3.5/5

Le vostre recensioni di EuPhidra Contorno Occhi Anti-Età Borse e Occhiaie in Zona Perioculare

Mara

Buon prodotto per sgonfiare le borse

data: 09 07 2020, 16:54
Punti di forza: Efficace contro borse e occhiaie, si nota la differenza quando lo si applica. L'applicatore in metallo è veramente comodo ed è una piccola coccola nell'applicazione del prodotto
Marijay

Buon contorno occhi

data: 02 04 2020, 00:16
Punti di forza: Il contorno occhi di EuPhidra, si presenta in una confezione pratica e molto comodo per merito dell'applicatore per permettere alla pelle di assorbire la crema e nello stesso tempo tonificare #RestoacasaconMyBeauty
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
gommolo…

Buon prodotto ma si può migliorare

data: 09 03 2020, 13:43
Punti di forza: Il maggior punto di forza è indubbiamente l'applicatore che facilita molto l'uso del prodotto, buona la texture, piacevole il profumo
Punti di debolezza: Dal punto di vista dell'efficacia forse si può fare di meglio, non è molto "incisivo". Prezzo un pò eccessivo
baggian…

Pratico e di facile applicazione

data: 04 02 2020, 20:00
Punti di forza: Il contorno occhi anti età di EuPhidra, si presenta in una confezione pratica e accattivante per merito dell'applicatore in metallo, molto comodo per permettere alla pelle di assorbire la crema e nello stesso tempo dare un effetto tonificante. È un ottimo idratante per la zona occhi con una profumazione delicata. Ho applicato con costanza il contorno occhi, mattina e sera, in questo modo le occhiaie si sono leggermente schiarite
Punti di debolezza: Sulle rughette non ho trovato grossi miglioramenti. A mio avviso il costo è un po' elevato
tizicas…

PRODOTTO NON SODDISFACENTE

data: 14 01 2020, 12:16
Punti di forza: BUONA COME BASE E PRIMER PER TRUCCO; PIACEVOLE SENSAZIONE DI FRESCHEZZA, GRAZIE ALL'APPLICATORE
Punti di debolezza: CREMA PIU' EMOLLIENTE, CHE NUTRIENTE; NON ATTENUA LE OCCHIAIE
Beatrice

Contorno occhi migliore di sempre

data: 13 01 2020, 21:19
Punti di forza: Mi ha davvero stupita per la sua reale efficacia, le rughette rottili sono scomparse e le occhiaie sono molto attenuate.
Email76

Contorno occhi

data: 10 01 2020, 22:28
Punti di forza: Si assorbe con facilità, buona profumazione e risultati già evidenti dopo le prime applicazioni
angela

Contorno occhi

data: 10 01 2020, 17:03
Punti di forza: Sono stata felice di essere stata scelta come tester. Ho aspettato per dare un giudizio perché mi sono presa del tempo per testarlo. La crema è molto morbida e viene subito assorbita dalla pelle, anche grazie all’applicatore. Ho notato le borse meno evidenti e la pelle più rimpolpata.
Punti di debolezza: Per me non ci sono punti di debolezza
Cliath

Un buon prodotto

data: 10 01 2020, 13:08
Punti di forza: Il prodotto si è rivelato abbastanza efficace sui miei occhi, anche se forse mi sarei aspettata una maggiore idratazione e una tenuta maggiore. E' piacevole quando lo si passa con l'applicatore perché dà una maggiore sensazione di freschezza. Inoltre, ha anche un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò troppo alto per l'efficacia che si ottiene.
Elisa…

Piacevolmente sorpresa

data: 10 01 2020, 11:25
Punti di forza: Prodotto a dir poco sbalorditivo, lascia il contorno occhi disteso e riposato. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho notato un notevole miglioramento
Punti di debolezza: ad oggi non ho trovato punti di debolezza
zoka

Non mi è piaciuto

data: 10 01 2020, 09:38
Punti di forza: Ho ricevuto questo contorno occhi come tester. Ho aspettato un po' pwr fare recensione. Si presenta in una confezione di qualità con dosatore in metallo che fa effetto freddo sulla zona contorno occhi. È un contorno occhi molto ricco, di qualità e con gli ingredienti che in teoria dovrebbero essere efficaci. Idrata molto bene la zona occhi però tutto li, un ottimo contorno occhi idratante.
Punti di debolezza: Dosatore in metallo che serve per tenere freddo zona occhi non "scivola " ed è molto difficile a stenderlo, bisogna per forza usare le ditta. Ci vuole parecchio tempo che si assorbe, perciò di mattina non avevo tempo di usarlo. Sulle occhiaie non ho notato nessun miglioramento.
orsoyogi

contorno occhi

data: 09 01 2020, 10:12
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per questo prodotto ed ero molto entusiasta nel provarlo perchè so che vengono fatti testare prodotti sempre di ottima qualità.La confezione è davvero bella ed elegante e non piccola per un contorno occhi.La consistenza molto morbida tanto da essere subito assorbita dalla pelle grazie anche all applicatore che la stende adeguatamente senza l uso delle dita in una zona particolarmente delicata.la profumazione l ho trovata gradevole.solo sull effetto do un giudizio non ottimale in quanto non ho potuto apprezzare davvero un miglioramento delle mie occhiaie.
Punti di debolezza: il costo è davvero alto.
aldinut…

una piacevole scoperta

data: 09 01 2020, 09:14
Punti di forza: Prodotto dalla stesura gradevole, lascia il contorno occhi disteso e riposato. Per questioni di tempo lo applico con le dita ma quando posso uso il comodo applicatore che da un senso di freschezza. Da quando lo uso ho notato un miglioramento della zona perioculare
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza, sinceramente
Cervino…

Ottimo per borse molto meno per occhiaie

data: 09 01 2020, 09:07
Punti di forza: Facile da applicare si distende facilmente anche grazie al dosatore che aiuta con le borse perché essendo freddo da' un aiuto in piu.Ho notato un miglioramento a distanza di tempo ..borse meno evidenti pelle più elastica e rimpolpata
Punti di debolezza: Non e' efficace con le occhiaie non ho notato nessun miglioramento l ho regalato a mia mamma per Natale purtroppo non ha aiutato
silviab…

Efficace su pelli giovani

data: 09 01 2020, 07:27
Punti di forza: Ho avuto lA possibilità di testare questo prodotto e dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che lo ritengo utile per pelli giovani o con lievi problemi di occhiaie ,ha un'ottima consistenza, quando si applica si assorbe facilmente. Si percepisce subito un sillievo al contorno occhi, non dà alcun bruciore agli occhi ed è positiva l'assenza di profumazione per chi potrebbe avere allergie.
Punti di debolezza: Premetto che non mi aspetto miracoli dalle creme, personalmente non ho riscontrato grandi benefici ,penso che sia efficace su pelli giovani o con lievissimi problemi di occhiaie. Il dosatore in realtà serve poco perché comunque bisogna ridistribuire il siero con le dita e a volte ne esce troppo. Il prezzo elevato rispetto alll'efficacia
giuliam…

Contorno occhi Euphidra

data: 08 01 2020, 21:02
Punti di forza: Prodotto efficace perché il mio sguardo appare disteso, meno stanco e con meno rughe. Bello anche il beccuccio applicatore che simula un polpastrello, ma di metallo, che dà una sensazione di freschezza durante l'applicazione e permette un massaggio mirato.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.
monica1…

un contorno occhi multiazione

data: 08 01 2020, 18:56
Punti di forza: partiamo innanzitutto tutto dal rivoluzionario beccuccio in metallo è veramente unico nel suo genere, da lì si può dosare la giusta quantità, solo che io preferisco, per non abbondare, metterne una piccola dose sull'indice e poi posizionarla sul contorno occhi, dopo di che utilizzo il beccuccio per far assorbire la crema alternando la parte sinistra e la parte destra. devo dire che però faccio fatica a fare assorbire completamente con questo metodo la crema, anche la sera che non vado di fretta e quindi ho più tempo e allora concludo l'operazione passando le dita di entrambe le mani contemporaneamente sul contorno occhi sinistro e destro. alla fine dell'operazione prima di riavvitare il tappo passo il dito sul buchino da cui fuoriesce la crema in modo da non lasciare tracce completamente perché altrimenti, mi è capitato il giorno dopo, di ritrovare un rimasuglio giallognolo. la sensazione quando si passa il beccuccio di alluminio è veramente piacevole, il contorno occhi lo sento raffreddarsi e questa sensazione mi piace molto. così mi piace che sia prodotto da una azienda farmaceutica italiana. il color porpora del tubetto contrasta col colore argento del tappo e questo abbinamento mi aggrada molto. trovo che dopo diverse settimane dalla prima applicazione e dopo averlo utilizzato 2 volte al giorno il contorno occhi è più disteso, levigato e morbido e il colore violaceo delle mie occhiaie sembra essersi attenuato.
Punti di debolezza: avrei preferito una leggera profumazione.
selvagg…

CONTORNO OCCHI PER OCCHIAIE E BORSE

data: 08 01 2020, 18:42
Punti di forza: Ho apprezzato molto la confezione con l'applicatore freddo. E' davvero innovativo ed è molto piacevole la sensazione durante nell'applicazione del contorno occhi, oltre che comodo da utilizzare. La profumazione è molto buona e mi è piaciuta la sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Purtroppo ho borse abbastanza evidenti e non ho notato tanto miglioramento. Mi aspettavo qualcosa di più! Consiglierei il prodotto senza troppe aspettative! Aiuta sicuramente a nutrire e rinfrescare la zona del contorno occhi... anche se nel mio caso, non ha fatto abbastanza!
laura

data: 08 01 2020, 16:37
Punti di forza: L'applicatore rende facile l'utilizzo e massaggiando per qualche minuto si ha la sensazione di riattivazione della circolazione sanguigna nel contorno occhi. Riduce le occhiaie e rende la pelle del contorno occhi più distesa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo, ci sono altri prodotti concorrenti anche più efficaci con prezzo inferiore.
Valenti…

Giudizio medio

data: 08 01 2020, 16:35
Punti di forza: Ho trovato il prodotto molto idratante, la profumazione è quasi impercettibile, si assorbe abbastanza velocemente, la confezione è originale e pratica.
Punti di debolezza: Non è idoneo secondo me all'applicazione come contorno occhi prima del make up, avendo una base un po' grassa. utilizzandolo la sera mi sono trovata bene.
essebi

data: 08 01 2020, 15:48
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester di questo prodotto e ne sono veramente felice! La confezione è attraente, il prodotto ottimo! Texture leggera che penetra facilmente nella pelle delicata del contorno occhi, che non dev'essere strofinata energicamente dalle dita. Il profumo è delicato. Il risultato è eccellete: pelle più levigata, tonica e luminosa. lo acquisterò appena lo finirò.
Punti di debolezza: non ne ho trovati