3.2/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Essence Volume Stylist 18h Curl and Hold Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Fra

Buon mascara volumizzante e allungante

data: 13 06 2023, 19:11
Punti di forza: Scovolino per me perfetto per questo mascara che allunga e volumizza le ciglia senza creare grumi. Ha una texture spessa che va dosata ma in questo è molto utile il suo scovolino. Possiede un bel nero intenso. Prezzo eccellente.
Punti di debolezza: Dura a lungo ma dopo qualche ora tende a sbriciolarsi finemente sotto l'occhio.
GabryFM

Discreto

data: 25 11 2022, 22:03
Punti di forza: Un bel mascara extra black, normale come tanti, fa il suo lavoro ma non è particolarmente efficace come altri di Essence. Non si secca facilmente e costa poco.
Punti di debolezza: Nessun effetto volume e fa davvero grumi di prodotto se non si sta attenti quando lo si applica.
Naniii03

assolutamente bocciato

data: 05 09 2022, 22:28
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Preleva troppo prodotto, che fa accumulare grumi e non fa incurvare le ciglia. bocciato
pedagog…

Mascara allunga ciglia e incurva

data: 30 01 2022, 18:42
Punti di forza: Mi è piaciuto molto, anche se ha lo stesso difetto di tutti i mascara essence che ho provato ovvero l'applicatore preleva troppo prodotto. Ormai ho la mia tecnica per applicarlo e nonostante questo problemino riesco ad usarlo tranquillamente. Allunga molto le mie povere ciglia e riesce anche ad incurvarle bene
Punti di debolezza: l'applicatore preleva troppo prodotto
Valenti…

Mascara nella media

data: 29 01 2022, 20:32
Punti di forza: Mascara nero intenso, rende voluminose le ciglie, ha una buona tenuta, basta una sola passata per ciglie perfette.
Punti di debolezza: La texture non mi fa impazzire, preferisco altri mascara dello stesso marchio. Hanno una resa superiore.
Sari26

Ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 28 01 2022, 10:44
Punti di forza: Questo mascara ha un colore pieno, si stende bene sulle ciglia e grazie alle cere modellanti ha un effetto volume notevole. Il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Dopo un po' di tempo che è aperto tende a diventare come colloso