Le vostre recensioni di EuPhidra Fiori d'Arancio Doccia Shampoo in Bagno / Doccia

Reby

Bagnoschiuma

data: 18 05 2021, 14:06
Punti di forza: Ottimo prodotto deterge in modo efficace e lascia un profumo gradevole sulla pelle
Punti di debolezza: Questo prodotto è ottimo ma io usavi quello antibatterico che per la mia pelle è ancora più andatto.. Ma ora hanno cambiato la linea con questo
Mar

Efficace

data: 12 04 2021, 22:19
Punti di forza: Lo uso sempre in viaggio,perche' con un solo prodotto lavo efficacemente i capelli ed il corpo,ingombrando poco spazio in valigia.
Punti di debolezza: Anche il prezzo e' abbordabile.
Paulenha

Pratico

data: 27 01 2021, 16:24
Punti di forza: Questo prodotto è super pratico. Lo utilizzo quando vado in piscina così da dovermi portare un solo prodotto per la doccia e lo shampoo. Crea una morbida schiuma lasciando sua la pelle che i capelli morbidi e profumati. Adoro la profumazione agrumata.
Lellina…

data: 11 02 2020, 13:53
Punti di forza: Molto pratico da usare, indicato per la doccia dopo la palestra. Texture molto cremosa che rende la pelle molto morbida e profumata. Ottimo anche per i capelli, li lascia setosi e profumati a lungo. Lo adoro!
frances…

prodotti validissimi

data: 09 01 2020, 08:24
Punti di forza: ottimo shampoo, profumato e nutriente per i miei capelli che spesso sono stressati e spenti.
Punti di debolezza: il prezzo
Mariarc…

facile volece e pratico

data: 09 01 2020, 07:56
Punti di forza: veloce da utilizzare per una doccia e shampoo voloce quando devo scendere ammorbidisce i capelli e la pelle
marte_13

buono

data: 08 01 2020, 11:24
Punti di forza: premesso che sui capelli non l'ho mai provato però posso dire che sul corpo lascia una buona profumazione e idrata molto bene la pelle
Mars

Fresco e profumato

data: 08 01 2020, 11:13
Punti di forza: Ottimo shampoo doccia, dal profumo sgrumato e avvolgente. La texture è cremosa e piacevole. Dona freschezza e rivitalizza. Lo consiglio
frankya…

Bagno doccia agrumato

data: 08 01 2020, 09:20
Punti di forza: Ho provato questo doccia shampoo e mi ha sorpreso, sia per la profumazione sia come effetto che ha sulla pelle, detergendola ed idratandola
Punti di debolezza: Lo uso solo per il corpo, sui miei capelli accentua l'effetto crespo
Diba73

molto buono

data: 29 09 2019, 22:14
Punti di forza: È stato un regalo gradito che ho usato con piacere. Idrata sia il corpo che i capelli e li lascia morbidissimi. Il profumo è una vera coccola, che rimane anche nei giorni successivi. Lo consiglio
Marika

Fior di arancio

data: 26 09 2019, 08:00
Punti di forza: Doccia shampoo all'arancio ti da quella sensazione di primavera, di freschezza e morbidezza al corpo e dona lucentezza, ideale per una doccia veloce
Marika1…

Doccia shampoo

data: 25 09 2019, 13:27
Punti di forza: Doccia shampoo all'arancio, antibatterico naturale da 250 ml ottimo per chi vuole cambiare un pó e non usare i soliti shampoo, lo si può trovare in farmacia ed è molto ptofumato
Iris…

Doccia shampoo dal profumo inebriante

data: 25 09 2019, 09:47
Punti di forza: Ho provato questo doccia shampoo e mi ha sorpreso piacevolmente, sia per la profumazione agrumata che persiste sulla pelle per molto tempo, sia come effetto che ha sulla pelle e capelli: detergente delicatamente, mantiene l'idratazione, dona morbidezza sia ai capelli che alla pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo.
GiaM

Piacevole scoperta

data: 23 09 2019, 23:49
Punti di forza: Dopo aver provato un campioncino l'ho acquistato. 1 - perché sono fissata sul profumo del bagnoschiuma, e lo metto tra i primi posti, e devo dire che questo profumo agrumato da una sensazione energizzante e molto molto gradevole, anche perché dura abbastanza, 2 - perché la pelle ha reagito bene, si sente che non è uno di quei prodotti a risparmio, giusto per curare in maniera minimale l'igiene. Si sente che c'è una cura dietro e che lascia una piacevole sensazione di pulito e la pelle idratata. 3 - perché da ciò che ho letto della sua composizione è un prodotto per lo più naturale. 4 - perché mi ha incuriosito che è anche uno shampoo, però devo essere onestà e sincera, fin'ora l'ho testato solo come doccia schiuma