Le vostre recensioni di Gliss Testanera Extra Care Purify and Protect Shampoo in Shampoo capelli normali

zietta71

Capelli profumati

data: 18 12 2022, 11:59
Punti di forza: Il maggiore punto di forza di questo shampoo è di sicuro la sua delicata e piacevole profumazione. Inoltre il prezzo è interessante, visto che spesso si trova in offerta.
Punti di debolezza: Probabilmente si tratta di un prodotto non adatto alle mie esigenze, visto che dopo l'uso i miei capelli appaiono spenti e poco nutriti.
nonnetta

Gliss Purity & Protect

data: 18 12 2022, 11:59
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza leggera e il fatto che lasci i capelli piacevolmente profumati. Il prezzo è buono e lo trovo spesso in offerta.
Punti di debolezza: Forse non è molto adatto ai miei capelli e quindi lo uso alternandolo con altri shampoo. Ho la sensazione che non deterga accuratamente perchè, quando lo uso, i miei capelli si sporcano più facilmente. Inoltre tende a seccarli e a renderli opachi, nonostante dopo applichi sempre un balsamo.
ailisha

Leggero e profumato

data: 28 04 2022, 17:06
Punti di forza: E' un buon prodotto per chi ha capelli tendenzialmente secchi ma con cuoio capelluto he tende ad ingrassarsi facilmente. Mantiene le sue promesse e fa si che i capelli restino puliti e morbidi a lungo.
Terpas

Buon prodotto

data: 07 03 2022, 16:47
Punti di forza: Avendo i capelli grassi per alcuni periodi dell'anno ho voluto provare questo shampoo. La cute risulta pulita,ma il capello risulta spento.
Punti di debolezza: Per la mia tipologia di capello credo non sia idoneo poichè dopo il lavaggio i capelli risultano spenti
jennife…

Gloss Extra Care Purify

data: 22 03 2021, 17:38
Punti di forza: Ottimo shampoo per chi ha dei capelli grassi, i capelli rimangono puliti per 3 giorni

Buono shampoo economico

data: 20 01 2021, 13:33
Punti di forza: Ho i capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso e non sempre riesco a trovare shampoo che purifichino senza inaridire eccessivamente le punte. Trovo che questo sia un buon prodotto da questo punto di vista perché deterge a fondo il cuoio capelluto, ma non mi lascia la sensazione di capelli stopposi. Mi piace la sua consistenza in gel trasparente priva di coloranti e semplice da applicare e massaggiare sui capelli. La profumazione è gradevole e la confezione è pratica perché, essendo anch’essa trasparente, si può vedere quanto prodotto rimane all’interno. Dopo il risciacquo, i miei capelli sono perfettamente puliti, leggeri e morbidi.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, per il prezzo che ha lo trovo un buon prodotto.
Stefani…

Buon prodotto

data: 03 11 2020, 20:20
Punti di forza: Ho I capelli tendenti al grasso, così ho deciso di testarlo,. Alla luce della mia esperienza posso dire che il prodotto è buono, leggero sulla cute, un buon prodotto
Lilli93

Niente di che

data: 17 07 2020, 12:30
Punti di forza: Non ha siliconi e sembra meno chimico di altri prodotti della stessa marca. Ha un'azione delicata sul capello e lo lascia pulito
Punti di debolezza: Non ho riscontrato grandi miglioramenti a livello di morbidezza e lucentezza.
alde9091

gliss purificante

data: 09 03 2020, 14:33
Punti di forza: i capelli risultano più morbidi e setosi, buona la profumazione.
Punti di debolezza: L'efficacia sul mio capello tendente ad appesantirsi facilmente svanisce il giorno dopo.
paola.p…

shampoo purificante

data: 16 10 2019, 16:38
Punti di forza: shampoo senza siliconi ne coloranti ha un profumo ottimo adatto a chi ha i capelli appesantiti da coloranti e agenti esterni secchi e opachi. Già dal primo utilizzo i capelli sono soffici e leggeri e e brillanti