Le vostre recensioni di Garnier Crema Idratante Lenitiva con Acqua di Rosa in Idratanti

pedagog…

crema lenitiva ma pesante

data: 01 02 2022, 18:44
Punti di forza: Molto molto molto cremosa, ne basta davvero poca Va bene per una pelle estremamente secca e da utilizzare solo nella stagione invernale. Non mi ha fatto impazzire l’odore. Onestamente non la ricomprerei nonostante io abbia pelle sensibile ma mista.
Punti di debolezza: non adatta a pelli miste o grasse
Diletta

buona

data: 19 11 2021, 11:57
Punti di forza: Crema leggera dal facile assorbimento. Lascia la pelle morbida e profumata.
Punti di debolezza: Non molto adatta a chi ha la pelle molto secca, perchè non è molto idratante è abbastanza leggera.

Ottima crema leggera

data: 26 12 2020, 10:22
Punti di forza: Ho scoperto di recente questa crema e mi ha sorpresa piacevolmente, sia per la sua formulazione, con un’alta percentuale di ingredienti naturali, sia per la sua texture leggera e di rapido assorbimento. Non è per nulla grassa, si applica facilmente e la trovo adatta sia per l’uso al mattino che alla sera. Si può stratificare applicandone molta se si vuole un’idratazione maggiore. Per la mia pelle mista è ottima perché non irrita le zone più sensibili e non unge quelle più grasse. La profumazione è fresca, floreale e molto piacevole; il rapporto qualità prezzo è ottimo. È una crema basica, la trovo adatta soprattutto per uso quotidiano e per pelli che non hanno particolari esigenze oltre all’idratazione: per me è ottima.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
aleksan…

abbastanza idratante

data: 30 11 2020, 00:24
Punti di forza: ha una buona profumazione e si stende molto facilmente. é molto leggera e delicata e lascia una momentanea sensazione di freschezza
Punti di debolezza: non é molto idratante, se avete la pelle secca secca optate per altro
NoeLeo

Doppio utilizzo

data: 25 11 2020, 23:33
Punti di forza: Maschera viso idratante,ma utilizzabile anche come crema,un super profumo delicato, consistenza compatta
Punti di debolezza: Bisogna massaggiare bene se si abbonda con la crema ,se si utilizza come maschera forma uno strato protettivo
consy

delicata

data: 09 09 2020, 13:19
Punti di forza: La nuova versione è una crema molto leggera con un delicato profumo alla rosa,ne basta poca per sentire il viso fresco e idratato.Gli ingredienti di origine 98%naturale e,in questo caso la rosa canina,me la fanno preferire visto le diverse proprietà,a molte altre in commercio.Essendo molto leggera la preferisco d'estate perché non lascia la pelle appesantita e con quella sensazione di unto.
Punti di debolezza: è davvero leggera,da preferire in estate
Eleonor…

Crema idratante per il viso per la cura quotidiana

data: 03 06 2020, 13:12
Punti di forza: Nel complesso una buona crema idratante e opacizzante. L'ho acquistata una sola volta, per provarla, e mi ha soddisfatta in gran parte ma preferisco altre varianti della stessa marca che reputo più idratanti rispetto a questa. Si asciuga molto in fretta. La confezione è comoda, la preferisco rispetto al tubetto, per esempio.
Punti di debolezza: Non ho apprezzato molto il profumo della crema e il fatto che sia in gel. Una volta applicata rimane la sensazione di avere come una patina nel viso.
RB7

Ottima profumazione

data: 28 05 2020, 09:16
Punti di forza: Buon prodotto idratante, prezzo competitivo. Ottima profumazione.
Punti di debolezza: Se si applica troppo prodotto diventa problematico l’assorbimento. Non la consiglio come base trucco.
Alessia…

data: 25 05 2020, 10:25
Punti di forza: Sto usando questa crema da circa una settimana, si stende facilmente ed è molto leggera, facile da applicare, inoltre ne basta davvero pochissima per coprire tutto il viso, quindi non si consuma molto in fretta. La profumazione è davvero piacevole, non è molto intensa ed è molto delicata, dà freschezza al viso senza appesantirlo. Avendo una pelle mista, e quindi secca e leggermente desquamata sulle guance e sulla fronte, ho trovato davvero dei benefici nella crema che lascia il viso idratato fin dalla prima applicazione. Ovviamente consiglio di utilizzarla almeno per un paio di giorni prima di vedere degli effetti significativi. Il viso appare subito più luminoso e fresco, e la pelle si distende immediatamente. E' possibile utilizzarla anche prima del trucco, io ho applicato poco dopo il fondotinta e non ho notato alcun problema, si sente abbastanza bene e non crea discromie. Il prezzo è più o meno adeguato, ma è comunque una crema molto leggera, non miracolosa. Sono abbastanza soddisfatta, va bene per un uso quotidiano essendo molto leggera. Dovrebbe essere applicata due volte al giorno, mattina e sera, ma io personalmente la applico una sola volta in quanto ritengo sia sufficiente per la mia pelle mista e per non andare a stressare troppo un viso già abbastanza sensibile
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che ho riscontrato è nell'assorbimento, pur applicando poco prodotto la crema impiega molto tempo ad assorbirsi e lascia il viso leggermente unto e appiccicoso anche per diverse ore. Assolutamente non adatta quindi a chi ha la pelle già grassa, anche perchè tende a lasciare il viso abbastanza lucido. Io non ho notato una particolare ostruzione dei pori, ma non è consigliata a chi soffre di acne.
Sarah…

Crema Garnier

data: 01 05 2020, 02:31
Punti di forza: Crema idratante con effetto Lenitivo, adatta anche alle pelli più sensibili. Adoro il suo profumo delicato. La texture é leggera e non unge. Dopo l'applicazione la pelle risulta più morbida e idratata. Il prezzo é accessibile a tutti.
2088ep

Non la ho trovata così efficace

data: 28 03 2020, 06:26
Punti di forza: Non saprei in realtà. Se non si ha la pelle tanto secca forse funziona, ma sicuramente non aiuta con rossori e tanto freddo. È molto densa, quasi come un burro compatto non troppo unta, ma la mia pelle non la assorbe bene quindi mi rimangono dei residui.
Punti di debolezza: Non nutre, non idrata, non viene assorbita bene e neanche usata come maschere ha effetti particolari.
Rose

garnier

data: 15 02 2020, 17:30
Punti di forza: buon profumo
Punti di debolezza: mettere o non mettere questa crema è indifferente! o viene messa in maniera molto abbondante (ma allora stiamo facendo una maschera e non si assorbirà mai), oppure dopo poche ore che l'ho messa sparisce completamente (l'ho utilizzata in autunno, quindi non avevo la pelle secca o screpolata che necessita di maggiore nutrimento). dopo due settimane di utilizzo, la mia pelle si era ricoperta di imperfezioni! ho preferito riciclarla come crema mani
nadiaf

Adoro!

data: 30 01 2020, 23:58
Punti di forza: La profumazione delicata e femminile di rosa è adorabile. La texture soffice la stendo con un tocco e mi idrata per tutta la notte. La sua trial azione secondo me è una qualità eccezionale perche mi fa risparmiare su altro. La uso prevalentemente comecrema idratante notte, ma anche come maschera garantisco che dona una sferzata di idratazione davvero notevole. In più packaging conveniente per il prezzo pagato
Mary_An…

Crema viso a tripla azione

data: 10 01 2020, 12:09
Punti di forza: Ottimo rapporto quantità-prezzo, preferisco utilizzarla come crema notte per la sua consistenza corposa, anche se sul viso si stende molto facilmente. Ne basta una piccola quantità per ottenere la giusta idratazione. La profumazione inoltre è molto delicata.
JasmineM

Amo questa crema idratante

data: 03 12 2019, 14:13
Punti di forza: Avendo una pelle molto secca, è una delle pochissime creme che riesco ad utilizzare (comprese quelle molto più dispendiose). Idrata in profondità senza aggredire la pelle che viene nutrita. La consiglio soprattutto prima di applicare il Makeup.
Punti di debolezza: Nessuno, è fantastica!!!
bollici…

Acqua di Rosa

data: 29 08 2019, 17:06
Punti di forza: schiarisce la pelle ma in particolare le macchie cutanee fastidiosissime; é molto leggera pertanto non unge e sporca la pelle,ma dona una leggera idratazione.