Le vostre recensioni di Garnier Oil Repair 3 Burro di Karité Trattamento Senza Risciacquo in Maschere

Leena

Garnier - Oil Repair 3 Burro di Karité Trattamento Senza Risciac

data: 01 09 2021, 12:55
Punti di forza: Un olio fanstastico ideale per nutrire i capelli senza appesantirli. La profumazione al burro di karitè è davvero ottima, idrata i capelli senza ungerli!
giulian…

Ottimo prodotto, peccato sia fuori produzione

data: 04 08 2020, 15:35
Punti di forza: Premetto che io non lo utilizzavo come veniva indicato sulla confezione, perchè non amo i prodotti di questo genere, ma l'ho riciclato come balsamo e devo dire che era molto buono, anche se ovviamente, non districava del tutto i capelli (ma dai? D'altronde non è questa la sua funzione HAHA). So, però, che questo prodotto è uscito di produzione ed è stato sostituito con uno con il pack leggermente diverso, ma se siete curiosi, sono ancora disponibili la maschera o lo shampoo della stessa linea. Vi consiglio tantissimo questo prodotto, dato che nutriva i capelli che era una meraviglia. OK, dimenticavo, è ottimo anche come trattamento senza risciacquo, perchè lo utilizzava il mio parrucchiere e i capelli risultavano stra lucenti e morbidi (invece quando lo facevo io qualcosa non funzionava).