Le vostre recensioni di EuPhidra Contorno Occhi Anti-Età Borse e Occhiaie in Zona Perioculare

angys81

Efficace

data: 29 01 2022, 16:25
Punti di forza: Da quando lo utilizzo le borse e occhiaie sono migliorate, nutre la zona perioculare e rende lo sguardo luminoso e riposato.
zanda's…

data: 01 07 2021, 15:48
Punti di forza: Super idratante, il contorno occhi risulta levigata e luminosa.
Pepyn

data: 28 04 2021, 15:31
Punti di forza: Ottimo, basta poco prodotto per rendere lo sguardo ben idratato tutto il giorno! Da quando la utilizzo non ho più la sensazione dello sguardo stanco e poco luminoso. La sua texture è molto leggera a rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Prezzo alto considerando la quantità di prodotto
Anna…

Ottimo per le borse

data: 10 03 2021, 12:34
Punti di forza: Efficace contro borse e occhiaie, si nota la differenza quando lo si applica. L'applicatore in metallo è veramente comodo ed è una piccola coccola nell'applicazione del prodotto
Punti di debolezza: Nessun difetto

data: 02 03 2021, 16:31
Punti di forza: Contorno occhi con textura leggera, assorbe veloce, leggermente profumato, ammorbidisce la pelle ma non fa meraviglie
Punti di debolezza: Prezzo alto per la piccola quantità del prodotto
beautyg…

Buona idea l'applicatore in metallo!

data: 17 01 2021, 20:41
Punti di forza: Buon contorno occhi a base di acido jaluronico a doppio peso molecolare per una doppia azione sia in superficie che in profondità volta ad idratare, riempire e levigare la pelle del contorno occhi, consiglio di utilizzare una crema o un gel idratante subito dopo per fare arrivare l'idratazione in profondità perchè l'acido jaluronico è un veicolo. Mi è piaciuto l'applicatore in metallo effetto freddo che aiuta a sgonfiare le borse sotto gli occhi!
Punti di debolezza: La sua efficacia è migliore in combinazione con almeno un'altro prodotto idratante, il prezzo è eccessivo.
Mara

Buon prodotto per sgonfiare le borse

data: 09 07 2020, 16:54
Marijay

Buon contorno occhi

data: 02 04 2020, 00:16
Punti di forza: Il contorno occhi di EuPhidra, si presenta in una confezione pratica e molto comodo per merito dell'applicatore per permettere alla pelle di assorbire la crema e nello stesso tempo tonificare #RestoacasaconMyBeauty
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
gommolo…

Buon prodotto ma si può migliorare

data: 09 03 2020, 13:43
Punti di forza: Il maggior punto di forza è indubbiamente l'applicatore che facilita molto l'uso del prodotto, buona la texture, piacevole il profumo
Punti di debolezza: Dal punto di vista dell'efficacia forse si può fare di meglio, non è molto "incisivo". Prezzo un pò eccessivo
baggian…

Pratico e di facile applicazione

data: 04 02 2020, 20:00
Punti di forza: Il contorno occhi anti età di EuPhidra, si presenta in una confezione pratica e accattivante per merito dell'applicatore in metallo, molto comodo per permettere alla pelle di assorbire la crema e nello stesso tempo dare un effetto tonificante. È un ottimo idratante per la zona occhi con una profumazione delicata. Ho applicato con costanza il contorno occhi, mattina e sera, in questo modo le occhiaie si sono leggermente schiarite
Punti di debolezza: Sulle rughette non ho trovato grossi miglioramenti. A mio avviso il costo è un po' elevato
tizicas…

PRODOTTO NON SODDISFACENTE

data: 14 01 2020, 12:16
Punti di forza: BUONA COME BASE E PRIMER PER TRUCCO; PIACEVOLE SENSAZIONE DI FRESCHEZZA, GRAZIE ALL'APPLICATORE
Punti di debolezza: CREMA PIU' EMOLLIENTE, CHE NUTRIENTE; NON ATTENUA LE OCCHIAIE
Beatrice

Contorno occhi migliore di sempre

data: 13 01 2020, 21:19
Punti di forza: Mi ha davvero stupita per la sua reale efficacia, le rughette rottili sono scomparse e le occhiaie sono molto attenuate.
Email76

data: 10 01 2020, 22:28
Punti di forza: Si assorbe con facilità, buona profumazione e risultati già evidenti dopo le prime applicazioni
angela

data: 10 01 2020, 17:03
Punti di forza: Sono stata felice di essere stata scelta come tester. Ho aspettato per dare un giudizio perché mi sono presa del tempo per testarlo. La crema è molto morbida e viene subito assorbita dalla pelle, anche grazie all’applicatore. Ho notato le borse meno evidenti e la pelle più rimpolpata.
Punti di debolezza: Per me non ci sono punti di debolezza
Cliath

Un buon prodotto

data: 10 01 2020, 13:08
Punti di forza: Il prodotto si è rivelato abbastanza efficace sui miei occhi, anche se forse mi sarei aspettata una maggiore idratazione e una tenuta maggiore. E' piacevole quando lo si passa con l'applicatore perché dà una maggiore sensazione di freschezza. Inoltre, ha anche un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò troppo alto per l'efficacia che si ottiene.
Elisa…

Piacevolmente sorpresa

data: 10 01 2020, 11:25
Punti di forza: Prodotto a dir poco sbalorditivo, lascia il contorno occhi disteso e riposato. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho notato un notevole miglioramento
Punti di debolezza: ad oggi non ho trovato punti di debolezza
zoka

Non mi è piaciuto

data: 10 01 2020, 09:38
Punti di forza: Ho ricevuto questo contorno occhi come tester. Ho aspettato un po' pwr fare recensione. Si presenta in una confezione di qualità con dosatore in metallo che fa effetto freddo sulla zona contorno occhi. È un contorno occhi molto ricco, di qualità e con gli ingredienti che in teoria dovrebbero essere efficaci. Idrata molto bene la zona occhi però tutto li, un ottimo contorno occhi idratante.
Punti di debolezza: Dosatore in metallo che serve per tenere freddo zona occhi non "scivola " ed è molto difficile a stenderlo, bisogna per forza usare le ditta. Ci vuole parecchio tempo che si assorbe, perciò di mattina non avevo tempo di usarlo. Sulle occhiaie non ho notato nessun miglioramento.
orsoyogi

contorno occhi

data: 09 01 2020, 10:12
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per questo prodotto ed ero molto entusiasta nel provarlo perchè so che vengono fatti testare prodotti sempre di ottima qualità.La confezione è davvero bella ed elegante e non piccola per un contorno occhi.La consistenza molto morbida tanto da essere subito assorbita dalla pelle grazie anche all applicatore che la stende adeguatamente senza l uso delle dita in una zona particolarmente delicata.la profumazione l ho trovata gradevole.solo sull effetto do un giudizio non ottimale in quanto non ho potuto apprezzare davvero un miglioramento delle mie occhiaie.
Punti di debolezza: il costo è davvero alto.
aldinut…

una piacevole scoperta

data: 09 01 2020, 09:14
Punti di forza: Prodotto dalla stesura gradevole, lascia il contorno occhi disteso e riposato. Per questioni di tempo lo applico con le dita ma quando posso uso il comodo applicatore che da un senso di freschezza. Da quando lo uso ho notato un miglioramento della zona perioculare
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza, sinceramente
Cervino…

Ottimo per borse molto meno per occhiaie

data: 09 01 2020, 09:07
Punti di forza: Facile da applicare si distende facilmente anche grazie al dosatore che aiuta con le borse perché essendo freddo da' un aiuto in piu.Ho notato un miglioramento a distanza di tempo ..borse meno evidenti pelle più elastica e rimpolpata
Punti di debolezza: Non e' efficace con le occhiaie non ho notato nessun miglioramento l ho regalato a mia mamma per Natale purtroppo non ha aiutato
silviab…

Efficace su pelli giovani

data: 09 01 2020, 07:27
Punti di forza: Ho avuto lA possibilità di testare questo prodotto e dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che lo ritengo utile per pelli giovani o con lievi problemi di occhiaie ,ha un'ottima consistenza, quando si applica si assorbe facilmente. Si percepisce subito un sillievo al contorno occhi, non dà alcun bruciore agli occhi ed è positiva l'assenza di profumazione per chi potrebbe avere allergie.
Punti di debolezza: Premetto che non mi aspetto miracoli dalle creme, personalmente non ho riscontrato grandi benefici ,penso che sia efficace su pelli giovani o con lievissimi problemi di occhiaie. Il dosatore in realtà serve poco perché comunque bisogna ridistribuire il siero con le dita e a volte ne esce troppo. Il prezzo elevato rispetto alll'efficacia