Le vostre recensioni di Fenty Beauty by Rihanna Match Stix Trio in Correttori

Grazia06

Mai più senza

data: 31 12 2020, 00:25
Punti di forza: Io ho una pelle grassa, e vi posso assicurare che su di me hanno una performance fantastica, ho preso la shade più chiara che è pure con toni freddi, l'illuminante è fantastico, li adoro
Punti di debolezza: Forse un po il prezzo
Midnigh…

Buoni, però...

data: 27 11 2020, 17:11
Punti di forza: Probabilmente è un mio limite, dato che continuo a preferire il contouring fatto con le polveri perchè secondo me da un effetto più naturale, però per quanto il trio sia un prodotto in generale valido, non mi convince al 100%. Ce l'ho nella shade più chiara, e quindi magari la performance varia a seconda dei colori dei prodotti, ma nel mio caso gli stick risultano molto secchi e non proprio semplici da lavorare, soprattutto l'highlighter e il colore chiaro. La tonalità amber per le ombreggiature invece non mi dispiace, essendo molto fredda, anche se non è proprio sfumabilissima. Probabilmente dipende tanto anche dalla tipologia di pelle e dal fondo su cui si usano, in generale credo diano il meglio di sé sulle pelli grasse. Il prezzo non è male considerando che include 3 prodotti, il packaging è pratico anche on the go, ed è stata una bella idea dotare gli stick di magnete, così da poterli tenere insieme.
Punti di debolezza: Vedere sopra, probabilmente più adatti alle pelli grasse/miste e, non essendo troppo facili da sfumare, a chi è alle prime armi.
Elisa

Bellissimo

data: 14 07 2020, 23:49
Punti di forza: Adoro la pigmentazione e la texture per me sono molto semplice da usare e sono anche molto pratici. Lo consiglio
Punti di debolezza: Non ne ho trovati molti forse solo il prezzo
White…

WOW

data: 28 06 2020, 14:52
Punti di forza: Questo kit è fantastico, adoro sia il packaging che la texture. Mi piacciono molto perché posso attaccarli come una calamita e trovarli subito appena mi occorrono. Sono molto versatili e li uso un po' per tuttio come illuminante, ombretto, blush e rossetto; sono molto facili da applicare e belli da vedere anche chiusi. Io faccio la collezione e tutti insieme uniti hanno la forma di un`alveare grazie alla calamita che è presente nel packaging
Frances…

ver-sa-ti-li-tà

data: 13 05 2020, 14:45
Punti di forza: Se cercate dei prodotti semplici da applicare e versatili, gli Match Stix sono quelli che fanno per voi! Li utilizzo come illuminante, come ombretto e, di tanto in tanto, anche sulle labbra. Brillano senza risultare pacchiani o glitterosi e la loro consistenza cremosa li rende semplici da applicare e sfumare.
Punti di debolezza: nessuno!
Chiara

bellisismo pack innovativo

data: 15 04 2020, 22:35
Punti di forza: la texture e la pigmentazione sono ottimi sono molto pratici per i viaggi e anche da usare
Punti di debolezza: prezzo e sfumabilita
Martina…

ottimo per fare un total look

data: 14 04 2020, 18:26
Punti di forza: prodotti versatili, io ho il trio medium ed ho usato il contouring e l'illuminante come ombretto, pack bellissimo e adatto per i viaggi.
Punti di debolezza: nessuna debolezza forse il prezzo è un po' alto
Noemy…

match stix trio

data: 04 12 2019, 11:36
Punti di forza: scolpiscono perfettamente il viso creando le perfette zone di luci e ombre
Punti di debolezza: prezzo un Po eccessivo

Buono!

data: 09 11 2019, 22:45
Punti di forza: Molto pratico con bellissimi colori
Punti di debolezza: L'applicazione abbastanza difficile, durata del prodotto sul viso non lunghissima
lyssecr…

Ni...

data: 02 11 2019, 19:58
Punti di forza: Ho acquistato il set nella tonalità "Light" e, per me, è un grande NI. Dei tre prodotti (tutti in full-size) sto utilizzando solo lo stick per contouring in "Amber": si sfuma benissimo ed è super cremoso!
Punti di debolezza: L'illuminante è troppo glitterato per i miei gusti mentre il correttore è... secco! Faccio tantissima fatica a stenderlo sul viso e, una volta applicato, mi evidenzia pellicine che non sapevo neanche di avere (tra l'altro ho la pelle mista... non oso immaginare l'effetto sulla pelle secca!).
Isabella

data: 29 10 2019, 23:36
Punti di forza: Ottimo per creare il counturing. Si sfumano facilmente ed hanno una buona durata
Punti di debolezza: Solo il prezzo
eclipse

trio contouring

data: 18 10 2019, 18:48
Punti di forza: set di tre prodotti per illuminare, correggere e fare contouring dalla texture leggera, si sfumano facilmente per un effetto naturale e luminoso, buona tenuta, packaging pratico
Carolina

Trio fantastico

data: 04 10 2019, 20:57
Punti di forza: La texture dei match stix sono leggere e facili da applicare, non si deposita nelle pieghe. Un consiglio per un applicazione uniforme è meglio utilizzare le dita in modo da scaldare il prodotto sul dorso della mano prima di applicarlo sul viso.
newmoon

trio fantastico

data: 08 09 2019, 17:16
Punti di forza: tre prodotti (correttore, illuminante e contouring) pigmentati, facili da sfumare, ottima tenuta, “scolpiscono” il viso senza appesantire, donano un colorito naturale e luminoso, packaging accattivante
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
Micra

Lo adoro

data: 23 06 2019, 03:24
Punti di forza: Quando si applica sembra "duro", ma poi si sfuma con una facilità incredibile. Il fatto che ogni stick su può attaccare all'altro visto che sono magnetici mi fa impazzire.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Neve8

Fenty Beauty by Rihanna  Match Stix Trio

data: 29 03 2019, 22:36
Punti di forza: Un prodotto sicuramente di alto livello. Ottima tenuta e finish molto professionale. Stick perfetti per il contouring ma non solo. Il colore più chiaro riesco ad utilizzarlo perfino come illuminante. Acquistati in negozio godendo di un discreto sconto. A causa del prezzo troppo alto non li ricomprerei.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
Soniaie…

10 e lode

data: 26 03 2019, 19:16
Punti di forza: Sono prodotti fantastici, adoro il fatto che siano multiuso: da concealer al contouring, si sfumano facilmente e garantiscono una buona tenuta tutto il giorno.
ornella…

provato ma non consiglio

data: 26 03 2019, 17:30
Punti di forza: ero curiosa di provare un marchio nuovo, ma devo dire che non mi ha soddisfatta l'effetto svanisce subito e non si stende bene, non lo consiglio.
Punti di debolezza: tutti
MeryMak…

Fenty Beauty Match Stix Trio

data: 26 03 2019, 11:44
Punti di forza: Mi piacciono in quanto si tratta di prodotti multiuso che possono “salvare” il make-up in qualsiasi situazione. Si possono applicare direttamente con lo stick ed è possibile sfumarli anche con le dita dato che la texture è leggera e permette di sfumarli con facilità. Anche la durata è ottima infatti resistono bene fino a sera.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ne vale la pena.
Ghiii90

Buon prodotto

data: 25 03 2019, 09:30
Punti di forza: Essendo un prodotto in crena si presta molto bene per chi ha una pelle mista soprattutto in estate. Consiglio di settarlo von prodotti in polvere e stenderlo con le mani, eventualmente lavorandolo con la bb
Punti di debolezza: Essendo uno stick dev’essere scaldato sul dorso della mano prima di essere steso altrimenti si rischia di spostare il trucco sottostante. Prezzo un po’ altino.
Mariann…

Si poteva fare meglio

data: 23 01 2019, 11:44
Punti di forza: L'applicazione è abbastanza comoda perché si tratta di uno stick, la gamma di colori è buona e divisa per sottotoni. Simpatica la confezione magnetica che permette di potervi attaccare il pennello per non perderlo in borsa.
Punti di debolezza: E' di media coprenza e non eccezionalmente resistente. Tende a rendere la pelle oleosa. Non resiste a lungo.