Le vostre recensioni di Filorga Time Filler Mask in Maschere

vale_s89

tira su

data: 25 05 2023, 13:25
Punti di forza: effetto tensore liftante, monouso di tessuto colore nero idrata riempie e rimpolpa se si ha un evento speciale è perfetta
Punti di debolezza: qualche euro in più rispetto ad altre marche
Arianna…

La migliore maschera in assoluto

data: 01 05 2023, 08:30
Punti di forza: Ne compro una ogni settimana. Questo per farvi capire che è un prodotto davvero fantastico! Il prezzo giustifica assolutamente l’efficacia del prodotto. Dona un effetto lifting immediato e che dura per giorni.
Erika…

Per un viso ossigenato

data: 15 03 2022, 17:42
Punti di forza: Maschera da effetto sorriso e senza avere paura di creare segni sul nostro volto, per mimica facciale. Il viso è disteso ma allo stesso tempo non teso. Non appiccicosa ma setosa.
Punti di debolezza: Una sola applicazione
Giovyy

Filler maschera tutto in uno

data: 16 02 2021, 15:51
Punti di forza: Scoperta per caso e acquistata per curiosità e che dire adesso l'adoro la pelle risulta dissetata e idratata ottimo prodotto di bellezza l'adoro
valevale

la pelle è dissetata

data: 15 02 2021, 00:42
Punti di forza: questa maschera dona freschezza e luminosità alla pelle, si applica e si lascia in posa, lasciando che la pelle assorba tutto il prodotto del quale è imbevuta, che in effetti è tantissimo; dopo la posa il mio viso è risultato fresco, idratato, nutrito e disteso pronto per la crema ed il trucco
Punti di debolezza: il prezzo, ma spesso la si trova in offerta o promo in abbinamento ad altri prodotti
Ramona

Maschera

data: 13 02 2021, 15:06
Punti di forza: Ho provato questa maschera approfittando di un'ottima offerta. È ricca di collagene e la pelle appare più luminosa, compatta e idratata. La riacquisterò sicuramente.
Sabrina…

splendida

data: 13 02 2021, 12:29
Punti di forza: questa maschera è una bellissima scoperta per me! da quando l'ho acquistata non ne faccio a meno perché è una delle poche maschere filler in commercio che fa davvero bene il suo lavoro! rimpolpa la pelle e da subito un effetto "ringiovanimento"!!! consigliatissimo soprattutto per pelli mature
simona11

Filler mask

data: 13 02 2021, 09:48
Punti di forza: È un’ottima maschera, dopo un po’ ho tolto la maschera e la mia pelle è risultata super luminosa e molto morbida. Si stende veramente in pochissimi minuti ed è ottima per la pelle
Filomen…

data: 13 02 2021, 08:33
Punti di forza: Ho utilizzato questa maschera grazie ad un regalo fatto da una mia amica. Si acquista in farmacia, marca molto molto buona. Questa maschera è profumatissima e lascia la pelle morbida e permette una luminosità grandiosa

Fantastica!

data: 12 02 2021, 12:09
Punti di forza: Mi piace moltissimo questa maschera, ha un profumo fantastico, una consistenza in tessuto sottile e ben imbevuto che aderisce perfettamente alla pelle anche stando in piedi. L’ho tenuta in posa quasi un’ora, finché l’ho sentita completamente asciutta: è stato un momento piacevole di relax. Dopo la rimozione, ho notato la mia pelle più luminosa, compatta e come rimpolpata; le linee sottili di espressione risultano come distese. È una delle migliori e più efficaci maschere in tessuto che abbia mai provato.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato per una maschera monouso.
Picciot…

Ottima

data: 07 10 2020, 20:32
Punti di forza: È un “pieno di acqua”che disseta la pelle del viso in profondità . Facile l’utilizzo che si può ripetere fino a quando c’ è prodotto , naturalmente previa accurata conservazione .
Paolagu…

Mi è piaciuta tantissimo

data: 30 04 2020, 14:58
Punti di forza: Ho provato questa maschera approfittando di un'ottima offerta della mia farmacia di fiducia.Ricca di collagene, questa maschera mantiene ciò che promette.La pelle appare più luminosa ,più compatta e ottimamente idratata.La riacquisterò sicuramente.
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se spesso la si può acquistare con un prezzo scontato.
Maria A.

Efficace

data: 21 02 2020, 14:09
Punti di forza: Ottima maschera, efficace. Io la trovo molto semplice da applicare e rimuovere è davvero efficace. Rimuove impurità e lascia la pelle pulita.
Punti di debolezza: nulla
Giulia

Filorga mon amour

data: 25 01 2020, 09:59
Punti di forza: Adoro la Filorga, uso sempre le loro creme ma questa maschera non l'avevo ancora provata. Ora non ne posso più fare a meno. Aderisce perfettamente al viso e nonostante sia impregnata di siero non si muove una volta applicata e non gocciola, lascia la pelle liscia e levigata, rughe riempite e viso disteso e riposato. Si può utilizzare anche due volte perchè c'è veramente tanto siero che avanza. Come maschera da fare in casa a tempo perso la vedo un pò sprecata, per i risultati eccellenti che dà la uso per giornate o serate particolari, applichi questa e in 15 minuti sei perfetta per uscire. Fantastica!
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto ma almeno mantiene le promesse, si possono trovare anche a meno su Internet o in Farmacia in promozione e io ho fatto la scorta.
Nadia…

Magia a portata di tutte

data: 04 11 2019, 17:16
Punti di forza: questa maschera in tessuto aderisce perfettamente al viso come una seconda pelle. Imbebita fino a gocciolare di un sacco di siero che può essere utilizzata due volte (basta chiuderla bene e tenerla in frigorifero). Tempo di posa è solo di 15 minuti poi massaggi il siero fino ad assorbimento e avrai una pelle super levigata, linee riempite un viso riposato. Sono già alla terza maschera. TOP
Punti di debolezza: Dico il prezzo anche se conservata bene si può utilizzare due volte.
Steph_94

Ottima maschera

data: 09 09 2019, 19:44
Punti di forza: Questa maschera è costituita da un tessuto contenente liquido e si applica facilmente senza sgocciolare. In pochi minuti la pelle diventa più levigata e distesa. Adatta soprattutto alle pelli mature che presentano i segni della stanchezza
Punti di debolezza: Per me nessuno.
Marta…

Ha cancellato la stanchezza dal mio viso

data: 22 04 2019, 15:02
Punti di forza: Ottima per un uso regolare ma efficace anche se usata per un giorno particolare. Si applica facilmente e non gocciola. Posa 15 minuti. Se so di freschezza subito. E poi la sensazione di sentire i componenti lavorare con la mia pelle. Comprata online a prezzo scontato del 25/100
Camomil…

Ne vale la pena provarle.

data: 09 11 2018, 12:26
Punti di forza: Il tessuto è impregnato di liquido, si mette facilmente sul viso, e rimane appiccicato senza gocciolamenti. Distende la pelle, veramente un bell'effetto. Le ho acquistate su internet a minor prezzo.
Punti di debolezza: A prezzo pieno, è un po' più alto di altre maschere.