Le vostre recensioni di Garnier Fructis Hair Food - Cocco e Macadamia in Maschere

Lucia

Meraviglia!

data: 29 09 2020, 00:40
Punti di forza: Questa e quella all'Aloe sono le mie preferite. Adoro questa linea, il profumo è indescrivibile e dura tantissimo. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Io spesso ne utilizzo anche una noce sulle punte asciutte quando le sento particolarmente secche.
Claudia

Adoro!

data: 25 09 2020, 23:12
Punti di forza: Profumo unico e persistente sui capelli, capelli super morbidi dopo il primo utilizzo!
Punti di debolezza: nessuno!
A.lisa

Fructis Hair Food Cocco e Macadamia

data: 24 09 2020, 14:09
Punti di forza: Adoro il cocco, il suo profumo mi piace tantissimo, ha una buona consistenza ed è ottima per chi ha i capelli sfibrati e secchi.
f.A.

ottima

data: 19 06 2020, 14:27
Punti di forza: buonissima profumazione, adoro la linea hair food mi sono sempre trovata bene con questa linea. solitamente lascio in posa la maschera una ventina di minuti prima di entrare in doccia cosi che idrati di più. la profumazione rimane anche dopo essersi lavati capelli
Mromimar

Maschera Interessante

data: 04 05 2020, 10:24
Punti di forza: buona maschera non troppo cara per chi vuole provare l'uso di ingredienti naturali. La uso come leave in e trovo che stilizza e idrata i miei capelli. mantiene la forma anche se non uso gel per lo styling. Aiuta quindi allo styling. Non lascia i capelli opachi o senza volume, non è molto pesante.
Punti di debolezza: Noto che rimane un po' di frizz anche se in teoria questa è quella specofica per antifrizz
Annarita

Adoro!

data: 24 04 2020, 01:42
Punti di forza: Adoro la linea Hair Food. Le mie maschere preferite sono questa al cocco e macadamia, ma anche quella all'aloe vera idratante. Le profumazioni sono gradevolissime. E sono prodotti multitasking. Flessibili a vari utilizzi. In particolare io adoro lasciare in posa la mia cocco e macadamia ler 5 minuti e dopo risciacquare. Rende i miei capelli, luminosi, senza nodi, sani e disciplinati, ma senza appesantire. L'odore durante l'asciugatura é indescrivibile
Punti di debolezza: Nessuno personalmente
imperfe…

Ottima maschera, ma preferisco quella classica alla macadamia

data: 17 04 2020, 15:18
Punti di forza: Ottima maschera, ce n'è in quantità, buon INCI. Mi piace il profumo ma lo aspettavo meglio, con più componente di cocco.
Punti di debolezza: Cambia poco rispetto alla classica alla macadamia che anzi mi sembra abbia un effetto anticrespo maggiore su di me
piccola…

Viene voglia di mangiarla

data: 11 10 2019, 22:10
Punti di forza: Questa maschera ha una profumazione pazzesca, che dura anche per giorni sui capelli dopo il lavaggio. Districa molto bene, non appesantisce il capello. Aiuta molto a domare l’effetto crespo e il lisciaggio. Il barattolo è molto grande infatti il prodotto dura tantissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo varia da negozio a negozio, di base è forse un po’ alto. Ma si trova spesso in offerta
sara

profumatissima lascia veramente i capelli lisci

data: 08 10 2019, 14:25
Punti di forza: capelli lisci morbidi e corposi con un profumo buonissimo
Punti di debolezza: nessuno a volte il prezzo in supermercati cambia di molto
Miki…

Ottima

data: 05 10 2019, 11:40
Punti di forza: E' una maschera super idratante e disciplinante, veramente ottima per i miei capelli secchi. Non appesantisce ha una formula ricca ma ben proporzionata. Profumazione adorabile. Qualita' e prezzo eccellente in termini di idratazione e anticrespo.
Punti di debolezza: Nulla
GabryFM

Capelli crespi addio!

data: 28 09 2019, 18:10
Punti di forza: Corposa, super nutriente e capace di facilitare la piega dei capelli più indisciplinati senza però appesantirli. Profumo paradisiaco, la adoro! La consistenza ricorda quella del budino morbido al cocco, viene quasi voglia di mangiarla.
Punti di debolezza: Si trova in vendita solo online e fuori dal territorio italiano, peccato!
Rose

Che profumo

data: 06 09 2019, 14:34
Punti di forza: Maschera molto molto profumata. Il prezzo è conveniente. Purtroppo molti sono convinti che ingredienti naturali facciano "bene" al capello. Se ci pensiamo, le lunghezze e le punte dei capelli sono tessuti morti, quindi non possono esistere prodotti nutrienti o idratanti. Noi possiamo solo evitare che i capelli si rovinino (protettori del calore,olii) e trattarli delicatamente per non farli spezzare (balsamo e maschera per i nodi e spazzolare piano). Scegliere un inci bio o quasi è una scelta per l'ambiente, alle punte dei capelli non frega proprio niente (anzi a volte rendono meglio i prodotti con siliconi)
Punti di debolezza: La confezione è proprio brutta
emma.sa…

Ottima

data: 15 07 2019, 20:20
Punti di forza: La trovo molto nutriente io l’ho utilizzata come maschera pre shampoo, e mi è piaciuta molto! Mi piace tanto anche la profumazione. Lascia i capelli morbidi e profumati!
Punti di debolezza: Ho provato ad utilizzarla applicandola prima di asciugare i capelli ma ho trovato che mi sporcasse i capelli... non ostante ostentano i 3 utilizzi... poi è un po’ troppo costosa c’è di meglio a prezzo minore secondo me