2.8/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II in Antiaging

SMAGNOL…

MIGLIOR SIERO IN ASSOLUTO

data: 10 03 2023, 17:30
Punti di forza: IL PRIMO SIERO MAI CREATO.ACIDO IALURONICO VARI PESI PER PENETRARE MEGLIO.RASSODANTE. I RISULTATI SI VEDONO VERAMENTE. SI PUO' USARE ANCHE SOTTO LA CREMA SOLARE.
Punti di debolezza: SOLO IL PREZZO, MA SU INTERNET SI TROVANO BUONE OFFERTE.

Valido, ma a quel prezzo non ne vale la pena

data: 16 11 2022, 07:26
Punti di forza: Si tratta di un prodotto iconico, ma che non avevo mai avuto occasione di utilizzare, si tratta infatti di un siero molto fluido, dotato di una consistenza quasi a confine fra Siero ed Essence, non me lo aspettavo proprio, nonostante mi sia arrivata voce che in Asia sia noto quasi come una Essence appunto. Il flacone infatti è una boccettina senza dosatore, e il prodotto scivola fuori senza difficoltà, ma senza aver bisogno di un riduttore, come consistenza non mi sembra che si allontani molto altri sieri analoghi high brand. Sono prodotti molto simili anche per la loro posizione cosmetica all'interno della linea, ma devo ammettere che pur costando di più questo, ho trovato più valide altre alternative. La formula poi non si discosta enormemente, ma trovo che la texture sia leggermente meno umettante e di conseguenza lubrificante. Trovo che abbia un effetto cosmetico leggermente nutriente e di sicuro idratante, insomma, valido è validissimo, ma se dovessi proprio cercare un prodotto d'eccellenza, con questa fascia di prezzo, beh devo ammettere che non sceglierei questo.
Punti di debolezza: Il prezzo trovo che sia davvero esagerato. Ha un po' di odore plasticoso, per un prodotto di questa fascia di prezzo non mi sarei aspettata questa disattenzione
Connie…

decisamente valido

data: 29 04 2022, 11:34
Punti di forza: ottimo prodotto antiage ,texture gradevole si assorbe velocemente, lascia la pelle idratata e liscia al tatto,io ho una pelle sensibile e non ho riscontrato alcun problema anzi ha reso il mio viso più luminoso e tonico
Punti di debolezza: costo importante ma per un prodotto comunque valido
Frances…

Fantastico

data: 21 04 2022, 23:38
Punti di forza: Risultati visibili già dopo le prime applicazioni. Grana della pelle migliorata,colorito più luminoso,linee sottili appianate. Si assorbe subito e non unge minimamente,la pelle ha davvero un aspetto più sano e fresco

Uno dei miei sieri preferiti!

data: 11 02 2022, 20:20
Punti di forza: È uno dei miei sieri preferiti in assoluto: lo conosco da tanti anni ormai e lo ricompro periodicamente perché mi piace moltissimo. Uno degli aspetti che amo particolarmente è la sua profumazione: sa quasi di infuso di the, non saprei definirla in altro modo, è rilassante ed è una delle fragranze di cosmetici più buone che abbia mai sentito. Anche la sua formulazione è ottima perché contiene acido ialuronico e lactobacilli per idratare la pelle e mantenerne in salute il microbiota. È inoltre privo di parabeni, ftalati, solfiti, solfati e olii minerali, mentre il suo flaconcino è completamente riciclabile. È un siero che migliora l’incarnato, riduce e previene le rughe ed è adatto a tutti i tipi di epidermide, anche a quelle grasse, perché non contiene olii. Per la mia pelle mista è perfetto perché non unge la zona T mentre non secca e non irrita le aree più sensibili del viso. È un siero con una consistenza quasi liquida e di colore marroncino chiaro: ne basta una sola goccia per rigenerare il viso, si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica. Nonostante il nome contenga la parola “notte”, è un prodotto da utilizzare mattino e sera. Di giorno, infatti, protegge la pelle dallo stress ossidativo, mentre di notte la rigenera e ripara. Oltre ad avere funzione antirughe, migliora tutto lo stato della pelle e riduce anche la visibilità dei pori. Sul mio viso, quando lo utilizzo, noto chiaramente dei risultati perché la mia pelle è visibilmente più bella, distesa e con un colorito più sano. È una meraviglia per me!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, purtroppo elevato: quando lo compro, cerco sempre di centellinarlo.
roxyrox…

il top

data: 29 11 2021, 16:04
Punti di forza: risultato - pelle luminosa e compatta. è uno dei pochi sieri che davvero funzione. texture acquosa e profumazione delicata, a mio parere camomilla. la pelle è più omogenea e più elastica, idratata e morbida. io adoro questo siero
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
Magdale…

Favoloso

data: 06 07 2021, 23:47
Punti di forza: Ho da poco 50 anni e questo siero è stupendo. Uso diversi prodotti quindi questo prodotto applico solamente la sera come 4 on 5 step nella skincare serale. Si assorbe velocemente e lascia il viso liscio, levigato e luminoso. Indomani la pelle appare molto più distesa e fresca.
Punti di debolezza: forse il prezzo ma ci sono diversi formati da provare
Loredana

Abbastanza buono.

data: 02 04 2021, 15:58
Punti di forza: La pelle risulta più luminosa e compatta.
Punti di debolezza: Forse si assorbe troppo in fretta. Preferisco massaggiare un siero un po' di più perché ho la sensazione che penetri più in profondità. Il costo è un po' eccessivo.
Anastas…

ottimo prodotto

data: 29 03 2021, 16:04
Punti di forza: facile da applicare, dura nel tempo, i risultati sono visibili
Punti di debolezza: il costo, pur essendo un alto di gamma, il costo è eccessivo per il tipo di prodotto, ma è anche vero che viene ammortizzato nel tempo, data la durata del siero
esuteru

ottimo siero

data: 15 01 2021, 13:49
Punti di forza: è un siero molto potente, rimpolpa le piccole rughette e segni di espressione. mi sono trovata davvero bene, i risultati si vedono utilizzandolo ogni sera!
Punti di debolezza: è un po' costoso
Midnigh…

Un ottimo siero (anche per il giorno)

data: 26 11 2020, 18:54
Punti di forza: Fantastico, lo uso da anni, soprattutto in periodi di stress o di condizioni atmosferiche particolari (ad esempio col freddo invernale o in estate per ristorare la pelle dopo l'esposizione al sole). Fa quello che promette, si asciuga in tempo record ed è possibile procedere con la propria crema idratante/da notte. In realtà è un'ottima base anche per il periodo diurno! Risulta ovviamente fluido e ne bastano poche gocce, si dosa senza problemi grazie alla pipetta in dotazione, l'odore forse non è gradevolissimo, ma è una mia opinione ed è da apprezzare per il fatto che non siano state aggiunte profumazioni artificiali, soprattutto per le pelli sensibili/topiche. Consiglio!
Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo, ma si parla di un prodotto super high end e ne basta davvero poco per l'uso quotidiano, quindi un flacone dura molto.
fertizy

UN SIERO STREPITOSO

data: 31 10 2020, 13:43
Punti di forza: texture leggera e che penetra ed asciuga immediatamente, nel giro di una settimana la pelle cambia consistenza, è più compatta liscia e levigata. Difficile farne a meno
Punti di debolezza: il prezzo....
alegnom

Meraviglioso,

data: 28 09 2020, 14:03
Punti di forza: Consistenza ho provato questo siero e sojo rimasta subito entusiasta dalla prima applicazione. Profumato si asciuga velocemente non lascia la pelle azzeccosa e soprattutto funziona !!! Ho sentito sub la mia pelle piu morbida ed elastica e ato riscontrando attenuazione d rughette
cristin…

Straordinario

data: 18 09 2020, 22:19
Punti di forza: Questo siero cambia veramente l’aspetto della pelle in una settimana. Si assorbe benissimo e nella stagione estiva possiamo utilizzarlo da solo, senza bisogno di applicare la crema Rivitalizzante per la pelle
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma il prodotto fa veramente la differenza
alicina

Ottimo siero

data: 15 09 2020, 23:48
Punti di forza: Il siero si assorbe subito, ha una buona profumazione, dopo poi chi giorni si notano i cambiamenti della pelle
Punti di debolezza: Prezzo elevato
eleonor…

Estee Lauder non si smentisce

data: 15 09 2020, 00:06
Punti di forza: Penetra in profondità, la pelle appare realmente rigenerata e luminosa, l’incarnato migliora nettamente.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma Estee Lauder non si discute
marcell…

semplicemente ottimo

data: 26 08 2020, 21:09
Punti di forza: leggerissimo, non profuma, si stende e si assorbe facilmente e velocemente con poche gocce soltanto. ero rimasta per un po' senza usarlo ma sulla mia pelle la differenza (in peggio) si notava... ora lo applico anche di giorno in certe situazioni es., al mare o quando fa molto freddo e capisco che la pelle ne trae ristoro. a volte se sono di fretta lo uso anche sul contorno occhi ma è talmente delicato che non fa danni. il fatto che ne bastino 2-3 gocce lo rende durevole nel tempo e ammortizza il costo, non proprio a buon mercato, ma non esistono prodotti con la stessa efficacia o che lo eguaglino neppure lontanamente
Punti di debolezza: il prezzo
Calaga77

Ottimo siero riparatore!

data: 26 08 2020, 17:46
Punti di forza: L'ho usato grazie ad un campione da 5 ml , per circa 15 giorni! È davvero un ottimo siero, combatte visibilmente i segni del tempo, restituendo tonicità e luminosità alla pelle! Ha una consistenza molto densa, quindi basta pochissimo prodotto, che si assorbe rapidamente! Consiglio!
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto, ma comunque il prodotto vale!
Veronica

Il miglior siero

data: 25 08 2020, 17:25
Punti di forza: Adoro questo siero per i risultati ottenuti e visibili già dalla prima applicazione: incarnato più uniforme, rughette distese e brufoli subito meno irritati. La consistenza è leggermente densa ma si assorbe immediatamente, quindi ne basta veramente poco per una sensazione di benessere completo.
Punti di debolezza: Prezzo e profumazione
paolett…

Il Siero per eccellenza!

data: 17 07 2020, 12:49
Punti di forza: Ho provato diversi sieri, anche d’alta gamma, ma questo è l’unico che sulla mia pelle fa la differenza! Non mi sensibilizza, penetra immediatamente e leviga le rughette. La profumazione è molto delicata e non invadente. Lo adoro!
Punti di debolezza: Il prezzo molto elevato, ma bisogna dire che il prodotto dura moltissimo.
Roberta…

Trasforma la mia pelle durante la notte

data: 14 07 2020, 16:29
Punti di forza: L'unico siero viso che rende la mia pelle bellissima già al risveglio. Super idratante, la mia pelle appare distesa, radiosa. Inoltre è utile per chi come me abita in città ed è soggetto a smog e a inquinamento.