Le vostre recensioni di Givenchy Le Vernis in Smalti

rita…

Givenchy Le Vernis

data: 28 03 2023, 17:09
Punti di forza: Ho acquistato per la prima volta questo smalto e sono rimasta davvero soddisfatta, ha una durata eccellente ed è sempre molto lucido e non si scheggia facilmente. Finish pazzesco!
zanda's…

Givenchy Le Vernis

data: 06 10 2021, 14:29
Punti di forza: Premetto che mia figlia ha la passione della mani cure, è sempre alla ricerca di nuovi smalti, questo l'ho scoperto grazie ad una seduta promozionale. Bellissimo colore , coprente fin dalla prima passata, elegante e luminoso. Tenuta ottima,
annys@l…

Manicure perfetta

data: 02 07 2020, 09:10
Punti di forza: La copertura uniforme e la facile stesura sono i pregi di questo prodotto; non servono diecimila passaggi perchè lo smalto ha una buona resa, lucida effetto semi-permanente. Buona tenuta, migliore se si utilizza un prodotto top-coat protettivo che evita le sbeccature. Splendida e originale la colorazione 06 (carmin escarpin)
Punti di debolezza: la particolare conformazione di questo pennellino non mi ha fatta impazzire perchè mi apre che renda più difficile la stesura con la mano non dominante, se si fa la manicure da sole. In generale preferisco i classici pennellini grandi, piatti e squadrati. Per il resto la confezione è molto curata e raffinata
cim86

data: 26 10 2017, 10:14
Punti di forza: Buona tenuta, migliore se si utilizza un prodotto top-coat protettivo che evita le sbeccature.
Punti di debolezza: Pennello piccolo
Kymi03