Le vostre recensioni di Garnier Aloe Vera Hair Food in Maschere

Daniela…

3 in 1

data: 07 11 2021, 17:56
Punti di forza: un prodotto versatile in quanto si può utilizzare come balsamo, maschera idratante e anche come trattamento pre-styling
Punti di debolezza: se utilizzata su capelli fini li appesantisce molto
morecon…

Prodotto molto valido.

data: 06 10 2021, 18:41
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto in tutti e tre gli usi suggeriti ed è stato un piacere per lo styling. Mi rendo conto che per un riccio lungo non tiene perché la lunghezza ha giustamente il suo peso, ma per un riccio corto come è ora il mio, è top! Il profumo è davvero molto gradevole quasi da alta profumeria.
Balleri…

maschera assolutamente da tenere nella nostra doccia

data: 26 09 2021, 10:30
Punti di forza: buona maschera, 3 in 1 usata come balsamo districa i capelli, come maschera li idrata, come stayling non l'ho provata, ma va bene usata anche come impacco per shampoo anche per dare sollievo alla cute secca. se avete i capelli mossi con questa maschera avrete dei capelli morbidi, per niente secchi, e anche più "ricci". barattolo gigante che dura mesi in base alla frequenza e alla quantità di utilizzo.
Punti di debolezza: consiglio di acquistarla quando è in offerta
GG

Prodotto 3 usi adatto anche a capelli grassi

data: 20 09 2021, 20:34
Punti di forza: La versatilità, può essere utilizzato sui capelli bagnati e asciutti come balsamo, maschera o conditioner. Inci ottimo, formulato con il 99% di ingredienti naturali. Idrata e disciplina senza appesantire i capelli, anche per chi l una grassi come me
Punti di debolezza: La profumazione è troppo neutra
Claudia

Maschera per capelli all'aloe vera.

data: 20 09 2021, 15:51
Punti di forza: La maschera per capelli all'aloe vera ha un potere idratante molto forte ed ha la capacità di districare i capelli lunghi pieni di nodi. La profumazione molto gradevole è sicuramente un punto di forza di questo prodotto. Apprezzo molto la composizione fatta con ingredienti naturali al 98% quindi la totale assenza di siliconi. il prodotto è molto versatile perché può essere utilizzato sia come impacco pre shampoo,come maschera e come prodotto prima di procedere all'asciugatura dei capelli
Punti di debolezza: è fondamentale dosare in modo adeguato questo prodotto altrimenti capelli risulteranno appesantiti molto velocemente.
SilviaM…

Maschera

data: 24 08 2021, 21:17
Punti di forza: Buona Maschera per capelli per capelli,buona profumazione e districa bene i capelli e sono facili da pettinare dopo.Buon prezzo.
alessya

Maschera multiuso preferita

data: 23 08 2021, 15:01
Punti di forza: Questa maschera della linea hair food di garnier è la mia preferita, anche se ci ho messo un po' di tempo a capire come dosarmi per non avere i capelli sporchi subito dopo un lavaggio. Ha un profumo eccezionale, che persiste nei giorni sui capelli e viene quasi voglia di mangiarla! E' ottima come impacco pre-shampoo, lasciata in posa mezz'ora o un'ora i capelli al lavaggio saranno subito morbidi e districati. Io personalmente la uso sia con i capelli bagnati prima di asciugarli oppure finita l'asciugatura per dare morbidezza in più! Ha un prezzo davvero conveniente visto il formato e tutti gli usi che offre.
Punti di debolezza: Ci vuole tempo per capire il giusto dosaggio, se usata in maniera eccessiva i capelli risultano sporchi. Credo sia una maschera alla portata di tutti, consiglio a chi ha una cute grassa/capelli molto fini di metterla solamente sulle punte e una parte delle lunghezze prima dello shampoo.
Maria…

Sorprendente

data: 15 07 2021, 16:42
Punti di forza: Maschera capelli provata recentemente, ha una fresca profumazione ed è efficace lasciando i capelli facile da pettinare, bel packing
noewme

fantastica per i ricci

data: 31 05 2021, 13:51
Punti di forza: È la mia hair food preferita, ho un riccio che ha bisogno di tanta idratazione e questa maschera è perfetta: la uso come impacco pre shampoo, maschera districante durante la doccia e come leave-in per lo styling è fantastica, oltre che avere una profumazione che mi piace molto. Amo questi prodotti multifunzione e credo che questo sia fondamentale nella routine di una persona con i capelli ricci tendenzialmente crespi, dal momento che riesce egregiamente a disciplinare la chioma senza ledere sul volume. Inoltre è un prodotto vegano e approvato anche dal cgm per chi lo segue.
Punti di debolezza: A mio parere è importantissimo imparare a dosarla, soprattutto per lo styling, trovarsi con una chioma sporca in due giorni è un attimo se non si capisce la quantità giusta da usare. Quindi magari non la consiglierei per chi ha la cute grassa.
Lucilla

prodotto multiuso

data: 26 05 2021, 19:33
Punti di forza: Adoro l'idea di avere un prodotto multiuso, specialmente quando siamo di fretta o quando si viaggia. Ho provato a usarla sia come balsamo che come maschera e come leave-in, i miei capelli ricci risultano subito ben districati e disciplinati. Il formato è davvero grande quindi pur avendo i capelli lunghi mi dura un bel po.
Punti di debolezza: Questa versione all'aloe faccio fatica a trovarla nei negozi.
thereal…

Non male

data: 20 04 2021, 22:13
Punti di forza: Il prodotto risulta abbastanza idratante sulle lunghezze, la consistenza non è troppo liquida perciò perfetto da essere utilizzato sotto la doccia e il packaging è bellissimo e comodo
Punti di debolezza: Non mi piace l’odore che rilascia sui capelli, tendo ad associarlo ad uno shampoo che copra questa prof un’azione. Inoltre non mi toglie l’effetto crespo, perciò lo consiglio a chi non ha capelli disidratati
Livia…

Marketing da favola :D

data: 16 04 2021, 12:45
Punti di forza: Il prezzo è ottimo, e il marketing fa molto la sua parte in questa linea di prodotti a mio parere. Io stessa nel comprarlo sono stata catturata da quello. La profumazione mi è piaciuta molto e anche la quantità di prodotto in quanto la confezione è molto grande. Capelli sì più mordibi ma niente di così evidente.
Punti di debolezza: Costa più di altre maschere da supermercato, ma non vedo molta differenza in termini di risultati. Le uniche differenze solo soltanto in termini di marketing e attrattività del prodotto a mio parere. Inoltre, io che ho i capelli tendenzialmente grassi, questa maschera ha accentuato il problema.
Valenti…

Lo adoro

data: 15 04 2021, 16:27
Punti di forza: Peofumo piacevole, bella consistenza e ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Non ho trovato grandi punti di debolezza
KiiarRt

Maschera capelli Aloe Vera Hair Food

data: 16 03 2021, 20:11
Punti di forza: Buonissima sia la profumazione, sia la sua efficacia, perché mi Idratata profondamente i miei capelli, senza appesantirli ma soprattutto senza lasciarli unti.
Punti di debolezza: Non ne ha
ElleErre

che profumo incredibile!

data: 11 03 2021, 17:19
Punti di forza: Non lo so se per il capello faccia effettivamente la differenza ma di fatto io adoro il profumo che lascia sui capelli ( restano profumati per giorni, fino al lavaggio successivo) e applicarlo/conservarlo è davvero facilissimo.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha, non ne ho trovati. La confezione dice 97% di ingredienti naturali ma probabilmente non ha un INCI perfetto.
Jessica…

buona maschera capelli

data: 25 02 2021, 21:22
Punti di forza: ha una profumazione molto fresca e che resta molto sui capelli. non ne serve molta sennò c'è il rischio che appesantisce troppo i capelli. una volta sciacquata i capelli sono molto più morbidi e si spazzolano più facilmente. il consiglio è di usarla in combinazione agli altri prodotti della linea all'aloe. buon prodotto anche come trattamento sui capelli senza risciacquo usata in poche quantitò
Punti di debolezza: se si usa troppo prodotto appesantisce troppo i capelli e quindi si sporcano prima
benevan…

buona maschera per capelli

data: 21 01 2021, 12:47
Punti di forza: secondo me è perfetta come maschera da applicare prima o durante il lavaggio, solitamente io la applico abbondantemente sulle lunghezze asciutte o umide un oretta prima di andare a lavarmi i capelli e la tengo in posa, quando poi mi vado a lavare i capelli si sente subito che sono morbidissimi e non serve a quel punto usare il balsamo e anche da asciutti si sente davvero tanto la morbidezza
Punti di debolezza: usata come balsamo secondo me non è un gran che non districa i capelli e tende anche a sporcarli se non si dosa bene
Tiziana…

Nulla di straordinario

data: 17 01 2021, 10:40
Punti di forza: Ho acquistato questa maschera spinta dalle buone recensioni e soprattutto dalla voglia di provare un buon prodotto naturale, ma ahimè non ha soddisfatto per nulla le mie aspettative. Sui miei capelli lisci e decolorati, per cui cercavo di ottenere una buona dose di idratazione e morbidezza, ho riscontrato solo una buona profumazione e nulla di più.
Punti di debolezza: La consistenza per essere una maschera idratante è poco densa, dopo l'applicazione scivola via e non resta bene in posa affinché agisca. Nonostante io abbia capelli lisci e sottili non riusciva a districarli, anzi, quasi l'opposto. E al risciacquo della morbidezza e idratazione promesse non c'era praticamente nulla.
Sofia

Maschera per capelli crespi

data: 15 01 2021, 16:50
Punti di forza: Ho i capelli che mi si gonfiano dopo l’asciugatura e questa maschera mi ha aiutato molto a stirarli e ad averli più lisci
Punti di debolezza: Non ne ha
Martina…

data: 26 11 2020, 00:12
Punti di forza: Buon prodotto considerando il prezzo non elevato. Profumo gradevole ma non eccessivo. Capelli morbidi subito dopo il suo utilizzo
Punti di debolezza: Texture molto morbida ma non densa, per questo pur essendo un prodotto semplice da applicare, tende a gocciare ai lati, non rimanendo molto in posa.

Molto valido, ma semplicissimo, non è una novità!

data: 09 11 2020, 16:57
Punti di forza: Ero proprio curiosa di provare una di queste maschere, il prodotto “redenzione” di una marca come Garnier, che finalmente si è buttata su formulazioni piuttosto naturali senza siliconi! Viene indicata come maschera per Capelli da Normali a Secchi, io sinceramente non l’ho trovata una maschera molto “cicciosa”, l’ho trovata molto simile ad un balsamo molto ricco, ma come maschera in sé l’ho considerata “nella norma”. Insomma, come formula l’ho trovata piuttosto affine a quello che sono solita usare, non è un prodotto “wow”, ma l’ho trovata una maschera davvero molto valida! La consistenza è ovviamente non ha a che fare con quella da balsamo, è un prodotto molto più “budinoso” e solido, ma l’effetto districante è davvero notevole, mi ha soddisfatto in pieno in questo senso.
Punti di debolezza: Cosa non mi è piaciuto troppo? Fondamentalmente l’ho trovato un prodotto non eccezionale per il suo prezzo (anche in offerta), e fin troppo “scontato”, cioè, Garnier l’ha fatto passare per innovativo… ma è un prodotto con una formulazione normalissima per una maschera "naturale"! Insomma, è un prodotto super banale, che funziona, certo, ma marche ecosostenibili hanno sempre formulato prodotti per capelli di questo tipo, senza siliconi, e hanno sempre funzionato! Anche l’utilizzo “3 in 1”, non è niente di così straordinario, ho sempre usato balsami e maschere come fossero lo stesso prodotto, lasciando in posa o sciacquando subito in base alle necessità, mentre per quanto riguarda il Leave-In trovo giusto che questo in particolare non sia il prodotto giusto, lo trovo un po’ troppo consistente per essere usato a questo modo, saranno pochi i tipi di capelli che lo reggeranno.