4.1/5
3.6/5

Le vostre recensioni di Garnier Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass in Pelle impura

xLara89x

Buona crema ecobio

data: 20 01 2021, 22:53
Punti di forza: Crema leggera, consistenza quasi liquida. Si assorbe rapidamente e lascia il viso morbido,fresco e opacizzato. Adatto alla pelle che non ha bisogno di eccessiva idratazione. Io l'ho trovata fantastica per la mia pelle grassa. Prezzo super per un prodotto ecobio,che di solito sono abbastanza cari.
Punti di debolezza: Il profumo di citronella e veramente forte. A me è piaciuto ma a qualcuno potrebbe disturbare, permane abbastanza a lungo sul viso.
ruisasan

Buona crema viso per pelle mista-grassa

data: 18 01 2021, 09:33
Punti di forza: L'ho ricomprata più volte, mi piace soprattutto in estate perché ha una profumazione molto fresca e risulta rinfrescante anche la sua formula. La texture è molto fluida ma si assorbe abbastanza rapidamente, senza lasciare residui e idratando al punto giusto per pelle grassa e mista. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Non mi sentirei di consigliarla a chi ha la pelle secca perché non è molto idratante
fraM

crema viso

data: 15 01 2021, 11:18
Punti di forza: Crema viso opacizzante, diciamo che il suo compito lo porta a termine. Non appesantisce la pelle e nello stesso tempo idrata, anche se la sua azione idratante non è così potente, però essendo una crema antiimpurità è più che normale. A me la profumazione piace, anche se potrebbe risultare un po' forte.
Punti di debolezza: Come ho detto sopra, la profumazione è forte quindi potrebbe non piacere, è molto agrumata. Il vero punto debole che ho trovato è la consistenza, molto ma molto liquida; lì per lì sembra anche avere un effetto appiccicoso che però fortunatamente passa una volta applicata sul viso.
martina

Crema buona

data: 12 01 2021, 20:47
Punti di forza: È leggera, la utilizzo la mattina. È adatta alla mia pelle mista e ogni tanto con qualche brufolino. Non mi ha provocato reazione allergica.
Punti di debolezza: Odore forte, può non piacere. Consistenza abbastanza liquida, personalmente preferisco le creme più compatte.
Maria…

Crema rinfrescante

data: 12 01 2021, 17:27
Punti di forza: Ho provato la crema ed è molto leggera lasciando la pelle morbida e la sensazione di freschezza. Molto buona
Punti di debolezza: Non ha
donny

buona

data: 12 01 2021, 11:39
Punti di forza: sicuramente la consistenza ed il fatto che si asdprbe molto facilemente..lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle
Punti di debolezza: la profumazione..puó non piacere a tutti perchè forte..un po’ agre e poco delicata
Chiara8…

Idratante e purificante

data: 12 01 2021, 09:20
Punti di forza: Crema dalla consistenza quasi gelatinosa, leggermente verdina, che avvolge la pelle del viso con un profumo fresco e buonissimo. Inizialmente la pelle appare molto idratata, poi si assorbe in fretta lasciandola ben pulita.
elena

Ottima idratazione

data: 11 01 2021, 18:22
Punti di forza: Si assorbe rapidamente. Dona sensazione di freschezza. Lascia la pelle morbida per tutta la giornata. Inoltre basta poco prodotto.
eagle86

Buona

data: 11 01 2021, 14:53
Punti di forza: Dà un immediata sensazione di freschezza, oltre ad essere a rapido assorbimento. Non unge. Profumazione gradevole, anche se dipende dai gusti.
Punti di debolezza: E' la prima volta che lo provo, di conseguenza non lo uso da tanto tempo e non posso giudicare se i risultati con il tempo sarebbero il top. Non ho ancora ottenuto il livello di riequilibro che speravo di ottenere.
Chantal

Ottima

data: 23 12 2020, 22:51
Punti di forza: Questa crema idrata e lascia il viso fresco senza ungere, si assorbe facilmente e dopo l'applicazione il viso rimane opacizzato. La trovo perfetta per le pelli miste o grasse come la mia, inoltre essendo composta da elementi bio e naturali la trovo anche molto delicata sulla pelle
Punti di debolezza: La profumazione è acre e personalmente non non la gradisco molto, credo che non possa piacere a tutti, per fortuna non persiste e sparisce dopo poco.
cestbun…

lemongrass idratante/riequilibrante

data: 05 12 2020, 21:32
Punti di forza: ho acquistato la crema Garnier idratante riequilibrante con olio essenziale di lemongrass, riconosciuto per le sue proprietà purificanti e arricchita con aloe vera biologica. Adatto per pelli normali e miste (come la mia), ha una doppia funzione: idrata e opacizza il viso, lasciando una sensazione di leggerezza sulla pelle. La fragranza è fresca, personalmente non mi dispiace. La sto utilizzando al mattino, come base per il make up, applicandola sulla pelle detersa. Sono curiosa di provare anche altri prodotti della linea, che s'impegna nel rispetto dell'ambiente, vegan formula e confezione 100% riciclabile.
Punti di debolezza: la profumazione è fresca ma non delicata, può non essere gradita da tutti
Angelami

Buona

data: 02 11 2020, 12:46
Punti di forza: Una crema leggera, idratante e opacizzante che si assorbe subito. Io la usavo al mattino perché provavo anche una sensazione di freschezza sul viso.
Punti di debolezza: La profumazione non è tra le mie preferite ma per niente sgradevole
Michy Px

Rinfrescante e purificante

data: 25 06 2020, 23:36
Punti di forza: Una crema leggera ed idratante arricchita con Lemongrass dall’effetto rinfrescante e purificante, con l’aggiunta di Aloe Vera che lenisce i rossori e apporta idratazione alla nostra pelle, per un effetto rimpolpante. Dopo la sua applicazione la pelle risulta morbida e fresca, piacevole la sua profumazione
Francyp…

Texture leggera

data: 19 05 2020, 20:48
Punti di forza: Crema dalla texture leggera, la profumazione è molto buona e non è per niente grassa. Lascia la pelle morbida e mi piace come base per il trucco.
Punti di debolezza: Non è molto idratante
Ire

Buon prodotto!

data: 13 05 2020, 17:33
Punti di forza: Per la mia pelle mista è perfetta! La texture è leggerissima, somigliante ad un latte (infatti ne basta pochissima) e non unge assolutamente, anzi. La pelle risulta idratata al punto giusto, luminosa, asciutta per accogliere il fondotinta.
Punti di debolezza: La profumazione è pesante, non mi piace.
gioiaesu

Troppo alcolica

data: 22 04 2020, 22:36
Punti di forza: È bio e vegan ma si trova anche nei supermercati, non è costosa e idrata la pelle senza ingrassarla.
Punti di debolezza: Ha un forte odore di alcol, non la consiglio come base trucco, ci mette del tempo ad assorbirsi completamente.
Elena

Perfetta per pelli grasse

data: 20 04 2020, 17:50
Punti di forza: Ha una texture leggera molto leggera che appena stesa sul viso si asciuga rapidamente, dando una bella sensazione di freschezza e soprattutto donando un effetto mattificante. La consiglio solo per pelli miste o grasse. Ottimo rapporto qualità- prezzo e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato.
Ennvee

Molto utile per chi ha la pelle grassa e sensibile

data: 08 04 2020, 20:33
Punti di forza: Buona crema viso dalla texture leggera e il profumo fresco di lemongrass. Idrata e purifica allo stesso tempo pur mantenendo la sua leggerezza. Molto indicata per chi ha problemi di lucidità, acne e pori dilatati con pelle sensibile.
Punti di debolezza: Il prezzo.
martina…

Non mi piace il profumo ma è ok

data: 03 03 2020, 10:27
Punti di forza: Acquistata per curiosità e per la scritta lemongrass. Premetto che adoro il limone. Posso dire che come prodotto low cost è molto valido., in quanto rende la pella più luminosa e con meno discromie. Facilità di stesura e assorbimento.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la profumazione, troppo intensa e non di mio gradimento. Mi aspettavo un odore più delicato.
Lollyfl…

Ottima crema viso Garnier Bio Lemongrass

data: 27 10 2019, 08:06
Punti di forza: Texture leggerissima che si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbidissima ed opacizzata. Ottima anche come base make up. Buonissima la profumazione di Lemongrass, rinfresca tantissimo. Linea bio certificata, pack comodo e riciclabile. Facilmente reperibile sia nei supermercati che on line e nei negozi dedicati alla cura della persona.
Punti di debolezza: Forse un pochino alto il prezzo considerato che si tratta comunque di una size abbastanza piccola. Si trova comunque spesso in scontro come tutta la linea.
eloisa8…

Crema idratante riequilibrante

data: 06 10 2019, 12:25
Punti di forza: E' una crema che si assorbe molto facilmente, ha una profumazione molto fresca ed assicura ottimi risultati in breve tempo. E' un ottimo prodotto per le pelli miste perché svolge un'azione riequilibrante ed allo stesso tempo idratante.
Punti di debolezza: Ha una consistenza abbastanza fluida per cui se non si presta attenzione si rischia di erogare prodotto in eccesso.