2.7/5

xLara89x

insomma

data: 21 01 2021, 00:13
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: amo i balsami della linea ultra dolce,ma questo mi ha proprio delusa. L'odore non mi è piaciuto per niente,la consistenza è abbastanza unta e non idratata per niente,lascia i capelli rinsecchiti e difficili da pettinare. bocciato
Marti

data: 02 12 2020, 15:40
Punti di forza: Premetto che ho dei capelli molto lunghi, fini e abbastanza rovinati e con questo balsamo mi sono trovata tutto sommato bene. Lascia i capelli morbidi e districati.
Punti di debolezza: Appesantisce i capelli, dopo poco tempo sembrano essere di nuovo sporchi. Diciamo che ha effetto nell'immediato ma poi si dovrebbero lavare di nuovo i capelli dopo pochi giorni.
Angrise…

Profumato.

data: 20 05 2020, 16:08
Punti di forza: Amo tutti i prodotti della Garnier per le profumazioni ed il packaging. Questo balsamo svolge la sua funzione, lasciando i capelli morbidi e pettinabili.
Punti di debolezza: Continuo a preferire la maschere in barattolo da usare come balsamo. Il formato è più grande e durevole es il prezzo è proporzionato alla qualità e quantità del prodotto. Questo balsamo sembra siliconico, infatti ammorbidisce i capelli ma li appesantisce e sporca in tempi troppo brevi.