1.7/5
2.3/5

Le vostre recensioni di GlamGlow® Instamud in Maschere

Si tratta di una Bubble Mask, trattamento decisamente aggressivo

data: 08 10 2022, 09:06
Punti di forza: Questa è l'ultima maschera che ho avuto modo di usare nel corso del mese, ho aspettato un po' ad usarla, perché sospettavo che si trattasse proprio di una Bubble Mask (ne ho provata una sola tempo fa, di Primark), ma in versione senza tessuto. Ho aspettato di utilizzarla apposta in un periodo di pelle impazzita, proprio dopo il rientro dalle vacanze, momento in cui ho dovuto alternare prodotti per pelle secca a prodotti per pelle grassa. La maschera in sé è bellina da vedere, si tratta di un fluido di un bel viola acceso, una volta applicata nel giro di pochi secondi comincia a “fermentare” aumenta di volume e diventa una vera e propria schiuma. Devo essere sincera, almeno è un tipo di schiuma che non fatica a rimanere al suo posto, ben adesa alla pelle, ma è un tipo di prodotto che non riacquisterò certamente e che non vi consiglio per nulla!
Punti di debolezza: Non la consiglio, secca molto la pelle, dopo aver visto gli ingredienti sapevo cosa aspettarmi (una Bubble Mask), quindi ho tenuto il trattamento per un periodo in cui tendevo ad avere la pelle decisamente grassa e un po' impura, quindi l'effetto non è stato tremendo, anche se non proprio piacevole (la pelle comunque tira decisamente), ma il problema secondario è anche che non trovo che faccia tutto sto grande miracolo ai pori! Si certo, asciuga bene la pelle e le toglie totalmente lucidità, quindi è normale che i pori si vedano meno, perché la pelle appare più “piatta”, ma è un effetto del tutto ottico, i pori restano proprio quelli di prima! Ancora ancora, a questo proposito, utilizzerei i cerottini, che almeno “appiccicano” e dovrebbero rimuovere un pochino il “tappo” ai pori (trattamento sempre temporaneo, ma meno traumatizzante per la pelle e con effetto prolungato nel tempo), ma in questo caso li ha solo puliti in modo più aggressivo e stop!
giada_g

Il primo prodotto di questo brand che mi delude!

data: 03 12 2019, 08:34
Punti di forza: Purtroppo non ne ho trovati
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto affatto: dall’applicazione, al tempo di posa, secca eccessivamente la pelle e la arrossa. Nessun effetto levigante sui pori...bocciatissima per me.
melape

Non ci siamo

data: 13 08 2019, 00:04
Punti di forza: Dopo aver provato la maschera in tessuto che fa le bolle ho voluto provare anche questa che contiene più prodotto e si può utilizzare più volte.
Punti di debolezza: L' applicazione non è molto facile, il prodotto tende a colare e dopo pochissimo inizia a fare le bolle. L' effetto sul viso non è piacevole ho sentito un freddo fastidioso e una volta rimossa la maschera il viso era tutto rosso. Una volta sparito il rossore non ho notato lo stesso effetto di pelle pulita e luminosa che lascia la bubble mask sempre di glamglow. Per il prezzo non è un prodotto conveniente.