Buono come aiuto dopo lo sport o lunghe camminate. È 100% vegan.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' caro. La profumazione può non piacere a tutte e l'effetto fresco si percepisce anche dopo l'applicazione.
Eleonor…

Ho provato di meglio.

data: 18 05 2018, 17:05
Punti di forza: A mio parere nessuno, se non la consistenza in gel che si stende facilmente e si assorbe molto velocemente.
Punti di debolezza: Questo gel per aiutare la circolazione periferica degli arti inferiori ha una forte profumazione di canfora/mentolo che personalmente non ho gradito anche se devo dire che l'effetto immediato di rinfrescare le gambe è davvero piacevole. Purtroppo la durata non mi ha soddisfatta e l'applicazione va ripetuta un po' di volte nell'arco della giornata per avere sollievo, soprattutto durante le giornate più calde. Il tubo è scomodo perché una buona parte di prodotto vi rimane all'interno e anche tagliando il tubo stesso si finisce con il non poter utilizzare tutto il prodotto contenuto perché va a male a contatto con l'aria. Il prezzo è davvero eccessivo a mio giudizio.