Le vostre recensioni di Garnier Aloe Vera Hair Food in Maschere

ale99

qualità prezzo ottima

data: 17 11 2023, 14:33
Punti di forza: il profumo è buono e la texture anche. idrata e aiuta a districare meglio i capelli. la quantità è davvero tanta per il prezzo!
rossell…

Maschera super profumata

data: 16 05 2023, 12:30
Punti di forza: Ho comprato spesso queste maschere, le ho provate tutte. La mia preferita è quella all'altezza per il mio tipo di capello che è decollato e spento. Avendo i capelli fatto un trattamento del genere tende a diventare effetto paglia e grazie a questa maschera ho risolto il problema. I miei capelli sono morbidi profumati e sono più nutriti dalla radice alle punte tenetela in prosa per 10/15 minuti per ottenere subito l'effetto. Da lucentezza al capello. Lo ricompro spesso quando è in promozione.
Forlal

Il mio prodotto preferito

data: 13 03 2023, 13:01
Punti di forza: È un ottimo prodotto, siamo come leave in che come maschera. Lo uso ormai da un anno e non smetterei mai di comprarlo. Ho un capello riccio naturale e questo prodotto dona definizione e morbidezza
beglioc…

Una coccola idratante

data: 04 12 2022, 11:52
Punti di forza: Si tratta di una crema ricca e corposa, da applicare sui capelli per ottenere nutrimento e idratazione. Io l'ho sempre utilizzata dopo lo shampoo lasciandola in posa da 5 minuti a mezz'ora e poi risciacquata. Buono il profumo, che però sparisce dopo il risciacquo. I capelli sono effettivamente ben nutriti e non secchi. Trovo comoda la confezione a vasetto, che permette di prelevare il prodotto senza che il tubetto scivoli dalle mani: avendo capelli folti e lunghi, devo usare molto prodotto in più riprese.
fiorella

Assolutamente soddisfatta

data: 02 07 2022, 13:28
Punti di forza: Prodotto perfetto, rende i capelli super profumati e lisci e molto morbidi
sargwen…

molto buona

data: 01 05 2022, 16:27
Punti di forza: profumazione fresca e delicata, persiste sui capelli anche dopo giorni. ho notato subito i capelli più disciplinati. molto bella anche la confezione.
Punti di debolezza: l'unico punto debole forse è il prezzo, ma vista la quantitá di prodotto in realtá è anche passabile.
Kiki

Adoro!

data: 14 04 2022, 15:21
Punti di forza: È una delle poche maschere "commerciali" che nutre davvero il capello, rendendolo morbido e luminoso. Di questa linea quella all'aloe è quella che finisce prima ea volte nel mio paese è difficile da trovare! Ho un profumo delicato ma che dura, si applica facilmente, anche se bisogna a mio avviso risciacquare con molta acqua per non lasciare residui.
Lilli

Profumazione paradisiaca

data: 14 03 2022, 16:19
Punti di forza: Maschera adatta alla mia tipologia di capelli, ovvero lisci, lunghi e mediante crespi. Effetto di capelli morbidi lisci e lucenti.
serebea…

data: 08 03 2022, 17:22
Punti di forza: I capelli sono morbidi, come promette. La profumazione è molto buona. Il barattolo è abbastanza grande e ti invoglia ad utilizzare il prodotto. Ottima maschera e buona anche da utilizzare come crema prima dell'asciugatura
Punti di debolezza: potrebbe appesantire il capello se applicato in grandi quantità
matilde…

Non del tutto ottimo

data: 15 02 2022, 14:41
Punti di forza: Facile da applicare e molto profumato, grande quantitavo, durevole
Punti di debolezza: Increspa i capelli gia crespi e grossi
Marilyn…

Adoro

data: 15 02 2022, 00:15
Punti di forza: Miei capelli ricci 3C adorano queste prodotto. La idratazione è garantita anche dopo tre giorni del lavaggio. Lo uso come styling, balsamo ma soprattutto come mascara perché miei capelli sono ricci e molto fini e mi possono apesantir6un po' ma e un super buon prodotto a portata di mano e molto economico
Daniela…

3 in 1

data: 07 11 2021, 17:56
Punti di forza: un prodotto versatile in quanto si può utilizzare come balsamo, maschera idratante e anche come trattamento pre-styling
Punti di debolezza: se utilizzata su capelli fini li appesantisce molto
morecon…

Prodotto molto valido.

data: 06 10 2021, 18:41
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto in tutti e tre gli usi suggeriti ed è stato un piacere per lo styling. Mi rendo conto che per un riccio lungo non tiene perché la lunghezza ha giustamente il suo peso, ma per un riccio corto come è ora il mio, è top! Il profumo è davvero molto gradevole quasi da alta profumeria.
Balleri…

maschera assolutamente da tenere nella nostra doccia

data: 26 09 2021, 10:30
Punti di forza: buona maschera, 3 in 1 usata come balsamo districa i capelli, come maschera li idrata, come stayling non l'ho provata, ma va bene usata anche come impacco per shampoo anche per dare sollievo alla cute secca. se avete i capelli mossi con questa maschera avrete dei capelli morbidi, per niente secchi, e anche più "ricci". barattolo gigante che dura mesi in base alla frequenza e alla quantità di utilizzo.
Punti di debolezza: consiglio di acquistarla quando è in offerta
GG

Prodotto 3 usi adatto anche a capelli grassi

data: 20 09 2021, 20:34
Punti di forza: La versatilità, può essere utilizzato sui capelli bagnati e asciutti come balsamo, maschera o conditioner. Inci ottimo, formulato con il 99% di ingredienti naturali. Idrata e disciplina senza appesantire i capelli, anche per chi l una grassi come me
Punti di debolezza: La profumazione è troppo neutra
Claudia

Maschera per capelli all'aloe vera.

data: 20 09 2021, 15:51
Punti di forza: La maschera per capelli all'aloe vera ha un potere idratante molto forte ed ha la capacità di districare i capelli lunghi pieni di nodi. La profumazione molto gradevole è sicuramente un punto di forza di questo prodotto. Apprezzo molto la composizione fatta con ingredienti naturali al 98% quindi la totale assenza di siliconi. il prodotto è molto versatile perché può essere utilizzato sia come impacco pre shampoo,come maschera e come prodotto prima di procedere all'asciugatura dei capelli
Punti di debolezza: è fondamentale dosare in modo adeguato questo prodotto altrimenti capelli risulteranno appesantiti molto velocemente.
SilviaM…

Maschera

data: 24 08 2021, 21:17
Punti di forza: Buona Maschera per capelli per capelli,buona profumazione e districa bene i capelli e sono facili da pettinare dopo.Buon prezzo.
alessya

Maschera multiuso preferita

data: 23 08 2021, 15:01
Punti di forza: Questa maschera della linea hair food di garnier è la mia preferita, anche se ci ho messo un po' di tempo a capire come dosarmi per non avere i capelli sporchi subito dopo un lavaggio. Ha un profumo eccezionale, che persiste nei giorni sui capelli e viene quasi voglia di mangiarla! E' ottima come impacco pre-shampoo, lasciata in posa mezz'ora o un'ora i capelli al lavaggio saranno subito morbidi e districati. Io personalmente la uso sia con i capelli bagnati prima di asciugarli oppure finita l'asciugatura per dare morbidezza in più! Ha un prezzo davvero conveniente visto il formato e tutti gli usi che offre.
Punti di debolezza: Ci vuole tempo per capire il giusto dosaggio, se usata in maniera eccessiva i capelli risultano sporchi. Credo sia una maschera alla portata di tutti, consiglio a chi ha una cute grassa/capelli molto fini di metterla solamente sulle punte e una parte delle lunghezze prima dello shampoo.

Sorprendente

data: 15 07 2021, 16:42
Punti di forza: Maschera capelli provata recentemente, ha una fresca profumazione ed è efficace lasciando i capelli facile da pettinare, bel packing
noewme

fantastica per i ricci

data: 31 05 2021, 13:51
Punti di forza: È la mia hair food preferita, ho un riccio che ha bisogno di tanta idratazione e questa maschera è perfetta: la uso come impacco pre shampoo, maschera districante durante la doccia e come leave-in per lo styling è fantastica, oltre che avere una profumazione che mi piace molto. Amo questi prodotti multifunzione e credo che questo sia fondamentale nella routine di una persona con i capelli ricci tendenzialmente crespi, dal momento che riesce egregiamente a disciplinare la chioma senza ledere sul volume. Inoltre è un prodotto vegano e approvato anche dal cgm per chi lo segue.
Punti di debolezza: A mio parere è importantissimo imparare a dosarla, soprattutto per lo styling, trovarsi con una chioma sporca in due giorni è un attimo se non si capisce la quantità giusta da usare. Quindi magari non la consiglierei per chi ha la cute grassa.
Lucilla

prodotto multiuso

data: 26 05 2021, 19:33
Punti di forza: Adoro l'idea di avere un prodotto multiuso, specialmente quando siamo di fretta o quando si viaggia. Ho provato a usarla sia come balsamo che come maschera e come leave-in, i miei capelli ricci risultano subito ben districati e disciplinati. Il formato è davvero grande quindi pur avendo i capelli lunghi mi dura un bel po.
Punti di debolezza: Questa versione all'aloe faccio fatica a trovarla nei negozi.