3.2/5
1.8/5

Le vostre recensioni di Filorga Oxygen-Glow CC Cream in Primer, CC cream & BB cream

Maria72

Buon effetto illuminante

data: 08 09 2023, 12:21
Punti di forza: È una crema rosa opalescente che si stende bene e dà un buon effetto illuminante. Si assorbe bene e il profumo è gradevole e molto delicato, il viso è idratato ma senza effetto unto.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo un po' alto per una crema illuminante.
STEFY24…

Si può fare di più

data: 06 06 2023, 11:27
Punti di forza: Buona profumazione, si assorbe rapidamente e idrata bene la pelle. Per quanto riguarda la luminosità della pelle non sono rimasta pienamente soddisfatta.
Punti di debolezza: Avrei preferito una tonalità leggermente più scura, inoltre a questo prezzo ho provato creme migliori e più efficaci, per cui non la acquisterei nuovamente
Patty

Buona

data: 05 06 2023, 18:17
Punti di forza: E' una crema facile da applicare che lascia la pelle fresca, luminosa e dona un colorito leggero e omogeneo, ideale nel periodo estivo quando fa troppo caldo per il fondotinta.
Punti di debolezza: Forse un po troppo chiaro
Barbie

Discreta

data: 29 05 2023, 14:35
Punti di forza: Ho notato la pelle più bella, luminosa e levigata dopo l'applicazione di questo prodotto. L'idratazione è assicurata tutto il giorno. Ottimo come base per un trucco leggero.
Punti di debolezza: Ho trovato la nuance troppo rosata e troppo scura per il mio incarnato chiaro. Inoltre non assicura un'ottimale protezione dai raggi solari a meno che non si esageri con le quantità.
mybeaut…

Bocciata

data: 06 05 2022, 16:28
Punti di forza: E' una normale crema viso, non ho notato la tanta decantata azione illuminante e uniformante. E' leggermente colorata, come una sorta di bb cream. Nota positiva che contiene protezione solare SPF30.
Punti di debolezza: A questo prezzo mi aspettavo una qualità altissima, non trovo la nuance universale e adatta a tutti gli incarnati come dicono, avrei preferito diverse varianti.