Le vostre recensioni di Filorga Oxygen-Glow Crème in Idratanti

Carmela…

Bella e illuminata!

data: 09 06 2023, 11:57
Punti di forza: Molto cremosa e si stende sulla pelle con molta facilità. L’effetto che da e una pelle super idratata liscia e molto luminosa…mi sono innamorata subito sembro baciata da un raggio di luna piena.
Punti di debolezza: Proprio nulla!
Roberta…

Al naturale

data: 09 05 2023, 12:44
Punti di forza: Dopo averla utilizzata per una settimana, ho notato sulla mia pelle i tanti benefici. A dirla tutta dopo averla spalmata sul viso, esco senza trucco perchè la pelle risulta talmente bella e luminosa che è una perdita di tempo agghindarla di più
Alessan…

Effetto luminoso

data: 30 01 2023, 19:55
Punti di forza: Morbida e fresca al tatto, idrata senza appesantire e dona un effetto luminoso e sano all'incarnato. Davvero buona
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, certo non economica
faffa

Fantastica crema viso

data: 04 06 2022, 09:02
Punti di forza: Sin dalla prima applicazione, la pelle risulta subito liscia e morbida, molto più luminosa ed idratata. Texture leggera e di facile assorbimento; profumo molto delicato. Packaging elegante e raffinato.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma l'ho trovata in offerta!!!
iena17

Mi piace

data: 14 05 2022, 00:35
Punti di forza: La texture è leggera, si assorbe subito. Il profumo è molto delicato. La pelle appare subito luminosa ed idratata
Punti di debolezza: Peccato che non abbia particolari effetti antiage ma solo idratanti
moni

Morbida luminosità

data: 29 04 2022, 04:41
Punti di forza: Una crema leggera, che idrata senza appesantire dando immediatamente un colorito più uniforme e rosato, sano al viso. Ossigena la pelle e da una sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Non ha un effetto specifico contro rughe, macchie o problemi più complessi.
dory84

Crema idratante

data: 30 01 2022, 19:32
Punti di forza: Idrata e lascia la pelle con un leggero effetto glow.
Punti di debolezza: Un po’ cara, si può trovare a prezzi più abbordabili in farmacie online, idrata ma ci sono prodotti più idratanti a prezzi più ragionevoli
Michela

Crema valida, per gli amanti dell'effetto glow

data: 02 01 2022, 10:24
Punti di forza: Packaging accattivante, crema con un'ottima texture, morbida e setosa. Personalmente mi piace molto l'effetto soft glow: le microperlescenze donano un aspetto sano e luminoso al viso.
Punti di debolezza: Crema poco idratante. Prezzo di listino è alto a mio parere, ma si trova facilmente online a prezzi super abbordabili

Illumina l'incarnato

data: 12 11 2021, 19:40
Punti di forza: Buona questa crema illuminante, dalla texture rosa, delicatamente profumata. Dona una immagine più radiosa già dalla texture. Illumina ma non unge.
SilviaM…

Oxgen-Glow Crème

data: 14 07 2021, 14:14
Punti di forza: Ottima crema dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge.La crema è di color rosa e con dei microglitter che lasciano la pelle del viso luminoso e scintillante,ottima da usare come base trucco.Profumazione delicata e prezzo economico.
LalaM

Prodotto ottimo, ma mi raccomando, spalmatelo bene

data: 13 07 2021, 22:03
Punti di forza: E' un ottimo prodotto, si assorbe subito e lascia la pelle liscia e luminosa
Punti di debolezza: Essendo la crema luminosa, se non si spalma bene lascia il segno sul viso
Nicoooo

Illuminante,ma non troppo

data: 29 05 2021, 17:57
Punti di forza: Mi piacciono i prodotti filorga di solito uso i prodotti anti età, ma per una volta ho voluto provare questa crema illuminate.la crema è valida, ha una bella consistenza leggera, un profumo delicato ed è una discreta base per il trucco.La trovo adatta,però per pelli più giovani e poco esigenti
Punti di debolezza: Un po’ troppo lèggerà per me
demi

Ottima crema e consistenza morbida

data: 24 05 2021, 10:36
Punti di forza: I risultati si vedono dalle prime applicazioni , anche senza trucco lascia la pelle con un colorito sano , luminoso .Una crema per l'estate ma anche per l'inverno
Punti di debolezza: Il prezzo e molto cara ma soprattutto non si trova mai in commercio abbinata con lo siero o con altri prodotti che possono essere utili se combinati tra loro della stessa marca ovviamente
Lory

Fantastica

data: 08 03 2021, 18:36
Punti di forza: Idratazione, qualità, profumo
Punti di debolezza: Dopo un po' di giorni dall apertura sembra che da crema topo mousse si smonti
cristina

Mi è piaciuto tutto, anche il prezzo

data: 11 02 2021, 19:08
Punti di forza: Texture fantastica come tutte le creme filorga, morbida ma non pesante e si assorbe all’istante! La crema è rosa con dei microglitter che lasciano la pelle luminosa. Risulta una buona base trucco. Il prezzo è inferiore rispetto alle altre creme filorga ma i risultati sono identici.
giorgia…

Crema idratante

data: 20 01 2021, 15:28
Punti di forza: Filorga è una garanzia, così mi ha detto la mia farmacista, regalandomi i campioncini del marchio che io ho diligentemente usato. La crema è leggera, e a me va bene così, si stende velocemente e velocemente asciuga. Validissima come base trucco perché non unge, ma devo dire che, struccata e con il freddo (usando io abitualmente Vichy Aqua in versione leggera) non mi è bastata.
Punti di debolezza: Il costo è eccessivo. Il prodotto non mi ha soddisfatta assolutamente..
Giupa

Amo i prodotti Filorga, ma...

data: 13 10 2020, 12:05
Punti di forza: La crema risulta di semplice applicazione, in quanto molto leggera e di facile assorbimento. La consiglierei per il rapporto qualità-prezzo, visto che è possibile trovarla online anche ad un prezzo di circa 20 €. La utilizzerei soprattutto nel periodo estivo come base per il trucco, non lasciando la pelle unta. Penso che sia adatta per una pelle giovane che approccia per la prima volta ad una crema giorno idratante.
Punti di debolezza: La crema, essendo molto leggera, risulta a tratti poco idratante, soprattutto in quei giorni in cui la pelle richiede maggiore idratazione. Non consiglierei di acquistarla a prezzo pieno, ma solo ove si trovasse una buona promozione.
elissa

Non mi piace

data: 12 07 2020, 11:31
Punti di forza: I punti di forza che ho trovato in questa crema sono la texture cremosa di facile applicazione e assorbimento, molto adatta per il periodo estivo e l'effetto luminoso che lascia alla pelle.
Punti di debolezza: Mi dispiace molto che Filorga abbia diciamo un pò fallito con questa crema perche lascia la pelle che tira. nonostante io abbia la pelle mista ,risulta secca come se non lo avessi messo. Ho provato altri prodotti filorga e sono ottimi questo non lo ricomprerei. per un effetto luminoso basta che metto un pò di illuminante sulla mia crema giorno.
v.ale26

niente di che

data: 15 05 2020, 00:23
Punti di forza: non trovo punti di forza di questo prodotto
Punti di debolezza: ho la pelle grassa quando la metto non mi sento idratata. è l'unica crema con cui ho questa sensazione di"tiraggio" , mai avuto di questi problemi. non illumina granché e personalmente ol profumo è fastidioso! visto il prezzo mi aspettavo meglio
Maria A.

Top

data: 03 05 2020, 17:39
Punti di forza: Mi è stata consigliata in parafarmacia, acquistata e ho subito visto gli effetti. Crema dalla texture cremosa e corposa, leggera e molto idratante. La pelle sembra respirare e nonostante io abbia la pelle mista, ho notato una profonda idratazione e nutrita. Si assorbe velocemente ed solitamente dopo l’applicazione mi trucco. Packaging molto elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma li vale
adriana…

quando il consiglio è stato top

data: 13 02 2020, 12:18
Punti di forza: una mia amica mi ha consigliato questa crema e dopo averne provate tante posso dire che questa è top si assorbe facilmente nn unge la sua idratazione la senti durante la giornata (tenendo conto che la mia pelle è molto mista) dona questo effetto glow naturale di pelle sana
Punti di debolezza: come tutti i prodotti il prezzo è altino ma vale tutto.