Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Essence Flat Contouring Brush in Accessori

Sari26

data: 09 03 2022, 11:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto per il prezzo che ha: le setole sono abbastanza morbide, non tendono a staccarsi né durante l'utilizzo né durante il lavaggio del pennello. Esteticamente è molto carino, e trovo comoda anche la custodia per riporlo
thereal…

Da avere

data: 16 01 2022, 12:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uno dei pennelli viso migliori che abbia mai provato. Stende bene il prodotto, si lava facilmente e si asciuga altrettanto facilmente senza fare cattivo odore e il prezzo è sbalorditivo
Punti di debolezza: Nessuno, lo amo
GabryFM

Pennello contouring low cost

data: 14 01 2022, 12:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prezzo fantastico per un pennello in setole sintetiche di qualità, facile da usare sia con le polveri che con le creme e che lavandolo non si sforma. Non ha nulla da invidiare a pennelli dello stesso genere che costano il triplo! Amo i pennelli Essence.
Rosw69

data: 23 09 2021, 15:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello morbido e compatto, non perde setole e il prodotto si stende senza creare stacchi di colore o macchie. è molto delicato sulla pelle, sembra una carezza.
Aiala

Sfuma benissimo

data: 09 02 2021, 15:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Io lo uso sia per il blush che per le terre da contouring e mi trovo benissimo. Setole compatte e morbide allo stesso tempo, corte e funzionali. Non si spreca prodotto e si lavano e asciugano a tempo di record. Ne ho due, li adoro!

Superlativo!

data: 24 10 2020, 19:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Devo ancora trovare un pennello di questo marchio che non sia all'altezza di pennelli di qualità alta: hanno le setole morbide, fitte, compatte, non si perdono mentre ti trucchi e non si staccano nè vanno in giro nemmeno quando le lavo....e io li lavo spesso. Distribuiscono il prodotto in maniera eccellente. Cosa chiedere di più?
Punti di debolezza: Perchè ne ha???
MillaCi

Ottima esperienza

data: 24 12 2019, 15:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbide che non si rovinano dopo frequenti lavaggi, permette un'ottima stesura
Miki…

PENNELLO

data: 25 11 2019, 13:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottime setole, fitte nel modo corretto, applicano il bronzer in modo peretto nel contouring, sia polvere che crema. Ottima fattura
Giulia

Essence con i pennelli non delude mai

data: 19 09 2019, 15:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello ottimo , soprattutto considerando il prezzo. i pennelli di essence sono fantastici per applicare creme e fluidi in generale sfumano molto bene.. ottima resistenza al lavaggio, non hanno perso un pelo ed hanno mantenuto tutta la morbidezza. Io alcuni pennelli li ho da più di 1 anno... Ogni volta che ne ho occasione ne compro sempre 1. Consigliatissimi
edy

buono per neofiti

data: 28 08 2019, 14:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Essendo alle prime armi con la tecnica del contouring non mi andava di spendere troppi denari per un pennello che non sapevo sarei riuscita ad usare. Erravo, il pennello è discreto e l'applicazione è uniforme. Nessuna striatura rilevata.
giorgia…

data: 08 06 2019, 22:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbidissime, trattiene poco prodotto dopo l’applicazione
Punti di debolezza: Non li ho riscontrati
Squalet…

data: 02 03 2019, 18:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il mio amore nei confronti dei pennelli essence ora mai è palese. Ottimo pennello da contouring, setole compatte, ma super super morbide. Sfuma davvero benissimo le polveri. Nonostante i numerosi lavaggi non mi ha perso una setola, anzi rimane ancora super morbido. Ottimo rapporto qualità prezzo.
giulian…

ottimo, come tutti i pennelli di essence

data: 11 12 2018, 21:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: adoro questo pennello, ed è ottimo per la tecnica del countouring (che sicuramente avrò scritto nel modo errato). allora, il costo è molto basso. le setole non si rovinano dopo molti lavaggi e si asciugano anche alla svelta e al loro posto. non preleva troppa polvere e permette una sfumatura perfetta. lo consiglio al 100%