Le vostre recensioni di Garnier Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto in Gel

Jenny

Very strong

data: 01 10 2022, 11:46
Punti di forza: Ottimo anche per arricciare i capelli, basta metterlo sulla lunghezza con i capelli ancora umidi e procedere con l'asciugatura con diffusore
Punti di debolezza: Forse potrebbe costare un po' meno
Ilaria

Alta definizione

data: 29 09 2022, 19:05
Punti di forza: Buon gel per la definizione dei capelli mossi e ricci a patto che i capelli apprezzino una consistenza collosa. Trovo che sia un ottimo gel per il refresh a capelli umidi in quanto la consistenza collosa viene diluita. Si forma un bel cast facile da levare e che dona molta definizione.
Punti di debolezza: Se i capelli sono troppo bagnati non vengono definiti ed è difficile rimediare.
noewme

definizione massima!

data: 27 06 2022, 15:30
Punti di forza: Ho comprato questo gel avendone letto online, da non grande fan dei gel ero un po' scettica ma ora sono all terzo tubetto, è diventato un mai più senza! Ho dei ricci 3b/c con una porosità alta, in pratica i prodotti per i miei capelli non sono mai abbastanza e dopo mezza giornata me li ritrovo crespi e senza definizione, ma questo gel mi ha salvata dai continui refresh. Lo uso come ultimo step dello styling per chiudere, appena asciutti i capelli risultano molto duri, con un cast che sembrerebbe indistruttibile, eppure una volta "rotto" con un po' d'olio i capelli restano lucidi e definiti e soprattutto non si increspano in mezza giornata. Ne basta pochissimo e la magia è fatta, inoltre se si vuole maneggiarlo più facilmente basterà inumidire le mani prima di usarlo in modo tale da farlo scivolare meglio.
Punti di debolezza: A mio parere bisogna essere un po' "esperti" per maneggiare questo tipo di gel, perché se mal messo potrebbe creare un effetto colla brutto a vedersi; altro aspetto da tenere in considerazione è quanto prodotto riescono a tollerare i capelli, quindi capire bene come gestire le quantità perché su capelli fini o che hanno bisogno di poco prodotto una quantità esagerata potrebbe appesantirli.

Tenuta estrema

data: 22 04 2022, 09:08
Punti di forza: Lo sto utilizzando per lo styling dei miei ricci ed è l'unico gel che riesce a darmi la giusta tenuta e lasciandomi ricci definiti fino al lavaggio successivo.
Punti di debolezza: Sembra colla,ma diluito con un pò d'acqua migliora la sua texture
maya

Buon prodotto

data: 30 03 2022, 00:03
Punti di forza: io lo utilizzo per lo styling dei miei ricci, mi trovo bene, lascia i ricci definiti e morbidi senza appesantirli, ha un buon brofumo
Punti di debolezza: È troppo colloso, bisogna applicarlo con le mani bagnate altrimenti rimane concentrato tutto nella stessa ciocca di capelli
silvia8…

Garnier Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto

data: 21 03 2022, 10:38
Punti di forza: Ho comprato questo gel dopo averne provati molti altri e devo dire che sono soddisfatto. Avendo i capelli mossi ho il problema di come tenerli quando iniziano a crescere, perché non restano né alti né bassi e continuano a cadermi in avanti. Con questo prodotto però riesco non solo a tenerli indietro ma anche a dare loro un po' di volume tenendoli abbastanza alti, vista la sua forza di fissaggio. Va bene sia coi capelli asciutti che con quelli bagnati (ma in questo caso ci vorrà più tempo perché si fissino nella posizione desiderata). Nel complesso è proprio quello che cercavo, ottimo prodotto
Anwey25

Scoperto per i miei ricci

data: 16 03 2022, 22:16
Punti di forza: L'ho acquistato sotto consiglio delle ragazze ricce che seguo sui social . Ottima tenuta e se saputo dosare e leggermente diluito sulle mani bagnate non secca e non indurisce.
Punti di debolezza: nessuno.
Daniela…

lo adoro!

data: 07 11 2021, 17:52
Punti di forza: lo uso per lo styling sui miei capelli ricci e ha una resa strepitosa! i ricci risultano sempre ben definiti , non appesantiti e (per i primi 2 giorni) con poco crespo
Punti di debolezza: dopo un po' tende a perdere efficacia e secca un pochino i capelli
SilviaM…

Ottimo!!!

data: 21 07 2021, 10:09
Punti di forza: Ottimo gel per capelli,fissa molto bene le acconciature e struttura bene i ricci.Confezione pratica.
Carmen…

data: 20 07 2021, 11:20
Punti di forza: Gel veramente performante ma, bisogna saperlo usare. Io ho i capelli ricci e lo applico su capelli grondanti e lo distribuisco bene, dopo di che faccio molto "scrunch" cioè con le mani aperte salgo dalle punte alla cute stringendo il pugno. asciugo con il diffusore et voilà! Risultato duraturo per giorni senza secchezza alcuna
ciced

GEL CAPELLI A LUNGA DURATA

data: 18 05 2021, 14:53
Punti di forza: DONA UN BUON FISSAGGIO, SE USATO BENE NON DA EFFETTO APPICCICOSO
Punti di debolezza: è APPICCICOSO AL TATTO E ESTREMAMENTE DENSO, IL PACK è IN PLASTICA
GabryFM

Extra tenuta

data: 16 03 2020, 17:51
Punti di forza: Va benissimo per i capelli super scolpiti, per acconciature che richiedono tenuta estrema e che però non vogliono ritrovarsi secche o piene di grumi di prodotti. Buono il prezzo e anche la profumazione. Si toglie facilmente, non rovina troppo il capello.