Le vostre recensioni di Garnier Tonico Viso Perfezionatore al Timo Purificante in Pelle impura

akireai

buon prodotto

data: 25 08 2022, 10:33
Punti di forza: La confezione è pratica, il prodotto facile da applicare. Basta inumidire un dischetto di cotone e poi stenderlo su tutto il viso e il collo. Lascia una forte sensazione di freschezza e la pelle mi sembra più morbida.
Punti di debolezza: La profumazione è molto forte, passando il dischetto imbevuto vicino al contorno occhi ti fa lacrimare.
Fabiana

EVITABILE

data: 28 04 2022, 18:58
Punti di forza: E' un prodotto che non sono riuscita a comprendere a pieno perchè nonostante lo utilizzassi sul mio viso non ho notato grandi cambiamenti. E' sicuramente un tonico molto rinfrescante e lo si percepisce subito quando lo si applica. Non è idratante quindi dopo la detersione se si ha la pelle secca questo tonico non aiuterà a "far tirare" meno la pelle.
Punti di debolezza: Non ho notato grandi cambiamenti con le imperfezioni quindi lo consiglio come tonico esclusivamente rinfrescante per le pelli grasse.
Valenti…

Fa quello che promette

data: 09 04 2022, 17:46
Punti di forza: Buon tonico viso, lascia una piacevole sensazione di freschezza sul viso.
Punti di debolezza: Profumazione intensa
zanda's…

Tonico purificante

data: 06 07 2021, 16:08
Punti di forza: Acquisto fatto per mia figlia, naturalmente ho voluto provarla, ottimo prodotto, lascia la pelle ben pulita già con una passata la rende morbida è profumata. Ottimo rapporto qualità-prezzo
sydney74

buon tonico

data: 06 07 2021, 15:19
Punti di forza: un tonico fresco e con un gradevole profumo che ti lascia il viso pulito e fresco. Facile da applicare con un dischetto e contenitore adeguato. Prezzo buono
Punti di debolezza: nessuno per ora
martibr

Prodotto Top.

data: 05 07 2021, 23:40
Punti di forza: Ho ricevuto il campione all’acqua e sapone, lo trovo utile, mi rigenera la pelle dopo l’utilizzo.
Punti di debolezza: Come primo ingrediente vi è l’alcool purtroppo, nonostante questo però a me il prodotto non reca problematiche.
SilviaM…

Tonico Viso

data: 05 07 2021, 15:11
Punti di forza: Ottimo tonico rinfrescante,si stende attraverso a un dischetto di cotone sulla pelle.Lascia la pelle idratata e fresca.Ottima profumazione al timo.Costo economico.

Tonico

data: 05 07 2021, 15:00
Punti di forza: Buon profumo, rinfrescante, mi sono trovata bene con questo tonico
moniask…

Tonico contente alcol

data: 05 07 2021, 09:48
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: contiene alcol tra i primi ingredienti quindi aggressivo, profumazione troppo forte, non si può mettere su contorno occhi e occhi perchè l'alcol fa lacrimare
danzaba…

Troppo agressivo!!

data: 09 03 2021, 03:03
Punti di forza: è di origine naturale quindi non ha sostanze chimiche
Punti di debolezza: troppo aggressivo sulla pelle, quando lo applico brucia, e divento tutta rossa subito dopo. Successivamente mi si disidrata e si desquama la pelle, pur avendo una pelle mista x me non va bene
Valeste…

Pelli impure

data: 06 03 2021, 10:53
Punti di forza: I pori della pelle rimangono puliti più a lungo, dopo una pulizia del viso, ho ridotto la pratica della premura dei punti neri
Punti di debolezza: Aggressivo sulle parti più delicate, come il contorno occhi
MartinaZ

Tonico perfezionatore

data: 03 01 2021, 02:25
Punti di forza: Ha un profumo che ricorda vagamente i boschi, dona una sensazione di freschezza e di maggiore pulizia dopo il passaggio.
Punti di debolezza: È troppo liquido, cosa che non mi consente di stenderlo con le mani e mi sembra di sprecare prodotto. Il prezzo è eccessivo per la quantità (150 ml), e ultimo, ma non meno importante: È DIFFICILISSIMO DA REPERIRE! Nei negozi trovo il detergente e le creme di questa linea, mai il tonico. Vivo in provincia di Padova e non sono riuscita a trovarlo né nel mio paese né a Padova, ho dovuto comprarlo su Amazon per poterlo testare. Onestamente lo trovo assurdo...
Angelami

Tonico

data: 11 11 2020, 19:49
Punti di forza: Molto fresco sulla pelle anche per quanto riguarda la profumazione. Mi opacizzava il viso ma non in modo aggressivo. La pelle dopo il suo utilizzo era tonica pulita e fresca.
Marica00

profumazione ottima

data: 07 09 2020, 19:06
Punti di forza: Lo uso già da due mesi,lo alterno con un altro tonico di un'altra marca in base alle esigenze della mia pelle di giorno in giorno. Fa il suo lavoro ha una buonissima profumazione di timo e lascia la belle idratata e nessun effetto di pesantezza.
Punti di debolezza: Se lo si usa ogni giorno senza alternalo con altri tonici può dare fastidio alla pelle, ovviamente con la mia ha fatto questo effetto ma non con tutte le pelli è così.
Selena

Rinfrescante

data: 23 07 2020, 09:28
Punti di forza: Mi ha incuriosito la fragranza al timo che non avevo mai usato e devo dire che mi piace tantissimo. Poi rinfresca molto la pelle . Col dischetto di cotone imbevuto di prodotto picchietto il viso anche per stimolare la circolazione. La pelle rinasce.
Punti di debolezza: La fragranza è molto intensa, quindi potrebbe non essere gradita da tutti. Per il resto ottimo prodotto.
baggian…

Tonico per pelli impure

data: 07 07 2020, 11:02
Punti di forza: Ero alla ricerca di un tonico per pelli grasse, l'acido salicilico, ingrediente astringente e sebosolubile, contenuto in questo tonico mi ha convinto all'acquisto. Prodotto quasi completamente con ingredienti naturali, ha una profumazione molto forte al momento dell'applicazione, ma comunque gradevole e non persistente. Di facilissima applicazione e uso, si asciuga velocemente per poter poi idratare la pelle. Il prezzo è concorrenziale
Punti di debolezza: Speravo di riuscire ad attenuare i punti neri, ma purtroppo sulla mia pelle grassa non ho avuto grossi risultati
Giulia

Tonico al timo.

data: 05 07 2020, 17:58
Punti di forza: Tonico paradisiaco per pelli grasse e impure. Davvero efficace sulle imperfezioni, grana della pelle, pori dilatati e sebo in eccesso. Personalmente noto una netta differenza quando lo uso, lascia la pelle pulita, fresca, levigata e liscia.
PolkaDo…

Tonico perfezionatore per pelli miste

data: 19 05 2020, 17:38
Punti di forza: Totalmente innamorata! E' un tonico contenente per il 98% ingredienti naturali e alcuni provenienti da agricoltura biologica (come tutta la linea), in questo caso l'olio essenziale di timo, dall'azione purificante, l'acqua d'orzo e l'olio essenziale di menta. Contiene inoltre acido salicilico, ingrediente chiave per purificare e dall'azione astringente. Ho tentennato a lungo sull'acquisto per via dell'alcool che temevo mi irritasse troppo e invece sono rimasta sorpresa dalla sua delicatezza e soprattutto dalla sua efficacia, e non solo momentanea: grana della pelle affinata, colorito più omogeneo, rossori leniti e soprattutto pori meno visibili dopo poche settimane! Non secca assolutamente la pelle ed è molto rinfrescante. Lo stra consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto astringente che funziona e che non costa una fortuna, e in questo caso con un ottimo inci.
gab9

Consigliato!

data: 14 05 2020, 20:06
Punti di forza: Tonico astringente valido in rapporto al prezzo che ha, ha un profumo gradevole al timo e lascia per qualche minuto una sensazione di freschezza
Punti di debolezza: a lungo andare secca la pelle
Alessan…

Tonico per pelli impure

data: 04 03 2020, 13:52
Punti di forza: Tonico fantastico su pelli grasse e impure. È un po' aggressivo poiché contiene l'acido salicilico che assottiglia la grana della pelle e la rende più compatta quindi è meglio alternarla ad un idrolato. Per chi ha impurità è perfetto, da subito una sensazione di pelle pulita e tonificata.
Punti di debolezza: Un po' troppo aggressivo per chi ha la pelle secca.
Rosw69

Tonico Viso Perfezionatore al Timo Purificante

data: 18 02 2020, 17:54
Punti di forza: perfetto per pelli miste ed impure, quando lo utilizzo noto la pelle più compatta senza seccare la pelle. il profumo è gradevole e delicato, non infastidisce.