Le vostre recensioni di Garnier Fructis Capelli Normali Shampoo Fortificante in Shampoo capelli normali

myr90

Buon shampoo fortificante

data: 07 09 2022, 09:09
Punti di forza: Buon profumo, delicato sulla cute, dona una sensazione di freschezza e brillantezza ai capelli.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Desirè

Garnier Fructis Capelli Normali Shampoo Fortificante

data: 23 11 2021, 19:27
Punti di forza: Lava i capelli senza appesantire. Odore gradevole. Adatto per capelli normali senza particolari problemi. Si trova facilmente dappertutto.
Saya15

Niente di speciale

data: 18 07 2021, 16:31
Punti di forza: Molto leggero, lava bene i capelli senza seccare il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Non ha particolari effetti sul capello, ma d'altronde non promette nulla di specifico essendo per capelli normali.

Shampoo fructis

data: 03 03 2021, 16:08
Punti di forza: Molto buono, efficace, prezzo economico, profuma a lungo i capelli e non appesantisce. Consigliato!
Chiara

da migliorare

data: 25 02 2021, 07:23
Punti di forza: profumo intenso e molto gradevole. Dopo l'applicazione i capelli risultano molto profumati e puliti. Il prezzo è buono e riesco a trovare il prodotto in molti negozi
Punti di debolezza: il cuoio capelluto risulta leggermente irritato ed i capelli secchi. L'effetto fortificante non è dei migliori, preferisco altri prodotti della stessa marca
elissa

shampoo economico nella media

data: 25 01 2021, 15:56
Punti di forza: I punti di forza di questo shampoo sono la profumazione frutata ed intensa e duratura sui capelli e il prezzo.
Punti di debolezza: Sul cuio capelluto sensibile risulta agressivp. ho avuto unasensazione di prurito dopo l'asciugatura
sophie68

Fructis shampoo fortificante capelli normali

data: 16 01 2021, 11:45
Punti di forza: Ho comprato questo shampoo della linea Fructis Garnier durante le vacanze. Molto onestamente non si è trattato di un acquisto voluto, ma è stata una scelta di ripiego, perchè al supermercato non ho trovato il mio shampoo abituale. Dopo aver fatto alcune valutazioni su più prodotti in vendita, ho optato per lo shampoo fortificante Fructis perchè aveva caratteristiche ed ingredienti interessanti per le mie esigenze personali. Ho un cuoio capelluto molto grasso ma sensibile e i miei capelli si sporcano facilmente, per cui i lavaggi sono frequenti: Usando shampoo per capelli grassi ho spesso notato che questa tipologia di prodotti si rivela particolarmente aggressiva nei confronti dei miei capelli e non mi assicura una pulizia della capigliatura duratura, con il risultato che le punte appaiono fragili e si spezzano facilmente. Fructis capelli normali ha una buona texture, densa al punto giusto, da creare una schiuma morbida e delicata. Il cuoio capelluto appare deterso in profondità e la pulizia risulta efficace ma dolce al tempo stesso. Il risciacquo è rapido, nonostante la schiuma sia abbastanza ricca. Il profumo è gradevolmente fruttato, ma non persistente .Anche senza l'uso di balsamo i capelli appaiono docili al pettine e ben districati. L'asciugatura mette in mostra un capello non crespo o elettrizzato, ma abbastanza levigato. Con l'utilizzo di questo shampoo i capelli durano qualche giorno in più e mantengono la piega più a lungo, ma di certo non si può dire che sia un prodotto curativo o che mi abbia dimostrato di avere visibili effetti rinvigorenti. Il packaging è maneggevole , ma cambierei tipologia di tappo un pò duro ad aprirsi. Le indicazioni presenti sul packagin sono utili e ragguagliano sia sull'assenza di siliconi , sia sulla presenza di Vitamine B3 e B6 (utili per la struttura del capello) . Anche se i risultati non sono miracolistici il rapporto qualità/prezzo è buono. Lodevole la precisazione ,riportata sulla confezione ,sul fatto che il brand si impegni per il rispetto dell'ambiente /(elemento a cui faccio molta attenzione nella scelta dei miei acquisti).
Punti di debolezza: Lo shampoo ha discreta efficacia: non ho rilevato la brillantezza o la presenza di capelli più forti, ma Fructis capelli normali offre una detersione delicata ed accurata e rende i capelli meno crespi.

Nella media

data: 20 12 2020, 11:19
Punti di forza: Non sono rimasta particolarmente soddisfatta dall’utilizzo di questo shampoo, lo trovo un prodotto economico, ma che non fa nulla di eccezionale per i capelli. Come lati positivi c’è il suo profumo, fruttato e fresco, piacevole da sentire durante l’applicazione. Ha un buon potere detergente e sgrassa bene anche il mio cuoio capelluto grasso. La consistenza è fluida e corposa e trovo che renda al meglio se miscelata con un po’ d’acqua.
Punti di debolezza: Non è tra gli shampoo che preferisco: a mio parere si tratta di un prodotto per chi ha capelli senza particolari esigenze. Dopo il lavaggio, noto le lunghezze secche e stoppose e sento la necessità di applicare una maschera o balsamo idratante. Ho provato Shampoo Fructis decisamente migliori di questo.
ross92

Shampoo fortificante

data: 15 12 2020, 20:10
Punti di forza: Buona texture e profumazione gradevole. Penetra bene tra i capelli e li lascia morbidi e forti
Punti di debolezza: Non fa miracoli ovviamente
Daniela…

Ideale x uso ogni 2/3 giorni

data: 11 06 2020, 08:43
Punti di forza: Questo prodotto lo uso soprattutto d'estate, mi da la sensazione di lasciare i capelli più puliti di altri prodotti quando con il caldo si Suda di più
Marta

BUon prodotto

data: 17 04 2020, 16:01
Punti di forza: La consistenza e il profumo di questa nuova linea sono ottime. I capelli risultano molto leggeri dopo l'applicazione( anche i miei che sono molto sottili, fini e fragili). L'etichetta fresca e leggera rispecchia il risultato ottenuto con questo shampoo
Punti di debolezza: credo che il packaging potrebbe essere migliorato
Dahlia

Capelli normali

data: 15 03 2020, 17:27
Punti di forza: Lava bene i capelli ,li rende molto profumati . Lo straconsiglio.
Alessan…

Shampoo per tutti

data: 04 03 2020, 13:39
Punti di forza: Ottimo shampoo per tutti i tipi di capelli. Delicato ma lava in profondità, fa una bellissima schiuma e da subito si ha una sensazione di pulito che dura qualche giorno. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Milena

Shampoo capelli normali

data: 15 11 2019, 20:12
Punti di forza: Lo utilizzo insieme al balsamo della stessa linea, mi piace molto, lo ritengo un buon prodotto Garnier, i capelli risultano ben idratati.
Donatel…

Fortificante

data: 05 11 2019, 21:31
Punti di forza: Shampoo adatto per fortificare i capelli, apprezzo molto la profumazione con essenza di pompelmo
greta

Buono!

data: 22 10 2019, 17:19
Punti di forza: Buon prodotto, adatto anche ai capelli ricci! Fa schiuma, ha un buon inci e lascia i capelli puliti sgrassando a fondo
OmbraVi…

Ottimo shampoo dalla gradevole profumazione

data: 25 03 2019, 18:10
Punti di forza: Prezzo molto accessibile, consistenza perfetta
Punti di debolezza: Effetto fortificante non molto efficace
Sophieh…

data: 05 08 2018, 15:02
Punti di forza: Buon profumo e ottimo l'effetto dopo il lavaggio
Punti di debolezza: Dopo l'utilizzo non ho notato miglioramenti a lungo termine
Soniaie…

Che profumo!

data: 03 07 2018, 18:34
Punti di forza: Si applica facilmente e si risciacqua in un attimo, il profumo è unico e lascia o capelli davvero leggeri.
Valle89

Shampoo

data: 08 05 2018, 10:38
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e puliti. Buon profumo. Prezzo nella media. Packaging comodo.
Punti di debolezza: Non ho notato capelli fortificati.
Jelena

Buon profumo ma seccante!!

data: 09 04 2018, 23:14
Punti di forza: Il profumo è molto buono, lava bene i capelli e il prezzo è basso.
Punti di debolezza: Non ho notato alcun cambiamento usando questo shampoo. Di questa marca ne ho provati tanti e certi mi hanno dato dei risultati davvero sorprendenti, ma questo purtroppo no. Non mi ha dato l'effetto che prometteva di dare e mi miei capelli sono rimasti sempre uguali, seccandosi un po'.