2.5/5

Le vostre recensioni di Giorgio Armani Maestro Glow in Fondotinta

Sveta

Non per la pelle grassa

data: 10 03 2021, 10:35
Punti di forza: Dona coprenza totale nella texture più leggera e elastica che esista. Comfort, piacere sensoriale e tenuta.
Punti di debolezza: A chi ha pelle grassa/mista come io, magari non piacerà questo effetto glow, preferisco qualcosa di più opaco
Marikad…

Maestro glow

data: 28 12 2019, 15:41
Punti di forza: Ottimo prodotto per il viso. È un mix di acqua e prodotto. Mi è stato regalato un campione dalla mia profumeria di fiducia. Posso dire che è un ottimo prodotto. Rende la pelle morbida e luminosa senza renderla grassa. Prezzo nella norma.
Noemy…

maestro glow

data: 27 12 2019, 11:57
Punti di forza: ottimo prodotto per illuminare la pelle spenta del viso
Fatina

Sublimatore per pelle senza particolari esigenze

data: 08 01 2019, 22:12
Punti di forza: Illuminante ,levigante, impercettibile sulla pelle
Punti di debolezza: È adatto a chi ha una carnagione senza problemi particolari e non necessita di coprenza ma solo di un effetto bonne minne .
salem100

Fondotinta

data: 01 11 2018, 13:46
Punti di forza: Mi è stato regalato un tester dalla mia profumeria di fiducia della tonalità 2 quindi ho quasi una confezione intera, è il più liquido che io abbia mai provato, una texture particolare ed innovativa praticamente nella confezione per metà sembra esserci acqua e per metà prodotto, si mescola forte forte e diventa un tutt'uno.
Punti di debolezza: La consistenza sulla mia pelle non mi piace troppo liquida ma cola di qua e di là mi sembra inadatto, e il colore troppo chiaro.
P2014

Fondotinta Armani

data: 11 06 2018, 11:31
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto come campione omaggio; fondotinta facile da applicare; il numero 4 è perfetto sulla mia pelle molto bello l'applicazione con il contagoccie
MC

Adatto solo a pelli molto secche

data: 08 04 2018, 20:47
Punti di forza: Sulla mia pelle mista, tende ad essere troppo oleoso e l effetto glow deve essere smorzato da tanta cipria. A mio avviso è adatto a chi ha una pelle molto secca.
Punti di debolezza: Troppo oleoso
beautyb…

Maestro Glow

data: 06 03 2018, 15:31
Punti di forza: È facile da applicare,bella e particolare la confezione col flacone e il tappo dosatore,piacevole la texture oleosa che dona comfort e luminosità alla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto
anna_p

DELUSIONE TOTALE

data: 24 10 2017, 12:10
Punti di forza: Fondotinta leggero e impalpabile. Applicatore contagocce.
Punti di debolezza: Non ho trovato il senso di questo fondotinta, forse non è adatto alla mia pelle mista. Non copre nessuna imperfezione. E' molto liquido per cui è consigliabile stenderlo con le mani, altrimenti la spugnetta o il pennello assorbono praticamente tutto il prodotto. Ha un odore tremendo, davvero fastidioso. E' troppo oleoso e infatti scivola quasi sulla pelle. Il prezzo è fuori da ogni logica.

Con questo prezzo mi aspetto di più da un fondotinta

data: 01 10 2017, 19:04
Punti di forza: Molto fluido, facile da stendere con le dita e con il pratico contagocce, illumina il viso
Punti di debolezza: Non ha caratteristiche che giustifichino un prezzo così eccessivo, non copre le imperfezioni, è molto oleoso e inadatto per pelli grasse e miste
Anna…

Fondotinta

data: 24 09 2017, 22:12
Punti di forza: Come fondotinta è buono con pennellino dosatore nn appesantisce
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
Lasabry…

Per una pelle radiosa

data: 27 06 2017, 16:27
Punti di forza: Dona al viso un incarnato luminoso,trasparente ,etereo.Molto leggero e fluido,non si sente sulla pelle ,la idratata e le dona leggerezza.Toglie subito i segno di stanchezza dando al viso una distintiva radiosità.Il contagocce permette il giusto dosaggio,si stende facilmente ma meglio con la punta delle dita per non sprecare prodotto.Profumo leggero e packaging semplice in linea con il concept Armani.
Punti di debolezza: Poco coprente ,non indicato per pelli grasse e con molte imperfezioni avendo una consistenza fluida ed oleosa.Non è a lunga tenuta.Piuttosto costoso.
ElenaPr…

Non ne vale la pena

data: 11 05 2017, 12:17
Punti di forza: Leggerezza del prodotto, facilità di applicazione che evita gli sprechi.
Punti di debolezza: Troppo liquido, poco coprente, gamma di colori troppo ristretta, durata dubbia.
delfino…

Armani Maestro Glow Fondotinta

data: 24 04 2017, 15:05
Punti di forza: E' un prodotto unico che ha la funzione di fondotinta insieme a quelle di un olio/siero anti-age. La texture è molto liquida e anche leggera. E' facilissimo da usare e comodissimo perchè non sprechi prodotto con il contagocce puoi dosare esattamente quello che ti serve. Con questa consistenza è facilissimo anche da sfumare. Direi ottimo prodotto da usare per il periodo estivo.
Punti di debolezza: Il prezzo non è certo dei più economici e la gamma dei colori non è abbastanza vasta.
bellezz…

Formulazione particolare

data: 31 03 2017, 23:31
Punti di forza: La sua composizione bifasica lo rende unico nel suo genere, lascia la pelle idratata e si fonde alla perfezione con l'incarnato rimanendo molto leggero è impercettibile.
Punti di debolezza: Non è molto coprente e la durata non è delle migliori. La sensazione è che scivoli via dalla pelle anche fissandolo con la cipria. Forse è più adatto ad una pelle secca.
fede.m

Armani

data: 26 02 2017, 16:40
Punti di forza: E' un fondotinta molto pratico per chi possiede la pelle priva di imperfezioni. E' molto luminoso, vi renderà la pelle radiosa. Posside degli olii idratanti che non seccano la pelle. La texture è molto acquosa, seppur contenga degli oli, per questo è facilmente distribuirlo con le mani accuratamente. La confezione è comoda, possiede un contagocce perfetto per porzionare il prodotto nel viso. La tenuta è elevata (circa 5 ore piene per una piena coprenza, poi va pian piano a sfumare)
Punti di debolezza: Non è molto coprente. Per chi possiede la pelle mista/grassa, può rendere la pelle un pelino lucida con il tempo, anche se utilizzate della cipria. La gamma dei colori non elevatissima. Il costo è elevato, prima di acquistarlo provatelo con dei campioncini per poter esserne certe.