Le vostre recensioni di Fenty Beauty by Rihanna Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation in Fondotinta

Mimì…

Il mio fondotinta preferito, adatto a pelle mista/grassa! Lo con

data: 28 04 2022, 22:22
Punti di forza: Adatto a pelle mista/grassa; finish semi-matt; texture leggera, effetto naturale. Si stende velocemente e non va nelle pieghe del viso. La tenuta è impeccabile!!
melape

Disastro su pelle mista

data: 28 04 2022, 17:04
Punti di forza: Per una pelle grassa trovo che possa essere perfetto, la texture è ricca e la coprenza alta.
Punti di debolezza: Pensavo potesse andare bene per la mia pelle mista che tende a lucidarsi in alcuni punti ma ha una texture troppo pastosa che secca la pelle, mi sono ritrovata con brutte pellicine dove la pelle è più secca e con i pori in evidenza dove la pelle è più oleosa.
Andrea1…

fantastico!

data: 10 12 2021, 07:55
Punti di forza: un fondotinta davvero ottimo! l'ho regalato a mia sorella per il suo compleanno ed è rimasta incantata.
Punti di debolezza: nessun
Nathali…

data: 10 12 2021, 00:07
Punti di forza: Giudizio più che positivo su questo prodotto. Si presenta innanzitutto molto bene esteticamente e come texture. Molto facile la sua applicazione e molto coprente ma allo stesso tempo leggero come consistenza. Lo ricomprerò
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto
laura922

Molto coprente

data: 09 12 2021, 00:07
Punti di forza: Fantastico per chi cerca una coprenza medio-alta, copre tutte le discromie ed imperfezioni dell'incarnato. Perfetto per le serate speciali, quando si vuole avere un effetto "pelle di porcellana"! Colorazioni super precise: andate a provarli o fate il test/guardate video su youtube per trovare la vostra shades perfetta.
Punti di debolezza: Essendo molto coprente tende a seccare la pelle, perciò serve una crema idratante applicata 10 minuti prima di stendere il fondotinta, in modo che sia completamente assorbita e non alteri la resa!
Valeria…

Fondotinta Fenty

data: 20 04 2021, 23:17
Punti di forza: La texture è molto naturale, si può fare più di una passata non appesantisce molto, ci sono 32ml di prodotto quindi molto buono direi, il prezzo è normale non costa tantissimo
Punti di debolezza: Nessuna
luana…

Ottimo fondotinta opacizzante

data: 13 04 2021, 14:06
Punti di forza: È un ottimo fondotinta opacizzante ed a lunga tenuta. La sua coprenza è medio alta e si setta molto velocemente . La gamma cromatica è vastissima . Non contiene profumazioni invasive . In caso di pelle tendete al secco, consiglio di idratare molto bene .
Punti di debolezza: Lo sconsiglio a chi ha la pelle molto secca oppure l’addove vi è la presenza di pellicine, perché il risultato finale sarebbe terribile .
martina…

Non me lo aspettato

data: 09 03 2021, 11:26
Punti di forza: Acquistato in saldo non mi pento dell'acquisto, anzi indossato con una sponge rende l'effetto molto naturale... non sapendo che colorazione scegliere ne ho scelto una neutra... top
Punti di debolezza: prezzo e la possibilita di individuare la tua colorazione
giulias…

Lo uso da anni

data: 22 12 2020, 23:01
Punti di forza: Tante tonalità disponibili Alta coprenza Per pelli miste/grasse Lunga tenuta
Punti di debolezza: Non adatto a pelli secche
Ludoreos

Fenty Beauty Prof filter fondotinta

data: 12 12 2020, 12:19
Punti di forza: Questo fondotinta si presenta in una confezione molto elegante che unito alla qualità del prodotto giustifica il suo prezzo medio alto.. Questo fondotinta è indicato per le pelli più problematiche in particolare quelle che presentano imperfezioni particolarmente visibili, acne, macchie e rossori che necessitano una con macchie e rossore che necessitano una Buona coprenza. il fondotinta di fenty beauty È molto coprente e tende a resistere a lungo dando un risultato finale matte, per questo motivo È maggiormente adatto a coloro che ricercano un fondotinta che assorba il sebo E che non dia una risultato finale troppo luminoso. il profumo è molto buono E complessivamente il fondotinta non necessita di essere fissato con la cipria al termine della applicazione complessivamente . inoltre la formula è cosi leggera che non si ha la sensazione di averlo indosso.
Punti di debolezza: Il fondotinta tende ad ossidare leggermente una volta applicato., per questo motivo occorre scegliere una colorazione inferiore rispetto alla propria. inoltre consiglio di applicare il prodotto e stenderlo nell'imminenza in quanto essendo finalizzato a dare un risultato opac si asciuga molto velocemente .
FRALES

PRODOTTO INTERESSANTE

data: 18 11 2020, 17:45
Punti di forza: BELLISSIMA PROFUMAZIONE , MERAVIGLIOSA LA COPRENZA
Punti di debolezza: CAMBIEREI LA CONFEZIONE LA FAREI PIU' CHIC
Cristin…

data: 18 11 2020, 13:30
Punti di forza: Ampia scelta fra le tonalità, lunga tenuta, molto coprente. Per chi ha la pelle grassa come la mia è ottimo.
Punti di debolezza: Nessun difetto
Diana…

Il mio fondotinta preferito.

data: 04 11 2020, 22:43
Punti di forza: A parer mio è il fondo perfetto. Partendo dal packaging semplice ma elegante, in vetro. Le colorazioni sono davvero inclusive per tutti i toni di pelle, infatti ci sono 40 tonalità in cui puoi trovare sicuramente anche la tua. Il fondo è cremoso e non rilascia molto olio, infatti resta opaco sul viso tutto il giorno e non necessita neanche della cipria. Ottima coprenza, anche modulabile se stratificato e non evidenzia imperfezioni della pelle ne va nelle pieghe dell'occhio. Dura davvero tanto e non si sposta.
Punti di debolezza: Non è molto economico, ma per le sue capacità è un prezzo giusto. Inoltre prima dell'applicazione va agitato bene perchè tenendo la boccetta ferma la formula si divide un po' e non rende come dovrebbe. Forse il packaging in vetro per alcuni puo' essere una sua debolezza perchè si puo' rompere piu facilmente... Si ossida leggermente ed essendo un fondo molto secco non è molto adatto a chi ha la pelle secca, ma più per pelli miste o grasse. Consiglio inoltre di applicarlo velocemente o "a zone" perchè si setta subito.
Benedet…

Stop alla pelle lucida

data: 21 10 2020, 12:03
Punti di forza: Un porto sicuro per chi ha una pelle grassa e fatica a trovare un fondotinta che vada bene in ogni circostanza. Tantissime le tonalità fra le quali scegliere.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto; difficoltà nella scelta del colore visto che dopo poco tempo dall'applicazione il prodotto tende ad ossidare.
luce

Lo adoro

data: 10 10 2020, 20:40
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle grassa questo è il fondotinta perfetto. Sta su tutto il giorno senza rovinarsi
Punti di debolezza: Tenere ad ossidarsi quindi bisogna comprare una tonalità più chiara. Un consiglio che posso dare è di provarlo e uscire dal negozio per vedere al sole.
janice.…

Ottimo per pelli grasse

data: 04 10 2020, 19:30
Punti di forza: Per me che ho la pelle mista grassa è OTTIMO. E' super leggero, con coprenza media effetto naturale ed è LUNGA durata.
Punti di debolezza: Si setta velocemente perciò dopo l'applicazione bisogna stenderlo subito. Non consigliabile su pelli secche. Tende ad ossidarsi perciò consiglio di acquistarlo di una tonalità più chiara.
nellina…

Perfetto

data: 29 09 2020, 18:23
Punti di forza: La gamma di colori è vastissima, questo fondotinta ha una ottima profumazione, copre benissimo qualsiasi segno, macchia o rossore, è facile da stendere col pennello piatto, dura una giornata intera e lascia la pelle opaca ma idratata. Lo adoro, lo uso quotidianamente
Gabriel…

data: 23 09 2020, 17:02
Punti di forza: Lo stendo benissimo, non appesantisce e dura a lungo
Punti di debolezza: Secca un pochino servirebbe una buona crema idratante sotto
mapalu

Perfetto (non troppo per pelli secche)

data: 19 08 2020, 17:38
Punti di forza: Adoro l'effetto che fa sulla pelle, nonostante sia opaco (con una buona skincare) non toglie luminosità al viso, rendendolo più da "bambolina", cosa che mi piace molto per le occasioni speciali (di certo non è un fondotinta per tutti i giorni). Per la stesura ci si deve fare la mano, in quanto opaco secca molto velocemente e devi procere pian piano oppure non stende più. La varietà di colorazioni mi ha permesso di trovare il mio esatto colore.
Punti di debolezza: MOLTO secco, se si ha la pelle secca (come me) si rischia di avere delle pellicine (a me tende a farle intorno al naso e tra le sopracciglia). Fortunatamente io mettendo la crema idratante prima risolvo il problema.
Rebecca…

Perfetto per pelli grasse, ma qualche difetto c'è.

data: 12 08 2020, 16:34
Punti di forza: Lunghissima tenuta, gamma colori eccellente, non ha bisogno di cipria al di sopra, non si sente sul viso
Punti di debolezza: Mia personale esperienza: Ho notato che dove ci sono i pori un po' più dilatati tende a segnarli molto, infilandocisi denteo e creando puntini. La stessa cosa.accade se si suda molto, si fanno tutti dei puntini e il fondotinta non è più omogeneo. L'ho trovato inoltre un po' troppo secco per i miei gisti, onfatti lo miscelo a qualche goccoa di acidp ialuronico della The Ordonary per aumentarne la quota idrica.
frances…

Lo ricomprerei altre 1000 volte!

data: 07 08 2020, 00:40
Punti di forza: È un fondotinta da tutti i giorni, stratificabile, adatto per chi come me ha una pelle tendenzialmente molto grassa e oliosa. Ha un pack pazzesco, per non parlare della profumazione, qualcosa di spettacolare. Soddisfatta al 100 %!
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto di debolezza, mi è veramente piaciuto questo prodotto!