Le vostre recensioni di Garnier Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Olio d'Argan e Camelia in Bagno / Doccia

thereal…

data: 20 03 2023, 15:12
Punti di forza: Bagnodoccia idratante, profumatissimo e lascia la pelle vellutata
Giulia_…

Delicato

data: 19 03 2023, 20:17
Punti di forza: È effettivamente molto delicato come prodotto, sia io, sia il mio compagno abbiamo la pelle delicata che tende ad arrossarsi facilmente, con questo prodotto ci siamo sempre trovati benissimo
Punti di debolezza: A mio avviso preferirei che ci fossero altre profumazioni, essendo un bagnoschiuma, non è uno dei miei profumi preferiti, ma questa opinione è soggettiva. Per il resto è un ottimo prodotto
estetis…

Olio d'Argan e Camelia

data: 18 03 2023, 21:36
Punti di forza: Oltre a detergere la pelle, questo bagnoschiuma la rende morbida e profumata. Bellissimo il colore
SilviaM…

data: 17 03 2023, 16:27
Punti di forza: Amo questo bagnodoccia dalla texture cremosa arricchita con olio d'argan e camelia.Lava a fondo la pelle e la lascia morbida,vellutata e piacevolmente profumata.Bella confezione e prezzo economico
Forlal

Buon Bagnodoccia

data: 17 03 2023, 08:59
Punti di forza: Ottima profumazione, delicato ed emolliente. Nutre in profondità soprattutto quando la pelle tende ad essere più secca
Angypi

data: 18 09 2022, 11:24
Punti di forza: Ottimo, mi è piaciuto molto perché lascia la pelle morbida e un profumo molto gradevole lo consiglio vivamente
myr90

Buon bagno doccia

data: 09 09 2022, 10:47
Punti di forza: Molto idratante e delicato sulla pelle, dona una sensazione di pulizia e morbidezza che dura a lungo, confezione pratica e di buon formato, secondo me utile per uso frequente, non eccessivamente schiumoso.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
oberon19

Bagnodoccia Ultra dolce Garnier Olio di Argan e Camelia

data: 23 06 2022, 11:00
Punti di forza: Il punto di forza di questo bagnodoccia è la presenza di ingredienti naturali dalla rinomata efficacia: la camelia, dalle proprietà idratanti ed antiossidanti e l’olio di argan che nutre in profondità la pelle regalando tono, elasticità e compattezza. Questo prodotto by Garnier ha una texture cremosa : il bagnoschiuma, emulsionato con un po’ di acqua, forma una schiuma soffice che deterge delicatamente la pelle e si risciacqua facilmente. La profumazione è gradevole ma non particolarmente incisiva. Dopo l’asciugatura l’epidermide risulta idratata , elemento che rende questo bagnoschiuma adatto a chi ha una pelle screpolata, secca e soggetta ad irritazioni. A me piace perché ha un’azione detergente accurata ma per nulla aggressiva. Il packaging è pratico e maneggevole. Il tappo si apre agevolmente ed eroga la quantità desiderata di prodotto, di cui consiglio un uso moderato per risultati abbastanza soddisfacenti . Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nulla di negativo da segnalare su questo prodotto particolarmente indicato in inverno quando la pelle richiede grande idratazione e nutrimento.
Kiki

delicato

data: 11 04 2022, 18:12
Punti di forza: Il rapporto qualità prezzo è ottimo, tenendo conto del fatto che sia da 500 ml. La fragranza è delicata e non fa troppa schiuma. Lo sto usando da poche settimane e mi sembra sia davvero delicato sulla pelle, il che è molto importante per me , avendo un'epidermide che si irrita facilmente
Pamela…

Il bagno doccia più profumato di TUTTI!!!!!

data: 11 04 2022, 09:48
Punti di forza: Dopo aver utilizzato questo prodotto la pelle rimane davvero morbidissima come quella dei bambini e come se non bastasse ha un profumo davvero buonissimo
Punti di debolezza: In realtà non penso che ne abbia è davvero fatto bene
Rumianc…

Nella norma

data: 10 04 2022, 16:32
Punti di forza: Costo
Punti di debolezza: Mi ha un po' stancato tutti sto prodotti all argan che ha un as profumazione noiosa
Mariate…

Mi piace

data: 08 04 2022, 11:33
Punti di forza: È adatto ai miei capelli fini e danneggiati. Agisce fino in profondità e lascia i capelli molto morbidi e profumati
Luana19…

Bagno doccia dolcissimo

data: 08 04 2022, 09:09
Punti di forza: La confezione é formato famiglia. Ha un profumo dolcissimo noi lo utilizziamo tutti perché ê molto dolce e rispetta il ph della pelle.
P2014

Bagnodoccia Ultra Dolce

data: 31 03 2022, 14:57
Punti di forza: Ottimo Bagnodoccia delicato e super profumato, Texture morbida e super idratante utile per la mia pelle tendente al secco. Consigliatissimo!!!
Giuli967

Garnier

data: 26 03 2022, 00:01
Punti di forza: Un bel prodotto che lava bene la pelle. Schiuma corposa è soffice Rimane delicato con una profumazione gradevole
pedagog…

bagnodoccia che lascia la pelle morbida

data: 01 02 2022, 17:53
Punti di forza: Ha una texture non cremosa, più tendente al gelloso, che apprezzo molto mano a mano che si avvicina la stagione calda, mentre per l'inverno prediligo anche profumazioni meno fiorite rispetto a questa. Deterge senza aggredire la pelle, che rimane liscia e profumatissima.
Barbylee

Buonissimo e delicato

data: 21 12 2021, 14:10
Punti di forza: Veramente buono! Delicato sulla pelle e molto profumato. Idratatante, ammorbidisce la pelle e deterge. Ottimo anche per i capelli.
Valenti…

Garnier Ultra Dolce

data: 08 12 2021, 16:34
Punti di forza: Idrata delicatamente la pelle, grazie all'olio d'argan lasciandola perfettamente detersa e non unta, morbida e liscia.
jessica…

Bagnoschiuma

data: 23 11 2021, 14:21
Punti di forza: Il banco ultra Dolce e sempre sinonimo di qualità necno provati tanti, ho preso questa nuova fragranza perché lo trovata in offerta ma non lo riprenderei il profumo non mi soddisfa personalmente pensavo che il connubio fico e zucchero di canna dava quella sensazione di dolce invece non è così ha un odore molto forte idrata bene ma il profumo non permane neanche per molto, consiglio a chi ama questo odori forti anche se sulla pelle il profumo non rimane per molto tempo
Punti di debolezza: Profumo non gradevole per i miei gusti
Nadia…

Super buono

data: 22 09 2021, 14:33
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione, la sua consistenza è favolosa e morbida. La pelle rimane liscia, e durante l'applicazione sembra quasi una coccola.
Pepyn

Delicato

data: 05 04 2021, 11:52
Punti di forza: Ottimo, idrata e non secca la pelle, fragranza gradevolissima