Le vostre recensioni di Garnier Fructis Hair Food Banana in Maschere

Nico.bio

NUTRIENTE

data: 13 11 2023, 22:30
Punti di forza: Ha un odore buonissimo Per i miei capelli ricci e un po' secchi perfetta e nutre i capelli lasciandoli morbidi Il prezzo davvero ottimo per la resa
nadia56…

Maschera per capelli secchi

data: 04 07 2023, 16:26
Punti di forza: Profumo buonissimo che resta nel tempo Confezione grande e duratura ad un ottimo prezzo Ottima per capelli normali/secchi, li nutre e li lascia morbidi anche in caso di lavaggi con acqua molto ricca in calcare
Punti di debolezza: Appesantisce i capelli, da evitare in caso di capelli grassi
Alessia…

Per capelli secchi top

data: 17 04 2023, 19:36
Punti di forza: Il packaging completamente riciclabile Ha un buon profumo i capelli risultano più brillanti e meno secchi
Punti di debolezza: Purtroppo il brand non è cruelty free
Ambra85

Balsamo cremoso

data: 01 04 2023, 14:13
Punti di forza: Si può usare come balsamo o come maschera prima dello shampoo
Punti di debolezza: Confezione poco maneggevole
beautya…

per capelli secchi

data: 25 02 2023, 11:56
Punti di forza: ottima maschera per capelli secchi dall'ottima profumazione
Punti di debolezza: purtroppo il brand non è cruelty free quindi non la ricomprerei ma il prodotto in sè è buono
Veronica

Fructis Hair Food Banana

data: 06 01 2023, 22:06
Punti di forza: Ottima maschera per capelli secchi e danneggiati, consistenza morbida e di facile utilizzo, idrata i capelli e li rende morbidi e leggeri, profumazione gradevole.
Isabell…

Prodotto non particolarmente eccezionale

data: 30 09 2022, 14:49
Punti di forza: Ha un profumo gradevole e una consistenza facile da applicare
Punti di debolezza: Non ho notato risultati nel tempo.. Non la ricomprerei per capelli danneggiati
beglioc…

Ottima, nutriente

data: 06 09 2022, 17:19
Punti di forza: Mi piace molto questa crema triplo uso. Temevo che il profumo di banana (che non amo particolarmenet) fosse troppo forte, ma mi sono ricreduta. Applicata sui capelli bagnati, funziona da maschera nutriente lasciando efficacemente i capelli idratati e corposi. Permette di pettinare i capelli ricci e mossi da bagnati. Pratica la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo alto, ma li vale.
Annachi…

Troppo nutriente

data: 24 08 2022, 15:03
Punti di forza: Una maschera dall'ottima profumazione e di facile applicazione.
Punti di debolezza: Il capello risulta appesantito e presenta un aumento della produzione del sebo.
Betty84

Decisamente il Top per i tuoi capelli

data: 30 05 2022, 14:17
Punti di forza: La texture è decisamente densa,basta una noce per i capelli più Crespi e li rende davvero più morbidi e lisci..super profumati anche dopo varie ore.Confezione comoda e carina anche sotto la doccia,prezzo economico.
Valeval…

MASCHERA CON INGREDIENTI NATURALI

data: 30 05 2022, 10:46
Punti di forza: Maschera triplo uso! Funge da maschera pre lavaggio, da balsamo e da crema post lavaggio (per quest'ultimo da utilizzare sia sui capelli umidi che asciutti). Essendo riccia, mi trovo bene anche per rifare lo styling quando mi sveglio con i capelli arruffati! Io personalmente ne ho due, uno lo tengo dentro la doccia e uno fuori, vicino ai prodotti per i capelli per averlo sempre a portata di mano! La crema è composta dal 98% di ingredienti naturali, penetra bene sul capello e la fragranza è davvero inebriante e intensa! La confezione è davvero grande (390ml) per il prezzo che ha ne vale davvero la pena!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti deboli!

3 in 1

data: 21 04 2022, 16:17
Punti di forza: Può essere utilizzato come balsamo, maschera o trattamento senza risciacquo. Lascia i capelli morbidi, soffici e gradevolmente profumati. È il mio balsamo preferito.
Punti di debolezza: Non bisogna eccedere nel prodotto, altrimenti i capelli si appiattiscono e si sporcano facilmente.

Spettacolare

data: 30 03 2022, 12:25
Punti di forza: Può essere utilizzata sia come maschera,sia come balsamo e sia come trattamento senza risciaquo. Io la utilizzo sia come maschera da tenere in posa e sia come trattamento senza risciaquo su capelli bagnati prima di procedere con lo styling,rilasciando capelli morbidi ed idratata e capelli emanando un profumo di  banana che dura a lungo
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione ad utilizzarla perché risulta un pò pesante con il rischio di appesantire i capelli e rendendoli unti
Sarychan

Buona maschera, con qualche difetto

data: 21 02 2022, 18:55
Punti di forza: Buon profumo (ma può non piacere a tutti, è molto persistente), migliora la qualità del capello se usata con costanza (la uso come impacco pre shampoo), capelli morbidi e districati. La compro di frequente ed è la mia preferita della linea.
Punti di debolezza: Un pò pesante, di sicuro non la uso sulle punte già lavate perché mi appesantisce troppo i capelli, è stato utile farlo solo quando avevo le punte bruciate. attenzione a non applicarlo alle radici perché diventa difficile pulire bene i capelli. Per chi li ha lisci come me, se si eccede nel quantitativo rende i capelli davvero pesanti, per nulla vaporosi dopo il lavaggio (e si sporcano in pochi giorni). va quindi dosata bene.
erikana…

hair food banana per capelli idratati e profumati

data: 21 02 2022, 09:10
Punti di forza: degli utilizzi indicati sulla confezione preferisco sia l'uso come balsamo ma soprattutto quello come maschera-impacco a capelli asciutti per poi procedere al lavaggio. in questo modo chi ha capelli grassi come i miei non vengono appesantiti ma nutriti. lo uso una volta a settimana appunto come trattamento e devo dire che ho notato una più facile pettinabilità e lucentezza. i capelli inoltre hanno un ottimo profumo . il prezzo è più basso rispetto a quello indicato.
Punti di debolezza: per chi ha capelli grassi non usarlo su tutti i capelli ma solo le punte.
Marilyn…

È un No

data: 17 02 2022, 22:36
Punti di forza: Vegano, buon profumo, buona textura, confezione abbastanza capiente
Punti di debolezza: Che sia vegano, buon profumo, buena textura per me non è cmq il top. Adoro Garnier ma della sua linea vegano preferisco quello al aloe vera. Queste alla banana a i miei capelli ricci C3 non fanno assolutamente niente. No idrata e tanto meno mi mantengono la pettinatura il giorno dopo usato come styling. Per me è un NO.
Marida1…

Maschera idratante profumatissima

data: 17 02 2022, 09:17
Punti di forza: La utilizzo regolarmente dopo lo shampoo, prima di applicare il balsamo e mi aiuta tantissimo a districare i capelli. Ha un profumo goloso e buonissimo che permane per qualche ora; dopo l'asciugatura i capelli sono soffici e lucidissimi, un manto di seta! Di solito aggiungo sempre qualche altro ingrediente alle mie maschere per arricchirle (oli, miele, aloe vera ecc) ma questa non ha bisogno di nulla!
Ab.88

Ottimo e profumatissimo

data: 13 02 2022, 07:19
Punti di forza: Tra tutte le maschere Garnier , ha il profumo più intenso e buono . Efficace , lascia I capelli morbidissimi .
Punti di debolezza: Nessuno, forse prezzi altalenanti a seconda dei vari negozi .
pedagog…

maschera che lascia i capelli molto morbidi

data: 31 01 2022, 17:13
Punti di forza: Garnier Fructis Hair Food Banana Nutriente è un prodotto che ho scoperto da poco ed è ottimo. Da quando ho fatto la permanente sui miei capelli, li ho praticamente rovinati, per dargli un buongiorno tri mento e per renderli più lucidi cerco di utilizzare dei prodotti che siano dal punto di vista qualitativo ed economico un po' più cari e ho provato ultimamente questo della Garnier, una maschera al profumo di banana, inizialmente ero curiosa nel provare il prodotto e devo dire la verità mi sto trovando veramente bene i capelli risultano morbidi, luminosi e fortunatamente per Lucenti e morbidissimi.
maeraki…

Provata sui capelli ricci, non è male ma sicuramente non può ess

data: 08 01 2022, 01:53
Punti di forza: Il profumo è strabiliante, la consistenza anche. Profuma i capelli e li idrata a fondo. Già appena sciacquati i capelli appaiono subito lucenti e setosi
Punti di debolezza: Forse un po’ troppo compatta la texture che non permette di togliere bene i nodi ai capelli, trovo scomodo quindi dove associare l’utilizzo della maschera con quello del rispettivo balsamo
silvia

Maschera Capelli secchi

data: 04 12 2021, 14:17
Punti di forza: Nutre a fondo i capelli secchi, adatta come maschera o leave in. Profumatissima e adatta al curly girl method