3.1/5

Le vostre recensioni di Filorga Time-Filler Eyes in Zona Perioculare

faffa

OTTIMA!

data: 27 07 2023, 15:19
Punti di forza: Ottima texture, il contorno occhi appare immediatamente disteso ed idratato. Dopo un mese di utilizzo, il mio contorno occhi è decisamente migliorato. Ho avuto un problema di palpebre screpolate ed arrossate ed è stata fantastica; infatti la uso sempre, come base prima del primer. Può sembrare costosa, ma ne basta veramente poca per ottimi risultati. Sicuramente uno dei migliori contorno occhi provati!!
claudia…

data: 24 05 2023, 16:41
Punti di forza: idratante e profumata
Punti di debolezza: prezzo un po' alto. sicuramente una buona crema ma c'è di meglio, idrata ma non vedo sostanziali differenze dopo l'utilizzo.
Veronica

Leviga discretamente la zona

data: 22 04 2022, 17:30
Punti di forza: Questo inverno ho utilizzato questo contorno occhi e avevo sin dall'inizio delle aspettative elevate sui risultati: la zona perioculare risulta immediatamente idratata e dopo qualche settimana anche levigata. Ottima texture ad assorbimento rapido. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Prezzo. Non mi piace la confezione nel barattolo, preferisco il tubetto.
Maribal

Setosa

data: 12 04 2022, 20:14
Punti di forza: Profumo rilassante, texture setosa. Quando la utilizzai per la prima volta mi accorsi subito dell' idratazione immediata e la sensazione di comfort. Perfetta come base contorno occhi.
iena17

Mi piace tantissimo

data: 14 01 2022, 00:07
Punti di forza: Texture meravigliosa, ne basta poco e si assorbe subito. Tende ad idratare e levigare visibilmente la zona. Attualmente è il mio contorno occhi preferito proprio perché il risultato è visibile
GiuliJu…

Il miglior contorno occhi

data: 01 12 2021, 11:17
Punti di forza: Idrata tanto la zona del contorno occhi, distende la pelle e riduce le rughe. Si assorbe abbastanza in fretta, dipende dalla quantità che si utilizza (io la sera ne applico un po' di più). Non brucia gli occhi e si può utilizzare anche sulla palpebra superiore e sulle ciglia. Per il momento è il miglior contorno occhi provato.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto, anche se si riesce ad ammortizzare perché dura diversi mesi.
SilviaM…

Time-Filler Eyes

data: 08 07 2021, 14:39
Punti di forza: Ottima crema contorno occhi,si stende facilmente sul contorno occhi,palpebre e ciglia Dopo l'utilizzo la pelle risulta nutrita e rimpolpata
Punti di debolezza: Prezzo alto.
ross1970

ottima crema occhi

data: 08 07 2021, 08:39
Punti di forza: è sicuramente una crema efficace. la metto la sera prima di andare a dormire in quanto, essendo un po' grassa, di giorno risulterebbe pesante. al mattino il contorno occhi è più disteso, compresa la zona delle palpebre.
alberti…

pessima

data: 23 04 2021, 10:36
Punti di forza: assolutamente nessuno
Punti di debolezza: A parte il costo, elevatissimo per le prestazioni, si tratta di un pappone immondo che se applicato la sera vi fa svegliare al mattino con gli occhi di un rospo (ed io non soffro assolutamente di occhi gonfi al mattino nonostante i miei 56 anni) e se applicato al mattino ha una texture talmente densa da rendere impossibile l'assorbimento e il successivo step del make up. decisamente c'è moooooolto di meglio.
cristina

Mi aspettavo di meglio

data: 11 02 2021, 23:15
Punti di forza: Molto idratante
Punti di debolezza: Consistenza Un pó troppo pesante e grassa e non si assorbe bene come la crema viso della stessa linea
Pixie68

è l'unico contorno occhi che uso

data: 26 10 2020, 15:41
Punti di forza: la migliore crema contorno occhi. si stende con facilità perciò ne basta un piccola quantità. la pelle è distesa e ben idratata, non irrita gli occhi. il suo grande punto di forza è che si può utilizzare anche sulla palpebra superiore e sulle ciglia
Punti di debolezza: il costo ma ne vale la pena perchè il prodotti Filorga sono il top
Paolagu…

il miglior contorno occhi provato fino ad ora

data: 03 06 2020, 00:49
Punti di forza: Adoro questo contorno occhi.Non ho problematiche di rughe in questa area ma dopo l'utilizzo sento la pelle perfettamente nutrita e idratata. Si può utilizzare anche sulla palpebra mobile e sulle ciglia che realmente vengono rinforzate e si allungano. Straconsigliata.
Punti di debolezza: nessuna

Costosa ma ottima

data: 23 02 2020, 20:49
Punti di forza: Una crema contorno occhi che fa il suo dovere: attenua le mie occhiaie, nutre e attenua le mie rughette intorno agli occhi (non le cancella, sia chiaro!), lascia il contorno occhi più disteso, non irrita gli occhi ed è uno die pochi prodotti che si possono stendere sia sulle palpebre che sulle ciglia. Numero 1!!!
Punti di debolezza: Prezzo, come tutti i prodotti Filorga, ma ne vale la pena. Ne basta poco per notare la differenza.
Giulia

Non lo cambio più!

data: 28 01 2020, 11:55
Punti di forza: La sto utilizzando da circa un mese, per me il miglior contorno occhi in circolazione. Ha una textue molto corposa per cui ne basta davvero un velo per idratare perfettamente tutto il contorno occhi, nonstante la sua corposità che può sembrare "grassa" in realtà si asciuga velocemente, idrata alla perfezione e non c'è ombra di untuosità. Credo sia l'unico contorno occhi che si possa applicare anche sulla palpebra mobile, sulle ciglia e ai lati sulle cosidette zampe di gallina, praticamente è globale. Io ne faccio un utilizzo costante tutti i giorni mattina e sera e devo dire che mantiene le promesse, non ho più il contorno occhi secco cosa che ho sempre avuto e le rughette sono levigate, ovvio non le cancella ma si notano molto meno rispetto a prima anche se non ho grandissimi segni di rughe la differenza si nota. Distende efficaciemente lo sguardo e funziona anche per le ciglia, sono rinforzate davvero. Il profumo è molto piacevole e delicato. Per me è insostituibile.
Punti di debolezza: Non pensa sia un punto a sfavore ma per quanto riguarda borse e occhiaie non mi posso esprimere in quanto fortunatamente non ho borse e le occhiaie non sono eccessivamente pronunciate, per cui sotto questo aspetto non posso tirare conclusioni. Sicuramente la zona delle occhiaie è molto più idratata e morbida, non è più secca come lo era prima. Inoltre il prezzo è quello che è come un pò tutti i prodotti Filorga ma vale ogni centesimo.